Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683890 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #180 il: Aprile 29, 2009, 01:41:38 pm »
avevo intenzione di farmi un giro andarla a lavare ecc. ma gli amici mi hanno dato un'altra incompensa  :-\ :-\
devo cucinare per stasera quindi dopo le cinque sui fornelli [:p] [:p]
sara per domani. [:fiu] [:fiu]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #181 il: Maggio 01, 2009, 01:44:18 pm »
come al solito anche oggi non ancora piove ma le minaccie ci sono tutte, ma sono 10gg che che non esco per vari motivi,  [V] [V] ma adesso che venga giu anche il diluvio universale fino domenica saro in giro solo ed esclusivamente in DEA ;D ;D [:p] [:hap] [:crazy]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #182 il: Maggio 01, 2009, 02:23:57 pm »
oggi festa dei lavoratori

e io sono dal guru che stiamo rifacendo il motore  [:fiu] [;)]

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #183 il: Maggio 01, 2009, 06:31:09 pm »
Ti posso chiedere chi è il tuo guru da queste parti?

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #184 il: Maggio 02, 2009, 09:52:38 am »
Ieri ho sostituito i 2 fili elettrici al motorino della ventola supplementare del radiatore
sul 23 IE. erano cotti.

[:hello]

« Risposta #185 il: Maggio 02, 2009, 12:24:35 pm »
l'ho fatta ripartire grazie all'elettrauto, dopo che ieri mi aveva piantato in mezzo alla strada spegnendosi improvvisamente. bel 1 maggio di merda e bel sabato mattina di merda...gioie e dolori delle dee...... [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #186 il: Maggio 02, 2009, 01:11:32 pm »
x Gannik: ciao vecio!!!

il mio guru e' Silvano Ottani, ma teoricamente e' in pensione e fa solo i suoi vecchi clienti, io lo sono diventato 15 anni fa...

ma sei da queste parti?

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #187 il: Maggio 02, 2009, 03:34:43 pm »
Abito a 500m dall'officina di silvano!  ;D Quando ci prendiamo un caffè insieme?

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #188 il: Maggio 02, 2009, 08:46:42 pm »
oggi matrimonio

ecco qualche foto, una alla ciccio

saluti ciccio

Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #189 il: Maggio 03, 2009, 12:02:01 am »
Mamma mia! E' inqueitante la sposa col volto deturpato!
Non era meglio lasciarlo com'era chiedendo il permesso all'interessata?

Oggi con la DSuper sono andato in visita a robyazz che ci siamo messi d'accordo per il viaggio a Le Mans...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #190 il: Maggio 03, 2009, 08:59:56 am »
Mamma mia! E' inqueitante la sposa col volto deturpato!
Non era meglio lasciarlo com'era chiedendo il permesso all'interessata?

ma nooooo non è deturpato è proprio così!!!!!!!!!!! ;D
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #191 il: Maggio 04, 2009, 07:16:29 pm »
ma nooooo non è deturpato è proprio così!!!!!!!!!!! ;D

chissà quanto parla allora  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #192 il: Maggio 13, 2009, 09:41:16 pm »
Da circa 6 giorni cammino con la mia Dea dopo che, finalmente,il meccanico ha terminato il suo intervento cominciato a Gennaio. Fino ad oggi, tutto ok. Non mi ha dato problemi. Stamattina l'ho porata dall'elettrauto per farle caricare il gas del condizionatore e dopodomani me la dovrebbe consegnare.Perche' deve fare il lavaggio, controllare eventuali fuoriuscite di gas ect ect. Speriamo bene!!!! ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #193 il: Maggio 13, 2009, 09:48:32 pm »
Da circa 6 giorni cammino con la mia Dea dopo che, finalmente,il meccanico ha terminato il suo intervento cominciato a Gennaio. Fino ad oggi, tutto ok. Non mi ha dato problemi. Stamattina l'ho porata dall'elettrauto per farle caricare il gas del condizionatore e dopodomani me la dovrebbe consegnare.Perche' deve fare il lavaggio, controllare eventuali fuoriuscite di gas ect ect. Speriamo bene!!!! ;D ;D ;D
e meno male che se la tiene tre gg, così eviti di circolare come un extracomunitario  ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #194 il: Maggio 13, 2009, 09:59:03 pm »
e meno male che se la tiene tre gg, così eviti di circolare come un extracomunitario  ;D ;D ;D

Adoramus

Miiiiiiiiiiiii!!! che siamo puntigliosi pero'!!!! ma proprio  cerchi il pelo nell'uovo ah!!! ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.