Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1685084 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #285 il: Maggio 27, 2009, 08:28:47 pm »
Revisione biennale passata, OK.
Finora, mai bocciata.
E, come due anni fa, dopo mezz'ora di motore acceso al minimo per le varie prove, spento il motore per pagare, ecco la SOLITA GRANDE INGOLFATA BIENNALE.
Comunque, é ripartita semplicemente attendendo alcuni minuti.
Grande Super5 [:love]
DS: l'auto viva

« Risposta #286 il: Maggio 27, 2009, 09:56:37 pm »
Supporto motore sistemato, pieno di GPL  fatto. Domani 2 min. dal mecc. per regolare gli ugelli e poi per un po' di tempo (spero) camminare camminare camminare. E basta meccanici.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #287 il: Maggio 27, 2009, 09:59:42 pm »
Supporto motore sistemato, pieno di GPL  fatto. Domani 2 min. dal mecc. per regolare gli ugelli e poi per un po' di tempo (spero) camminare camminare camminare. E basta meccanici.

SI SI CAMMINARE CAMMINARE PER FARE LA SPESA PER FARE LA SPESA ;D ;D ;D

« Risposta #288 il: Maggio 27, 2009, 10:02:18 pm »
Beh!!! pero'  sempre camminare e'!!!!! (ma piu' che fare la spesa, come si dice qui da me, "per spargere pomata" ;D ;D ;D )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #289 il: Maggio 27, 2009, 10:03:22 pm »
 :-X

« Risposta #290 il: Maggio 27, 2009, 10:05:27 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #291 il: Maggio 27, 2009, 10:58:19 pm »
Beh!!! pero'  sempre camminare e'!!!!! (ma piu' che fare la spesa, come si dice qui da me, "per spargere pomata" ;D ;D ;D )

che cosa vuol dire per spargere pomata?

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #292 il: Maggio 27, 2009, 11:19:50 pm »
che cosa vuol dire per spargere pomata?

CICCIO questa domanda non è da tè!! [o:o:]

« Risposta #293 il: Maggio 28, 2009, 10:43:49 am »
oh!! ma camminare con sta macchina e' meglio di camminare con una divisa, che so' di finanziere, di poliziotto, sono appena stato in centro e naturalmente come tutti i centri storici nn c'e' parcheggio. Ho lasciato la Dea in doppia fila e nel giro di 15 min. (che ho potuto perdere dentro il negozio) i vigili saranno passati almeno 4 volte. L' hanno solamente ammirata, non gli passava nemmeno per l'anticamera del cervello fischiare o fare direttamente la multa. Invece 15 mt piu' avanti c'era una yaris e l'hanno fatta spostare ;D ;D . Non vi dico tutte le persone (e sono tante quelle che stanno in piazza !!!!! "tutti lavoratori sono" )come l'hanno ammirata.
Bello!!! mi piace mi piace sta situazione!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Ah!!! e anche 85€ di sconto mi ha fatto il negoziante!!!! ancora piu' bello e' cosi.......
« Ultima modifica: Maggio 28, 2009, 10:46:39 am da Davide2009 »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #294 il: Maggio 28, 2009, 10:50:47 am »
oh!! ma camminare con sta macchina e' meglio di camminare con una divisa, che so' di finanziere, di poliziotto, sono appena stato in centro e naturalmente come tutti i centri storici nn c'e' parcheggio. Ho lasciato la Dea in doppia fila e nel giro di 15 min. (che ho potuto perdere dentro il negozio) i vigili saranno passati almeno 4 volte. L' hanno solamente ammirata, non gli passava nemmeno per l'anticamera del cervello fischiare o fare direttamente la multa. Invece 15 mt piu' avanti c'era una yaris e l'hanno fatta spostare ;D ;D . Non vi dico tutte le persone (e sono tante quelle che stanno in piazza !!!!! "tutti lavoratori sono" )come l'hanno ammirata.
Bello!!! mi piace mi piace sta situazione!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Ah!!! e anche 85€ di sconto mi ha fatto il negoziante!!!! ancora piu' bello e' cosi.......
certo sono rimasti abbagliati dall'accoppiamento dei colori che fa molto sc................. ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #295 il: Maggio 28, 2009, 12:06:06 pm »
certo sono rimasti abbagliati dall'accoppiamento dei colori che fa molto sc................. ;D

Adoramus

completala la frase Ado, fa molto sc...enografia. ;D ;D ;D

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #296 il: Maggio 28, 2009, 01:05:12 pm »
completala la frase Ado, fa molto sc...enografia. ;D ;D ;D

No, voleva dire (s)chìc...  ;D
Secondo me i vigili non ti hanno fatto niente perchè non sapevano da dove cominciare con le multe... Comunque è vero, alle volte si fanno distrarre dal mucchio di ferraglia arrugginita e si dimenticano di fare le multe. Una volta mi hanno fermato e tra una chiacchiera e l'altra si sono scordati di controllarmi l'assicurazione.
...Sai che forse non hai tutti i torti per quanto riguarda l'assicurazione...?!  [8D]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #297 il: Maggio 28, 2009, 02:12:30 pm »
Secondo me i vigili non ti hanno fatto niente perchè non sapevano da dove cominciare con le multe... Comunque è vero, alle volte si fanno distrarre dal mucchio di ferraglia arrugginita e si dimenticano di fare le multe. Una volta mi hanno fermato e tra una chiacchiera e l'altra si sono scordati di controllarmi l'assicurazione.
...Sai che forse non hai tutti i torti per quanto riguarda l'assicurazione...?!  [8D]
la classe non è acqua, bravo gannik, hai proprio indovinato, ti devo un trofeo..................... 8)

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #298 il: Maggio 28, 2009, 03:22:57 pm »

In che senso ho ragione per quanto riguada l'assicurazione???

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #299 il: Maggio 28, 2009, 07:02:17 pm »
ecco un mini film
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato