Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684940 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #375 il: Giugno 13, 2009, 02:33:03 pm »
Oggi niente, ma domani..... [:clap]Gita a Pallanza!!!
DS: l'auto viva

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #376 il: Giugno 13, 2009, 07:28:43 pm »
 [:clap]

Oggi l'ho tirata a lucido per benino e stasera una bella gita a Portofino!
MarioGe

*

ciofanni

« Risposta #377 il: Giugno 14, 2009, 02:44:14 pm »
[:clap]

Oggi l'ho tirata a lucido per benino e stasera una bella gita a Portofino!
MarioGe
.... GIRELLONE.... [;)]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #378 il: Giugno 14, 2009, 05:12:48 pm »
Oggi gran bel raduno, nel mio paese, di auto e moto storiche,più di cento mezzi (auto+moto) e bellissimo giro panoramico di 65 km....
Bellissima giornata, sono appena rientrato, unico neo un caldo BESTIALE!  ;D

Poi riaprirò il mio vecchio topic e aggiungo foto.......sempre che ci riesca...

[:hello]
E' un problema di testa...

« Risposta #379 il: Giugno 14, 2009, 10:25:10 pm »
Bella gita a Pallanza. Bella giornata, bel posto, bella compagnia e, cosa rara, figlia e consorte hanno gradito.
Grazie Alberto!! [:clap]
DS: l'auto viva

« Risposta #380 il: Giugno 14, 2009, 11:17:42 pm »
da stamane fino a stasera sono andato il giro x la puglia, ho fatto allincirca 300km.. e l'unica pecca.. e' :: (IL CALDO).. immaginate giornata da 35 gradi in giro in dea NERA... e vampate di calore allinterno della vettura, mi son ritirato stracotto, ma tutto sommato e' stata una bella gionata... [:hello] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #381 il: Giugno 17, 2009, 10:08:10 pm »
oggi quasi niente, pulito un po dietro il convogliatore aria, visto che l'ho dovuto smontare per l'ennesima volta, ieri invece ho fatto una cosa che pensavo non avrei mai fatto, e cioè staccare la sesta sfera, per spedirla al "BADANTE" per la regolazione del "valvolino".

Speriamo bene, domani ritorna verso casa, e venerdì si rimonta il tutto, già che c'ero ho riverniciato la barra dei fari bascullanti, e la piastra che trattiene l'accumulatore di pressione....................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #382 il: Giugno 18, 2009, 12:09:45 am »
oggi giornata intensa, morale della favola, ieri mattina mi arrivo il famoso cuscinetto mozzo ant, stamattina di buon ora, ho messo al dea sul ponte e' con tanta pazienza ho cambiato il cuscinetto mozzo ant, lavoro effettuto con successo.. e stasera sono uscito in ds, un bel panino ,una bella passeggiata sulla litoranea, e sodisfazione a 3000...... ;D domani mi arrivano le fasce in gomma x i profili in acciaio, e sicuramente sara' unaltro giorno con la dea... ;D

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #383 il: Giugno 21, 2009, 09:49:45 am »
Giornata molto bella....luigi da corigliano si fa un tour del meridione e viene anche qui a Potenza, mentre io mi prendo un permesso di lavoro di contrabbando; subito apre il cofano della mia dea e si mette a controllare pressione benzina, cavi ossidati, masse varie ecc ecc ecc.
Alla fine mi sostituisce la sonda pressione e la dea si risveglia....ebbene si....mi si era rotta la sonda pressione ecco perchè non andava piu' in moto; problema raro ma vero; successivamente regolazione del cambio semiautomatico, spurgo del regolatore centrifugo, regolazione frizione, minino ecc ecc ecc.
Insomma in 2 ore circa la mia dea ritorna in forma..............GRAZIE LUIGI.............davvero una brava persona.....non perchè mi ha riparato la vettura (non che non sia importante) ma per la sua onestà e vera passione........

n.b. a proposito, qualcuno di voi ha una sonda pressione di una ds 21ie come la mia?????
io mi sto attrezzando, pero' se qualcuno si fa avanti mi farebbe piacere.

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #384 il: Giugno 21, 2009, 03:33:09 pm »
Giornata molto bella....luigi da corigliano si fa un tour del meridione e viene anche qui a Potenza, mentre io mi prendo un permesso di lavoro di contrabbando; subito apre il cofano della mia dea e si mette a controllare pressione benzina, cavi ossidati, masse varie ecc ecc ecc.
Alla fine mi sostituisce la sonda pressione e la dea si risveglia....ebbene si....mi si era rotta la sonda pressione ecco perchè non andava piu' in moto; problema raro ma vero; successivamente regolazione del cambio semiautomatico, spurgo del regolatore centrifugo, regolazione frizione, minino ecc ecc ecc.
Insomma in 2 ore circa la mia dea ritorna in forma..............GRAZIE LUIGI.............davvero una brava persona.....non perchè mi ha riparato la vettura (non che non sia importante) ma per la sua onestà e vera passione........

n.b. a proposito, qualcuno di voi ha una sonda pressione di una ds 21ie come la mia?????

Rocco sono felicissimo di sentire che hai trovato la persona giusta per risolvere i problemini della tua bella [^]

Poi l'altro lato della medaglia è ancora più bello, conoscere gente vetamente appassionata e disinteressata. [:hello] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #385 il: Giugno 21, 2009, 05:50:35 pm »

e vai Marvin, sono strafelice che hai risolto i problemi alla bambolina..............................e poi non posso che concordare con te su LUIGI, che è un grande appassionato e competente sulle IE e non, nonche un uomo dotato di grandissima umanità......................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #386 il: Giugno 21, 2009, 09:25:20 pm »

Si Si, la mattina è stato da me per smontare gli iniettori e pulirli con l'ultrasuoni e poi giù a spurghi e regolate varie, il tutto si è concluso a tavola in un trullo con specialità locali.
Praticamente abbiamo il meccanico itinerante.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #387 il: Giugno 21, 2009, 10:52:22 pm »
Rocco sono felicissimo di sentire che hai trovato la persona giusta per risolvere i problemini della tua bella [^]

Poi l'altro lato della medaglia è ancora più bello, conoscere gente vetamente appassionata e disinteressata. [:hello] [:hello]

grazie descronius,
complimenti anche a te per il servizio matrimoniale..........alla faccia di ado...........vedi che è possibile fare bella figura anche senza una pallas ?   ;D

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #388 il: Giugno 21, 2009, 10:53:46 pm »
e vai Marvin, sono strafelice che hai risolto i problemi alla bambolina..............................e poi non posso che concordare con te su LUIGI, che è un grande appassionato e competente sulle IE e non, nonche un uomo dotato di grandissima umanità......................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

grazie anche a te generale......ti ho fatto un po' girare il cervello per capire il problema senza immaginare che sin dall'inizio era quella maledetta sonda pressione che tutti davano per buona.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #389 il: Giugno 21, 2009, 10:55:16 pm »
Si Si, la mattina è stato da me per smontare gli iniettori e pulirli con l'ultrasuoni e poi giù a spurghi e regolate varie, il tutto si è concluso a tavola in un trullo con specialità locali.
Praticamente abbiamo il meccanico itinerante.

lo so lo so me lo ha detto......poi facciamo una convenzione e ci mettiamo d'accordo così quando viene da te lo faccio passare anche dalle mie parti.