OGGI...(ieri
) uscita di finemese con lo zoccolo duro delle amicizie, sei amici over-forthy-sempre arrapati-frustrati-erotomani e ormai disinlusi nei confronti della vita e di ciò che essa può ancora riservare loro.....
Immaginate sei energumeni di non meno kg 90 cadauno che assolutamente sfiduciati entrano dentro la DEA come se andassero in trincea di primalinea e iniziano a sfottere ferocemente....
C'è chi dice: "minkia puzza di torpedone!!!"....chi: "quarda che io ho il vomito facile!....ti vomito addosso se non abbordi le curve come Dio comanda!!....hai capito??"....e cosi via all'infinito....
C'è anche chi è convinto che il peso è tale che perderemo subito la marmitta per strada!!....
ecco!!...girata la chiave, .....O MIRACOLO!!
....come quando osservi qualcosa che non ti spieghi inizi ad avere un'espressione tipo questa:
.....ma se nessuno ti osserva tu continui a manifestarti scettico
...
E allora curve a settanta all'ora, dossi a novanta e tutte le altre cose mirabolanti che le nostre DEE sanno fare ed'ecco che non sento più nessuno fare commenti, mi giro e vedo solo delle mascelle collassate
Credetemi se vi dico che da quel momento ho dovuto sfagiolare tutto il repertorio dei contenuti tecnici della nostra amata.....c'è mancato poco che tirassi fuori gli esplosi e le tavole tecniche!
Dovevate vederli quando sono scesi dalla vettura prima di entrare in pizzeria......erano convinti di esser stati rapiti dagli ALIENI!!!