Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683829 Visite
*

Offline roby3

• 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #105 il: Marzo 23, 2009, 08:14:59 pm »
Attenzione perchè qualcuno potrebbe presto arrivare dalla Toscana.....a farvi visita!
 [:hello]

venghino siori..avanti c'è posto.... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #106 il: Marzo 24, 2009, 02:42:22 am »
venghino siori..avanti c'è posto.... ;D ;D

quanto sparate all'ora ?.... con la vostra esperienza, è meglio saperlo prima  ;D

alaramach
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #107 il: Marzo 24, 2009, 02:24:02 pm »
Oggi sono andato a trovarla dal mecca, che ieri mi aveva "detto ci vediamo tra 2 mesi"......ed oggi il miracolo: è già sul ponte e ci stà già lavorando!!!! [:clap] [:clap] ciao a tutti!!!!

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #108 il: Marzo 24, 2009, 06:25:48 pm »
quanto sparate all'ora ?.... con la vostra esperienza, è meglio saperlo prima  ;D

alaramach

..prezzi modici e formula " soddisfatti o rimborsati".... ;D ;D
a parte gli scherzi, insisto nel dire che è solamente un gioco per me..e ritengo anche per il mio badante ciofanni, ci anima solo la passione e il piacere di stare in compagnia di persone che parlano la nostra stessa identica lingua... :) :)
quindi samu quando ti và siamo quà...
alaramatch stef comp....ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #109 il: Marzo 25, 2009, 08:12:10 am »
..prezzi modici e formula " soddisfatti o rimborsati".... ;D ;D
a parte gli scherzi, insisto nel dire che è solamente un gioco per me..e ritengo anche per il mio badante ciofanni, ci anima solo la passione e il piacere di stare in compagnia di persone che parlano la nostra stessa identica lingua... :) :)
quindi samu quando ti và siamo quà...
alaramatch stef comp....ciao.. [:hello]

..quoto il mio anziano.. ;D

p.s. Samu wi ar iar...

alaramatch pure da me stef comp...

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #110 il: Marzo 25, 2009, 09:19:38 pm »
Stamani finalmente ho tirato fuori dal sepolcro la mia amata,avevo una voglia di guidarla da morire,oltre al fatto che avevo sul gozzo ancora lo scopiettio che mi ha fatto quando la ho portata e ritirata dal carrozza due mesi fa e volevo verificare cosa era.Ieri avevo fatto gki ultimi controlli dopo mesi di mazzo tanto,be la ho scaldata e poi via sulla super strada,si è sgolfata e andava come un orologio stupendo,mi sono sparato una ventina di km,ritorno strada statale piena di curve magnific,poi direzione meccanico in citi per appuntamento equilibratura e visionamento cuffia anteriore sinistra che perde un po.Mattinata fantastica. [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #111 il: Marzo 25, 2009, 11:11:31 pm »
Stamani finalmente ho tirato fuori dal sepolcro la mia amata,avevo una voglia di guidarla da morire,oltre al fatto che avevo sul gozzo ancora lo scopiettio che mi ha fatto quando la ho portata e ritirata dal carrozza due mesi fa e volevo verificare cosa era.Ieri avevo fatto gki ultimi controlli dopo mesi di mazzo tanto,be la ho scaldata e poi via sulla super strada,si è sgolfata e andava come un orologio stupendo,mi sono sparato una ventina di km,ritorno strada statale piena di curve magnific,poi direzione meccanico in citi per appuntamento equilibratura e visionamento cuffia anteriore sinistra che perde un po.Mattinata fantastica. [:hello]

Vai cosmiKo!!! [:clap] [:clap] [:clap]...sarebbe stato bello sedere accanto a te e gioire assieme della guida, ma sono abbastanza certo che scegliendo avresti preferito una bella frikkettona figlia dei fiori come non se ne vedono più! [A:sob] [A:sob] ;D [:hello] [:hello]

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #112 il: Marzo 26, 2009, 09:51:08 pm »
Ciao Croniussss,la frik accanto sarebbe il top ma i tempi son cambiati quindi tu andresti da dio  ;D,

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #113 il: Marzo 26, 2009, 09:56:25 pm »
Ciao Croniussss,la frik accanto sarebbe il top ma i tempi son cambiati quindi tu andresti da dio  ;D,
Lui, fa solo pubblicità progresso e nulla di più. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #114 il: Marzo 26, 2009, 10:03:17 pm »
io oggi  "rachel" l'ho semplicemente ripresa dopo 12 giorni che dormiva in altra alcova, in quanto nel suo dorato ricovero si restaurava il vano motore del 23 i.e. di Dino.....................

Un'emozione indescrivibile, nonostante allo scambio ci sia arrivato con il 23 semi, riprenderla è stato come la prima volta, non avrei voluto scenderne............... meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa.

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #115 il: Marzo 26, 2009, 10:07:53 pm »
E vaiii Ado [(guido)] [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #116 il: Marzo 26, 2009, 10:08:10 pm »

..............."Grande Giove"........ [(vecchio)]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #117 il: Marzo 26, 2009, 10:13:48 pm »

..............."Grande Giove"........ [(vecchio)]
grazie Nick sei un amico.................. >:D >:D >:D >:D >:D >:D

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #118 il: Marzo 27, 2009, 09:51:39 am »
Comprate le 4 "scarpette" nuove made in Holland.
Puliti i vetri all'interno e fatta una giratina di 100 km ad andatura moscia a causa della XVS ant sinistra con bozzo uscito domenica tornando come un missile da Arezzo....non l'avevo detto, ma andava talmente da dio che ho fatto un paio di "tavolette" per testare la silenziosità dei finestrini....ho letto 170 prima di Fabro, sapete i curvoni veloci che poi finiscono in un rettilineo..........poi mi sono rallentato a 140 per i rimanenti 100 km! Mi sono fermato solo al casello a Roma e ripartendo oscillava e sbatacchiava l'anteriore....morale: ho ucciso prima del tempo una XVS che fresca non era ma che avrebbe potuto portarmi forse dagli amici siculi con andature convenzionali. Comunque sono felice di cambiare tutte e quattro le gomme....lo so che le Vredestein non sono quello che avrei voluto, ma tocca fare i conti col portafogliop ogni tanto e zittire il maledetto cuore! Inoltre io la dea la uso come una Grande Routière, quindi le gomme rotolano molto e per lunghi tragitti, e sarebbe un peccato immolare più di mille neurini per poter osservare un profilo di battistrada più consono esteticamente all'originale (è una bugia ma è l'unico palliativo per dare ragione alla scelta eco-olandese)!!
Dimenticavo: dato una manina di di convertitore sui quattro forellini del lamierino copri barra di torsione. Ora il culetto è perfetto.
Un bel giovedì.
fischer

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #119 il: Marzo 27, 2009, 10:17:56 am »
Come non capirti, l'amico Renato mi ha fornito un treno molto bello di Vredestein - di questo pubblicamente* lo ringrazio - con una spesa pari a quella di una gomma Michelin nuova. Mi spiace ma oggi le mie finanze non mi consentono di più.

*Lo ringrazio pubblicamente anche perché se mi ha fregato lo picchio pubblicamente alla prox Citropizza ...