Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1685038 Visite
*

Offline Gannik

• 535
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #300 il: Maggio 28, 2009, 08:14:42 pm »
In che senso ho ragione per quanto riguada l'assicurazione???

Se nessuno te la viene a chiedere...  ;D ;D ;D

« Risposta #301 il: Maggio 28, 2009, 08:22:20 pm »
Hai visto che alla fine  avevo ragione io :P :P :P
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #302 il: Maggio 30, 2009, 09:28:47 am »
OGGI...(ieri [o:o:]) uscita di finemese con lo zoccolo duro delle amicizie, sei amici over-forthy-sempre arrapati-frustrati-erotomani e ormai disinlusi nei confronti della vita e di ciò che essa può ancora riservare loro..... [o:o:]

Immaginate sei energumeni di non meno kg 90 cadauno che assolutamente sfiduciati entrano dentro la DEA come se andassero in trincea di primalinea e iniziano a sfottere ferocemente....

C'è chi dice: "minkia puzza di torpedone!!!"....chi: "quarda che io ho il vomito facile!....ti vomito addosso se non abbordi le curve come Dio comanda!!....hai capito??"....e cosi via all'infinito....

C'è anche chi è convinto che il peso è tale che perderemo subito la marmitta per strada!!....

[(robot)] ecco!!...girata la chiave, .....O MIRACOLO!! ;D....come quando osservi qualcosa che non ti spieghi inizi ad avere un'espressione tipo questa: [(noncredocchi)].....ma se nessuno ti osserva tu continui a manifestarti scettico [A:mai]...

E allora curve a settanta all'ora, dossi a novanta e tutte le altre cose mirabolanti che le nostre DEE sanno fare ed'ecco che non sento più nessuno fare commenti, mi giro e vedo solo delle mascelle collassate [^]

Credetemi se vi dico che da quel momento ho dovuto sfagiolare tutto il repertorio dei contenuti tecnici della nostra amata.....c'è mancato poco che tirassi fuori gli esplosi e le tavole tecniche! ;D

Dovevate vederli quando sono scesi dalla vettura prima di entrare in pizzeria......erano convinti di esser stati rapiti dagli ALIENI!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 30, 2009, 09:50:39 am da IDcronio »

*

Offline aceseventy

• *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
« Risposta #303 il: Maggio 30, 2009, 10:17:59 am »
Nell'attesa di rientrare nei ranghi come socio...vi racconto la mia "avventura" del 27/05/2009.
Già accompagnato da una Dluxe del '71, ho deciso di affiancarle un'altra compagna Vicentina targata Ferrara.
Son partito da Bari in aereo per abbracciare una DS21 '72 e portarla a Bari senza conoscere il livello di affidabilità della stessa.
Partito in mattinata, raggiunta Verona, mi son fiondato in quel di Vicenza dove mi aspettavano i simpaticissimi proprietari sofferenti per l'imminente consegna della amata Dea...
Siamo andati da Lei e, in una bellissima tenuta, sotto un garage ricavato grazie a pannelli di legno con tanto di tenda frontale, mi son presentato.
Era la prima volta che la vedevo con attenzione. Presentava alcuni problemi di carrozzeria...di interni, ma assolutamente da portare a casa accanto alla mia Lou Lou. Subito dopo ho gustato una splendida spaghettata a casa dell'Amica Stefy e ci siam sparati una giornata intera tra passaggio di proprietà e cambio intestatario sull'assicurazione ma poi, è arrivato il momento di accenderla per preparare il ritorno da Vicenza a Bari...
Timore ma tanto ottimismo per il viaggio...non poteva tradirmi la 21!
Son partito alle 20:59 del 27/05 e dopo un interminabile viaggio accompagnato da mille TIR, dal sonno e dagli autogrill, son giunto a Bari alle ore 10:15 del 28/05!
Tredici ore col fiato sospeso...con la certezza nascosta che saremmo arrivati a casa. Così è stato.
Qualcosina da risolvere ma ora è qui con noi.
Dovrei darle un nome...ci penserò su. Lou Lou è già invidiosa...lei non ha il servosterzo. La 21, si!
Forse il racconto è stato troppo lungo e noioso ma mi andava di raccontarlo così.
Non sò se riuscirò a tenerla a lungo cvon me ma l'intenzione è quella.
La moglie non mi molla...se solo avesse saputo che andavo fino a Vicenza mi avrebbe cambiato davvero la serratura della porta di casa. Sapeva di una puntata a Roma...è stata dura giustificare il ritardo.
Beh, alla prossima. Saluto tutti voi amanti della Dea.
Gianni Ventura

