Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683753 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #90 il: Marzo 16, 2009, 08:23:45 pm »
Percorso un po' di colli dietro Tivoli...niente foto durante causa oblio della macchinetta fotografica nel motorino...ma fotazza appena rientrato ai box. Chiedo scusa per questa esternazione: ma che bella che è la Delfina!

Ragazzi del Citropizzo.... ogni volta che leggo Citropesce fuori dal suo contesto mi dovete un cannolo!
E siccome vengo tra un mesetto....

fischer

Fischerone, faremo incontrare le due sorelline tg A ROMAAAAAAAAAAA, per il cannolo ti faremo trovare quello di Piana degli Albanesi, poi in verticale ti spiegheremo quello che ci devi fare.................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #91 il: Marzo 17, 2009, 04:37:07 pm »
Allora tra un po' fissiamo l'incontro! Ho ferie dalla seconda metà di aprile...scendo in Delfina, attacco la costa sud....arrivo all'estremità ovest dopo una settimana. Pensavo di incontrarci alla fine della spedizione in zona Palermo, chessò, il 25 aprile per esempio.
Ma prossimamente avrò date precise e poi dipende anche dalla vostra disponibilità. Io ci sarò comunque!
E così mi faccio una bella polpocitroinsalata da paura!
fischer

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #92 il: Marzo 17, 2009, 08:54:17 pm »
...Ammazza fischer che gran bel avatar.... [:love]

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #93 il: Marzo 17, 2009, 09:53:51 pm »
Allora tra un po' fissiamo l'incontro! Ho ferie dalla seconda metà di aprile...scendo in Delfina, attacco la costa sud....arrivo all'estremità ovest dopo una settimana. Pensavo di incontrarci alla fine della spedizione in zona Palermo, chessò, il 25 aprile per esempio.
Ma prossimamente avrò date precise e poi dipende anche dalla vostra disponibilità. Io ci sarò comunque!
E così mi faccio una bella polpocitroinsalata da paura!
fischer
posto con Nick, quell'avatar non è niente male, anzi...............................

Ok quando dici, si concorda in modo da esserci tutti................

Va be per la polpocitr.............. ma stigghiole,  castrato (non non mi riferisco a Lui) ectc etc non mancheranno...................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #94 il: Marzo 18, 2009, 09:05:30 am »
posto con Nick, quell'avatar non è niente male, anzi...............................

Ok quando dici, si concorda in modo da esserci tutti................

Va be per la polpocitr.............. ma stigghiole,  castrato (non non mi riferisco a Lui) ectc etc non mancheranno...................

ado

Il castrato che nelle velate [A:mai] parole di ado sarei io si complimenta con il bellissimo avatar del grande fischer (del resto sappiamo di che vettura si tratta [^]) e aggiungo che quello di Nick è senz'altro quello più bello (dopo il mio [:o)]).....

Per i cannoli, come avete avuto modo di leggere, ado ADOra quelli di Piana degli Albanesi (30 cm) [:ohoh] e avrete letto anche degli squallidi riferimenti a usi impropri di detto dolce... [A:mai] [A:mai] [A:mai] (ha preso la deriva .....è inrecuperabile! [V])

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #95 il: Marzo 18, 2009, 01:33:17 pm »
Il castrato che nelle velate [A:mai] parole di ado sarei io si complimenta con il bellissimo avatar del grande fischer (del resto sappiamo di che vettura si tratta [^]) e aggiungo che quello di Nick è senz'altro quello più bello (dopo il mio [:o)]).....

Per i cannoli, come avete avuto modo di leggere, ado ADOra quelli di Piana degli Albanesi (30 cm) [:ohoh] e avrete letto anche degli squallidi riferimenti a usi impropri di detto dolce... [A:mai] [A:mai] [A:mai] (ha preso la deriva .....è inrecuperabile! [V])

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #96 il: Marzo 20, 2009, 09:30:22 am »
Il giorno di San Giuseppe ho ripulito il circuito di raffreddamento alla dea del rama59/Giuseppe...passato il nero gomme sui piedi della Delfina, fatto i check pre trasferta aretina e goduto immensamente nel vedere che queste dee hanno davvero un'anima e che riescono a trasmetterti un monte di sensazioni buone specie quando ti impegni al quotidiano per migliorarle.
Perché non c'è la festa della dea?
fischer

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #97 il: Marzo 20, 2009, 10:47:32 am »
Il giorno di San Giuseppe ho ripulito il circuito di raffreddamento alla dea del rama59/Giuseppe...passato il nero gomme sui piedi della Delfina, fatto i check pre trasferta aretina e goduto immensamente nel vedere che queste dee hanno davvero un'anima e che riescono a trasmetterti un monte di sensazioni buone specie quando ti impegni al quotidiano per migliorarle.
Perché non c'è la festa della dea?
fischer
riusciamo a godere pure lavorando sulle DEE degli altri....................

p.s. come hai proceduto al lavaggio dell'impianto di raffreddamento?

