Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684696 Visite
*

Offline lucano

• 1.527
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #465 il: Luglio 16, 2009, 09:38:52 pm »
Vedo che sei sempre in ottima compagnia!!! [:love]

Renato si fa quel che si può.......  [:fiu]

Marvin in via pretoria dovevi fare il mio nome :) lo sai che li è stata casa mia  [:cont]  [(police1)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #466 il: Luglio 17, 2009, 01:31:58 am »
oggi ho sostituito bocce ant, e cuffia parapolvere tig destro...

ps la cuffia era scoppiata perchè il furbo che l'aveva montata ci ha messo una fascetta grossa con un perno, che se mangiAta ll cuffia il mio GRANDE MEC ha messo una fascetta citroen piccola piccola che si installa con una chiave stra figa di fabbricazione citroen.... risultato: LAVORO BEN FATTO.... [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #467 il: Luglio 17, 2009, 09:37:37 am »
... minchia che invidia [:inch] [:inch] [:inch]

L'ultima volta che ho fatto un annuncio del genere qui sul forum....
....gù tutti a gufare....e l'auto s'è rotta al primo giorno !
Ne parlano ancora adessso, "sti bastardi"  ;D
E non ti dico quando ho chiamato il più bastardo di tutti al telefono per chiedergli
un informazione, perché lui aveva sottomano la sua in restauro da 5 anni (tra l'altro terminata ieri e presentata alla citropizza)
Sto figlio del suo cane ha chiamato tutto il forum e il mio telefonino rideva anche da spento....

Auguri, divertiti e se si rompe qualcosa, soprattutto non lo dire a nessuno....... [:clap]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #468 il: Luglio 17, 2009, 10:20:31 am »

[(muoio)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #469 il: Luglio 17, 2009, 12:42:18 pm »
... minchia che invidia [:inch] [:inch] [:inch]
minchiolina saranno uccelli acidi per noi......................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #470 il: Luglio 17, 2009, 05:41:49 pm »
 [:hello] [:hello] sono tranquillo,anzi mi garba partire venerdi 17,,,,non per niente mi chiamano U PREGAMURT qui da me,,,,,,,  e poi ho con me l' ACI GOLD con soccorso illimitato eventualmente si rientra a casa e si parte nuovamente in 2CV Charleston......

[(birra)] [(birra)]

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #471 il: Luglio 17, 2009, 07:10:22 pm »
L'ultima volta che ho fatto un annuncio del genere qui sul forum....
....gù tutti a gufare....e l'auto s'è rotta al primo giorno !
E non ti dico quando ho chiamato il più bastardo di tutti al telefono per chiedergli
un informazione, perché lui aveva sottomano la sua in restauro da 5 anni (tra l'altro terminata ieri e presentata alla citropizza)
Sto figlio del suo cane ha chiamato tutto il forum e il mio telefonino rideva anche da spento....

Auguri, divertiti e se si rompe qualcosa, soprattutto non lo dire a nessuno....... [:clap]

[(muoio)] [(ridotanto1)]....bestialeeee!!! [:clap] [:clap]

Ma ho capito bene se dico che ferox ha ultimato la sua vettura?

E noi quando la vediamo?......artri 5 anni?  [:fiu] ;D... [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #472 il: Luglio 27, 2009, 08:53:56 am »
Partenza venerdi per NUMANA  (circa 450 tra andata e ritorno) ... tutto quasi ok a parte qualche regolazione da fare (a casa)... ho provato l'aria condizionata e sinceramente deve dire che e' un bel viaggiare nonostante i primi cinque minuti in macchina  devi rimanere con la testa fuori per il caldo che c'e' dentro.... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #473 il: Luglio 27, 2009, 09:04:39 am »
Partenza venerdi per NUMANA  (circa 450 tra andata e ritorno) ... tutto quasi ok a parte qualche regolazione da fare (a casa)... ho provato l'aria condizionata e sinceramente deve dire che e' un bel viaggiare nonostante i primi cinque minuti in macchina  devi rimanere con la testa fuori per il caldo che c'e' dentro.... [:clap] [:clap] [:clap]
pensa un po a chi non c'è la, per eventuali conferme chiedere alle sigg.re Descronius e Luomonero...................... ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #474 il: Luglio 27, 2009, 09:17:28 am »
pensa un po a chi non c'è la, per eventuali conferme chiedere alle sigg.re Descronius e Luomonero...................... ;D

Adoramus
...  [:fiu]......

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #475 il: Luglio 27, 2009, 09:27:37 am »

Adoramus

anche a me che uso carlotta per abbrozzarmi il viso senza pagare i centri estetici  ;D

*

ciofanni

« Risposta #476 il: Luglio 27, 2009, 09:31:07 am »
anche a me che uso carlotta per abbrozzarmi il viso senza pagare i centri estetici  ;D
.... [(ridotroppo)]...grande MARVIN... [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #477 il: Agosto 04, 2009, 08:38:40 pm »
Oggi ho deciso di guardare perché non funziona la spia della pressione dell'olio sulla DS21.
C'avevo già guardato e battendo leggermente sul bulbo tornava a funzionare per 3 o 4 volte. Poi di nuovo tutto spento.
Smontato il bulbo ho cercato ovunque un bulbo simile. Ma con un diametro di 10mm ed un filetto da 1.5 proprio non ho trovato niente. Allora ne ho preso uno con le caratteristiche di accensione uguale (mi sembra 0.8 bar) ma di diametro 12 mm.
Con un amico mago del tornio, in 10 minuti l'abbiamo ri-filettato.
Ora funziona che é una meraviglia !

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #478 il: Agosto 04, 2009, 09:25:52 pm »
Oggi ho deciso di guardare perché non funziona la spia della pressione dell'olio sulla DS21.
C'avevo già guardato e battendo leggermente sul bulbo tornava a funzionare per 3 o 4 volte. Poi di nuovo tutto spento.
Smontato il bulbo ho cercato ovunque un bulbo simile. Ma con un diametro di 10mm ed un filetto da 1.5 proprio non ho trovato niente. Allora ne ho preso uno con le caratteristiche di accensione uguale (mi sembra 0.8 bar) ma di diametro 12 mm.
Con un amico mago del tornio, in 10 minuti l'abbiamo ri-filettato.
Ora funziona che é una meraviglia !
sei matto Frank,

che significa mi sembra o,8 bar?

rifilare una filettatura  verso il basso, azzeccando il passo nn è un problema, ma azzeccare la funzionalità termostatica lo potrebbe diventare................ ;D

Adoramus

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #479 il: Agosto 04, 2009, 10:40:09 pm »
....azzeccare la funzionalità termostatica lo potrebbe diventare................ ;D
E che c' azzecca ? Il sensore di pressione olio e` solo un interruttore, sotto il valore di soglia della pressione chiude il contatto a massa e fa accendere la lampadina.
Basta che il valore di soglia sia quello giusto, non ho controllato ma il Sindaco spero di si...
A proposito, di che macchina era? Giusto per regolarsi se dovesse servire...
Servus