oggi ho inaugurato la mia Dea. Sono andato per la prima volta (cn Lei) fuori dal mio paese. Sono andato a Catania e in alcuni paesi dell' hinterland. In totale avro' percorso 350km. E a parte i primi minuti, sulla statale, con il patema d'animo (cercate di capirmi,
per me era la prima volta con una anziana
)per la paura che potesse succedere qualcosa, e' andato tutto bene.
Ho camminato con l'aria condiz. accesa, una media di 130 kmh, ed e' andata magnificamente. L'unico neo e' stato all'inizio quando sono entrato a fare benzina e ha ritardato a spegnersi. Nel senso che, anche se avevo spento il quadro e sfilato la chiave, il motore e' rimasto ancora acceso pe 1, 2 secondi........ Domani va dal carburatorista.
Poi mi e' capitato quello che naturalmente e' sucesso un mare di volte a voi. Cioe' ad Ognina (il lungomare di CT)tutte le persone si giravano a guardare e sorridere, al mio passare. Davanti "Ernesto" (un rinomato Bar di Ognina)trovo parcheggio e non vi dico cosa e' successo!!!
sia i grandi che i ragazzi ventenni a complimentarsi, a ricordare, a chiedere informazioni..... cmq una bella esperienza