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #304 il: Maggio 30, 2009, 10:38:18 am »
Nell'attesa di rientrare nei ranghi come socio...vi racconto la mia "avventura" del 27/05/2009.
Già accompagnato da una Dluxe del '71, ho deciso di affiancarle un'altra compagna Vicentina targata Ferrara.
Son partito da Bari in aereo per abbracciare una DS21 '72 e portarla a Bari senza conoscere il livello di affidabilità della stessa.
Partito in mattinata, raggiunta Verona, mi son fiondato in quel di Vicenza dove mi aspettavano i simpaticissimi proprietari sofferenti per l'imminente consegna della amata Dea...
Siamo andati da Lei e, in una bellissima tenuta, sotto un garage ricavato grazie a pannelli di legno con tanto di tenda frontale, mi son presentato.
Era la prima volta che la vedevo con attenzione. Presentava alcuni problemi di carrozzeria...di interni, ma assolutamente da portare a casa accanto alla mia Lou Lou. Subito dopo ho gustato una splendida spaghettata a casa dell'Amica Stefy e ci siam sparati una giornata intera tra passaggio di proprietà e cambio intestatario sull'assicurazione ma poi, è arrivato il momento di accenderla per preparare il ritorno da Vicenza a Bari...
Timore ma tanto ottimismo per il viaggio...non poteva tradirmi la 21!
Son partito alle 20:59 del 27/05 e dopo un interminabile viaggio accompagnato da mille TIR, dal sonno e dagli autogrill, son giunto a Bari alle ore 10:15 del 28/05!
Tredici ore col fiato sospeso...con la certezza nascosta che saremmo arrivati a casa. Così è stato.
Qualcosina da risolvere ma ora è qui con noi.
Dovrei darle un nome...ci penserò su. Lou Lou è già invidiosa...lei non ha il servosterzo. La 21, si!
Forse il racconto è stato troppo lungo e noioso ma mi andava di raccontarlo così.
Non sò se riuscirò a tenerla a lungo cvon me ma l'intenzione è quella.
La moglie non mi molla...se solo avesse saputo che andavo fino a Vicenza mi avrebbe cambiato davvero la serratura della porta di casa. Sapeva di una puntata a Roma...è stata dura giustificare il ritardo.
Beh, alla prossima. Saluto tutti voi amanti della Dea.
Gianni Ventura

Grandissimo ACE-Ventura [;)] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline aceseventy

• *
  • 40
  • Non ho più la Dea ma vengo sempre a leggervi!
« Risposta #305 il: Maggio 30, 2009, 10:49:54 am »
Aceventura...mi chiamano un pò tutti così.
Grazie del grandissimo...non lo merito, ma grazie. Magari se riesco, cerco di mettere qualche foto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #306 il: Maggio 30, 2009, 12:22:21 pm »
Bravo complimenti ![:clap]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #307 il: Maggio 30, 2009, 12:58:06 pm »
....

........Finalmente....rieccoci.... 8) 4 giorni di meritato riposo.... [:p]

Appena parcheggiata la dea nell'aia di casa...oggi...mi dedicherò a lei, un pò di lavoretti...smontaggio parafanghi post., controlli vari, poi finiti i lavoretti un bel lavaggione!!!! se lo merita! dopo aver preso acqua e intemperie varie... ;D e poi me la godo!!! è più di una settimana che non la tocco! ora basta questi giorni voglio usare solo la DS!!!!!!!!!!!!!!!

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

• 18.389
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #308 il: Maggio 31, 2009, 03:21:30 pm »
Dopo una setttimana con temperature sempre al di sopra dei 30° gradi,
oggi ho deciso di togliere dalla naftalina la cabrio.
Così almeno il cielo si è coperto e si sta decisamente meglio.
Poi l'ho subito rimessa in garage perché domani (lunedì) da noi è festa
e non voglio arrivare all'acqua !

« Risposta #309 il: Maggio 31, 2009, 05:15:58 pm »
fa lo stesso effetto anche a me quando la lavo, sistematicamente piove [:inch] [:inch] [:inch]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #310 il: Maggio 31, 2009, 06:01:17 pm »
in due giorni dal mare di napoli a quello di gaeta e dai monti di itri a quelli del faito , mi sono pappato quasi 400 km di piacere. [:hello]

Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #311 il: Maggio 31, 2009, 06:12:13 pm »

Caro Franco grazie,
hai abbassato un pò le temperature, ci voleva.

Grazie ancora.

*

Offline SCARABEO

• 18.389
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #312 il: Maggio 31, 2009, 06:25:28 pm »
Caro Franco grazie,
hai abbassato un pò le temperature, ci voleva.

Grazie ancora.

È stata fuori comunque troppo.
Ora piove !

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #313 il: Giugno 01, 2009, 09:10:33 pm »
in due giorni dal mare di napoli a quello di gaeta e dai monti di itri a quelli del faito , mi sono pappato quasi 400 km di piacere. [:hello]

Grande ! Sei passato dalle mie parti !  [:clap]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #314 il: Giugno 01, 2009, 10:37:28 pm »
Grande ! Sei passato dalle mie parti !  [:clap]

dove sei? peccato a saperlo ci incontravamo... anche se non è molto lontano [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato