ho ripassato il nome di tutti i Santi, e penso proprio di non averne dimenticato neppure uno.................
Vi chiederete perchè, ecco dopo 16 mesi di scorazzare con la bambolina, mi sono deciso a montare le cinture, le sorprese non c'è le fanno proprio mancare, levato il tappo di protezione trovo tutto pulito penso sarà uno scherzo da ragazzi, ma che un c................ prova e riprova niente.
Per farla brevissima compro un maschio per filettare, quel passo e quel diametro non è comune, comunque riesco a trovarlo, provo, avvita mezzo giro e esce come fosse spinto dal basso verso l'alto ci provo un altro po di volte, ripassandomi sempre il nome di t................ a quel punto ho cercato di mettere in moto il cervello, considerato che sino a quel momento avevo solo le mani e le braccia a muoversi, rovino un cacciavite facendolo diventare un punteruolo sottilissimo e provo a tirare su quel qualcosa che mi impediva di avvitare addirittura il maschio da filetto............
Auuuuuuuuuu ragazzi non vi era dentro a ciascun buco un'altro tappino preciso e identico a quello esterno..............c.......................
Adoramus