Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683791 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #975 il: Dicembre 21, 2009, 11:59:28 am »
Oggi in famiglia ho avuto il piacere di festeggiare il mio compleanno del 18..

torta a sorpresa da parte di mia moglie che ha dato grande dimostrazione di tolleranza nei miei confronti e di non essere per nulla gelosa delle mie amanti [:fiu]...... ;D

...Mink....! che mi sono perso....? Non il tuo compleanno spero, altrimenti dovrei proprio dirti che 18 te li porti maluccio....! O sei nato il 18 ??? Anniversario di cosa....??? 18 DS nel garage...???? 18 amanti....????
Comunque sia, auguri ache da parte mia!  [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 12:11:53 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #976 il: Dicembre 21, 2009, 12:32:52 pm »
...Mink....! che mi sono perso....? Non il tuo compleanno spero, altrimenti dovrei proprio dirti che 18 te li porti maluccio....! O sei nato il 18 ??? Anniversario di cosa....??? 18 DS nel garage...???? 18 amanti....????
Comunque sia, auguri ache da parte mia!  [:clap] [:clap]

;D...è una storia vecchia di 47 anni [:fiu]

Registrato all'anagrafe il 5/01/63 ma nato per volontà di Dio il 18/12/62 :)

18 DS nel garage!?....magari!!! ;D [:hello] [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #977 il: Dicembre 21, 2009, 01:41:47 pm »
;D...è una storia vecchia di 47 anni [:fiu]

Registrato all'anagrafe il 5/01/63 ma nato per volontà di Dio il 18/12/62 :)

18 DS nel garage!?....magari!!! ;D [:hello] [:hello]

Quindi fai due compleanni all'anno, giusto? Ecco perché siamo ancora dispari: hai ventiquattro anni reali e ventitre anni legali. Portati male  ;D
Giovinastro.

Auguri Cronio!

« Risposta #978 il: Dicembre 21, 2009, 03:25:36 pm »
ueh!!!!! pure sta fortuna hai!!!!!! Quindi doppia torta,doppi regali,doppi festeggiamenti.........bravo bravo..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AUGURONI, GRANDE MAURIZIO [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #979 il: Dicembre 21, 2009, 06:52:33 pm »

torta a sorpresa da parte di mia moglie che ha dato grande dimostrazione di tolleranza nei miei confronti e di non essere per nulla gelosa delle mie amanti [:fiu]...... ;D

bellissima torta spiritosa e nuovamente auguri .... poi hai altre date di nascita da farci sapere?  ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #980 il: Dicembre 21, 2009, 07:43:41 pm »
Grazie Maurizio, grazie Davide....gli anni sono tanti ma lo "scimunito" nella panza è sempre giovane (grazie a Dio) ;D

Comp, come sarebbe bello comunicare un giorno a tutti voi la nascita di un bel maschietto!!!.... [:love] [:love]

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #981 il: Dicembre 21, 2009, 08:39:18 pm »

quindi la tua data di nascita?    [:fiu]

« Risposta #982 il: Dicembre 21, 2009, 08:40:07 pm »
                                                  MITICO 

[:clap] [:clap] [:clap][:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

!!!!!!!!!!!!!!!...............AUGURI AUGURI AUGURI...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:clap][:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #983 il: Dicembre 21, 2009, 08:40:16 pm »
Leggo solo ora....

anche se non è il topo giusto...

TANTISSIMI AUGURI DI CUORE MAURIZIO.... [:inch] [:inch]

[:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #984 il: Dicembre 21, 2009, 09:43:41 pm »

.......sempre di panza, no............... [V]

Giosi è una santa, dovresti farle na statua di diamanti.........................

Auguri amico mio....................

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #985 il: Dicembre 22, 2009, 06:39:44 pm »
Neanche io potrei mangiare una torta così.
La metterei dietro, sulla cappelliera a fare bella mostra di sé durante i raduni estivi..... [:D]
NO NO,IO LA MANGIO ECCOME!!! [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
BELLISSIMA!!! [(bravo)]  [(bravo)]  E LA SENTIREI SCIVOLARE GIU' DAL GARGAROZZO!!! [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #986 il: Dicembre 22, 2009, 09:26:18 pm »
Oggi a abbracciato "Brunella"...... stamattina: rabbocco di lhm quasi un litro  :o che fine ha fatto sotto nessuna macchia  [A:slurp] , pieno di benzina e sparati 150Km Irsina-Matera-Altamura-Irsina  [(guido)] che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #987 il: Dicembre 22, 2009, 10:08:51 pm »
Oggi a abbracciato "Brunella"...... stamattina: rabbocco di lhm quasi un litro  :o che fine ha fatto sotto nessuna macchia  [A:slurp] , pieno di benzina e sparati 150Km Irsina-Matera-Altamura-Irsina  [(guido)] che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pero' potevi spedirmi un pane da altamura... [:X]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #988 il: Dicembre 22, 2009, 10:52:57 pm »
.......dopo più di 45 gg di esilio, ho riportato RACHEL a casa e lasciato la cabrio 4 porte al suo legittimo proprietario, sapete sono un po dispiaciuto........

Per scaramanzia nn ho portato i cavi per l'accensione, LEI mi ha premiato, dopo aver fatto caricare la pompa per una decina di volte si è allegramente avviata a 1° colpo, che goduria............... [A:slurp] [A:slurp]

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #989 il: Dicembre 23, 2009, 10:14:40 am »
.......dopo più di 45 gg di esilio, ho riportato RACHEL a casa e lasciato la cabrio 4 porte al suo legittimo proprietario, sapete sono un po dispiaciuto........

.... [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???].... non confondere la tua meraviglia con quella  :-X......  [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni