Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684729 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #450 il: Luglio 06, 2009, 03:09:52 pm »
Dai, devo essere sincero: mi avete rincuorato. Specie la foto di Almauri....

.... hai visto, che c'e qualcuno, con  il pistone peggio del tuo ??

[:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #451 il: Luglio 06, 2009, 04:53:50 pm »
.... hai visto, che c'e qualcuno, con  il pistone peggio del tuo ??

Aspetta a dirlo.
Il mio non è ancora uscito !

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #452 il: Luglio 06, 2009, 11:40:01 pm »

Dai, devo essere sincero: mi avete rincuorato. Specie la foto di Almauri....
[/quote [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #453 il: Luglio 07, 2009, 08:04:38 pm »
Oggi sono andato a Monticelli Terme ad accompagnare i miei , ore 11 è venuta giù una grandine della Madonna (la cantante  ;D ) nei primi 10 secondi ho accarezzato l'idea di sfondare la vatrina delle terme per ficcare la dea dentro , ma poi mi sono ricordato di avere il baule p'ieno di teli per coprire la dea ... naturalmente ho prese delle palle di ghiaccio in testa ma la dea l'ho protetta bene..... [:kiss]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #454 il: Luglio 07, 2009, 08:38:30 pm »
Oggi sono andato a Monticelli Terme ad accompagnare i miei , ore 11 è venuta giù una grandine della Madonna (la cantante  ;D ) nei primi 10 secondi ho accarezzato l'idea di sfondare la vatrina delle terme per ficcare la dea dentro , ma poi mi sono ricordato di avere il baule p'ieno di teli per coprire la dea ... naturalmente ho prese delle palle di ghiaccio in testa ma la dea l'ho protetta bene..... [:kiss]

[(robot)] [(robot)] [(robot)] [(robot)] [(robot)]

RENE' COTTON

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #455 il: Luglio 09, 2009, 10:42:55 pm »
Questa sera ho preso Margot e l'ho portata dall'amico ferox il quale mi ha regalato il gancio cofano che mi si è rotto proprio domenica dopo 41 anni di onorato servizio [:(!].

Ringrazio ferox per il dono e per il montaggio e ringrazio Admin e Almauri per essersi resi disponibili a donarmi un gancetto nel caso non ne avessi troavto uno. [:inch]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #456 il: Luglio 10, 2009, 08:36:15 am »
a proposito di cofano,

oggi sono riuscito ad acciuffare mio figlio per i capelli........... ;DLui sfugge sempre, un giorno la piscina, un giorno la g.......... un giorno il pilates......, e portarlo in garage dove mi ha aiutato a scendere giù il cofano, in modo che possa riportare le cerniere a tenerlo fermo e non ondeggiare più come una nave in mezzo al mar................. :-\

p.s. spero di riacciuffarlo per il suo rimontaggio prima delle ferie estive............ ;D

Adoramus

[:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #457 il: Luglio 10, 2009, 07:10:47 pm »
a proposito di cofano,
 [:hap]
oggi sono riuscito ad acciuffare mio figlio per i capelli........... ;DLui sfugge sempre, un giorno la piscina, un giorno la g.......... un giorno il pilates......, e portarlo in garage dove mi ha aiutato a scendere giù il cofano, in modo che possa riportare le cerniere a tenerlo fermo e non ondeggiare più come una nave in mezzo al mar................. :-\

p.s. spero di riacciuffarlo per il suo rimontaggio prima delle ferie estive............ ;D

Adoramus

[:clap]
Senno'gli togli la paghetta e' il gioco e fatto. [:hap]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #458 il: Luglio 11, 2009, 10:16:51 am »
Dopo circa due settimane di uso continuo della mia GORGONA (ebbene sì, le ho dato un nome [o:o:]) dove ho avuto modo di perfezionare alcune cose, come allineamento delle superfici ecc.

Oggi ho dovuto chiuderla nella sua cuccia :'(....causa minaccia di pioggie SAHARICHE..che mi avrebbero ridotto GORGONA così:

Sono comunque contento e sodisfatto considerato che Lei è migliorata in tante cose: la frizione [:love] [:love] [:love], il cambio [:love], il motore più rotondo e pronto [:love] [:love] [:love]...ecc. ecc. [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #459 il: Luglio 16, 2009, 04:06:35 pm »
in giro con la mia DEA

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #460 il: Luglio 16, 2009, 04:14:32 pm »
in giro con la mia DEA

Vedo che sei sempre in ottima compagnia!!! [:love]
RENE' COTTON

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #461 il: Luglio 16, 2009, 04:17:59 pm »
in giro con la mia DEA

cazzarola che gnoccheeeeeeeeeeeeeeeeeee.maledetto ti sto aspettando......
ieri sera sono salito in via pretoria con la dea......un mare di folla non mi faceva passare  ;D
maledetti potentini  ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #462 il: Luglio 16, 2009, 07:34:53 pm »
in giro con la mia DEA

Ave Lucano........ [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

In 6 sulla Dea....di cui 4 gnocche................ [:hap]

IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #463 il: Luglio 16, 2009, 08:17:21 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] oggi controllata la macchinina bleu negli organi e nei liquidi domani lavaggio e carico valige per un piccolissimo giro perimetrale di circa 2500 km della fantastica Sicilia.....non vedo l'ora di partire con la mia DS e famiglia per incontrare gente meravigliosa e posti altrettanto fantastici.........un mese pieno......................... [(compl)] [(bravo)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 08:20:54 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #464 il: Luglio 16, 2009, 08:25:27 pm »
[:hello] [:hello] [:hello] oggi controllata la macchinina bleu negli organi e nei liquidi domani lavaggio e carico valige per un piccolissimo giro perimetrale di circa 2500 km della fantastica Sicilia.....non vedo l'ora di partire con la mia DS e famiglia per incontrare gente meravigliosa e posti altrettanto fantastici.........un mese pieno......................... [(compl)] [(bravo)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

... minchia che invidia [:inch] [:inch] [:inch]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599