Weekend deesse full immersion con un paio di amici e circa 870 Km percorsi...........marioge
fine benzina (non pescava in salita ahimè sono bastati 5 euro) con multa per mancanza giubotto alta visibilità 2 punti e 38 euro poi raduno campano, con gennaro ....e sgroppatella non ho capito se si possono inserire le fotole foto per chi vuole vederehttp://s226.photobucket.com/albums/dd76/franz1963/raduni/
vista la temperatura da africa (oltre i 30°) ..... testavo la temperatura ...... ed a te tutto ok con gli amici "montatori"
Certo che si........però è un peccato che siamo un pò lontanuccci così quando ci si vede qualcuno finisce che si fa sempre il mazzo!Adesso mi faccio montare il termometro anche sulla mia così ho la scusa buona.......ciaomarioge
se passi da Genova te lo regalo.......in macchina ne ho due, uno arancio in macchina e uno giallo nel baule.ciaomarioge
Gita in Monferrato. Motivo ufficiale, la comunione del nipotino, ovviamente una scusa per provare bene i freni dopo la piccola "revisione personale". Ah, indovinate dove erano finiti tutti i ragazzini fuori dal ristorante?
.. in piscina?..