Ado

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #98 il: Marzo 23, 2009, 10:16:24 am »
Domenica mattina di buon'ora mi sono recato ad Arezzo. Fruscio insostenibile causa finestrini e portiere male allineati (benedetti carrozzieri...).
Dopo un mini incontro con Rama 59 ad Arezzo che stava passando per la Toscana e relativa colazione con Ciofanni e Roby3....alle 10 e mezza cominciava l'opera dei maestri aretini. Non ho fatto in tempo a scendere dalla dea che già loro si erano armati di chiavi a occhiello, cacciaviti e mi smembravano la Delfina: via il parafango( ma non troppo a causa dell'antenna!), via la portiera, alza di qua, sfila lo spessore, aggiungi lo spessore, registra sotto, registra sopra...non chiude...non apre...
Così, per un tre orette, i due ragazzi meravigliosi hanno fatto il giro della mia piccoletta riuscendo a rimettere in sesto tutti gli elementi della carrozzeria, mettendo in evidenza asimmetrie dovute ai supporti del paraurti post, la bauliera che si è avverata rifatta....e altre cose che un po' sapevo e un po' no!
Credevo che fosse tutto finito...no! Dopo un pasto da re, preparato con tutti i crismi dalla simpaticissima e super diessista moglie di Roby3, dopo uno sguardo sull'album raffigurante il primo di una serie di restauri eseguiti dalla premiata ditta Roby-ciofanni e altre parti, come ammazza caffè si è proceduto alla regolazione del popò della Delfy che si era un po' alzato da quando avevo sostituito il correttore post. Ho finalmente svuotato il cofano che è una specie di viatico con tutti i ricordi del diessista: fascette, vecchie guarnizioni, chiavi, pezzi trovati...insomma, a parte le cassette contenenti una mini officina da viaggio ho un po' di bordello nel culo dall'auto!!! Tolto tutto avevo una paura fottuta di smontare il pannello copri barra di torsione  a causa di sorprese rugginose....e invece, ciofanni ha guardato al posto mio per primo per evitarmi l'arresto cardiaco e ha riscontrato un ambiente sano ed esente da ruggine(yuppppyyyyyyy)!
Non vi dico la scena: ciofanni nel cofano a regolare e il maestro a dare le coordinate della quota tra parafanfo e ruota: questi due ragazzi sono un prodigio della dea e non solo!
Poi una giratina in dea per testare il nuovo super-velluto della regolazione a regola d'arte e rientro ai box per perfezionare gli allineamenti CON LO SPESSIMETRO E IL CALIBRO!!!!
Ragazzi miei, ero sul pianeta Citroen DS, con le sue due lune!
Ripartito alle sette di sera ero a Roma alle 21 e spiccioli. La dea non ha più un solo sfiatino di porte o finestrini! Perfetto! Mando un SMS al maestro dal casello recante informazioni di eccellenza per il comportamento della bimba.
L'avessi mai fatto!
Riparti dal casello e la Delfina ha uno strano scuotimento anteriore in relazione col rotolamento delle ruote....GRRRRRR.....mi ricorda il fenomeno estivo in Francia qialche anno fa nei Pirenei: all'epoca era una ruota post completamente ovalizzata.
Tornato all'ovile con andature lente( prima avevo viaggiato tra i 130  e i 150) ho riscontrato , alzando la pupa che la ruota anteriore sinistra presenta un leggero rigonfiamento al centro del battistrada. Spero sia lui la causa.
Chi più fa....meno fa.......e la dea sta lì, sempre pronta a ricordarcelo......
Ancora un grazie immenso ai miei due paladini di dea. A presto ragazzi.
fischer

*

ciofanni

« Risposta #99 il: Marzo 23, 2009, 04:50:17 pm »
Ciao Claudio... siamo stati veramente bene... mi fa piacere da una parte che tutto sia filato liscio..e mi dispiace dall'altra per l'inconveniente gomma... meglio che la delfy te lo abbia detto al casello di Roma quando andavi a 0 km... Ora manca solo di trovarsi per una godiola generale...
A presto  ... [;)]

P.S. visto da dietro sono ancora peggio... [o:o:]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #100 il: Marzo 23, 2009, 05:24:54 pm »
grandi ragazzi,

sfido chiunque a trovare in altro ambiente l'altruismo che c'e nel mondo della DEEEEEEEEEEEEEEE.

viva le DEE.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ado

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #101 il: Marzo 23, 2009, 05:32:03 pm »
.. scusate ma nn ho resistito...  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #102 il: Marzo 23, 2009, 05:34:21 pm »
.. scusate ma nn ho resistito...  [:fiu]

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] la dea Calì  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #103 il: Marzo 23, 2009, 06:34:00 pm »
gran bella giornata passata fare ritocchi nella delfina, tra l'altro l'ennesima dea che ha vario titolo transita nel mio garage....stà quasi diventando un santuario in materia.... ;D ;D
insomma una giornata di cofani aperti e convivialità... ;D ;D
sono belli i raduni, le citropizzate, ma anche il tempo passato nei garage con gli amici a trafficare è veramente piacevole...
a presto Fischer...ciao... [:hello]
ROBERTO

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #104 il: Marzo 23, 2009, 06:58:10 pm »
Attenzione perchè qualcuno potrebbe presto arrivare dalla Toscana.....a farvi visita!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA