Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684680 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #480 il: Agosto 05, 2009, 01:00:41 am »
E che c' azzecca ? Il sensore di pressione olio e` solo un interruttore, sotto il valore di soglia della pressione chiude il contatto a massa e fa accendere la lampadina.
Basta che il valore di soglia sia quello giusto, non ho controllato ma il Sindaco spero di si...
A proposito, di che macchina era? Giusto per regolarsi se dovesse servire...

Non me lo ricordo più. Ne avrò visti almeno 20 !!!

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #481 il: Agosto 06, 2009, 01:49:09 pm »
Oggi l'ho portata dal dottore...per un controllo, visto che i prossimi giorni dovrà dare tanto..(Le Mans-Eurocitro)
volete vedere l'ambulatorio [?] [?]

« Risposta #482 il: Agosto 07, 2009, 11:46:00 pm »
oggi mi sono dedicato allo smantellamento di tutto l'interno della dia idsuper ,ragazzi non vi lascio immaginare in che stato si trovava la poltrona post, completamente marcia, la spugna era diventata polvere,le poltrone ant complemante sfondate,e anche li' polvere da spugna.. lo skay grigio che coprono i scatoloni , marcio.. cosa ho fatto, tirato via tutto, pultilo x brene le parti, ho dato una mano di antiruggine, poi verniciato tutto di nero lucido, dopo che si e' asciugato tutto,ho montato tutte le parti in acciaio quelle del pallas,una volta montato tutto le parti in acciaio, ho incominciato a motare la moquette, raga' e tutto un altro pianeta, lo so' ,ma anche l'occhio vuole la sua parte. la moquette da' un altro fascino alla deaa..io devo sempre ringraziare la persona che mi ha venduto l'interno,e' na figata, poi lo cercavo bordeaux modello pallas..e anche la moquette e' di mio gradimento,domani pomenriggio, incomincio a montare le poltrone e pannelli, poi mi resta che andare dal tappezziere e ritirare i tappetini ,fatti sempre dalla moquette che comprai dal tipo che mi ha venduto l'interno..
raga' postero' piu' di qualche foto sul topic della mia idsuper, cosi' vi faccio vedere tutto il lavoro da me effettuato.. ;D, non sono un retsuratore, ma me la cavo... [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #483 il: Agosto 08, 2009, 12:51:26 am »
oggi mi sono dedicato allo smantellamento di tutto l'interno della dia idsuper ,ragazzi non vi lascio immaginare in che stato si trovava la poltrona post, completamente marcia, la spugna era diventata polvere,le poltrone ant complemante sfondate,e anche li' polvere da spugna.. lo skay grigio che coprono i scatoloni , marcio.. cosa ho fatto, tirato via tutto, pultilo x brene le parti, ho dato una mano di antiruggine, poi verniciato tutto di nero lucido, dopo che si e' asciugato tutto,ho montato tutte le parti in acciaio quelle del pallas,una volta montato tutto le parti in acciaio, ho incominciato a motare la moquette, raga' e tutto un altro pianeta, lo so' ,ma anche l'occhio vuole la sua parte. la moquette da' un altro fascino alla deaa..io devo sempre ringraziare la persona che mi ha venduto l'interno,e' na figata, poi lo cercavo bordeaux modello pallas..e anche la moquette e' di mio gradimento,domani pomenriggio, incomincio a montare le poltrone e pannelli, poi mi resta che andare dal tappezziere e ritirare i tappetini ,fatti sempre dalla moquette che comprai dal tipo che mi ha venduto l'interno..
raga' postero' piu' di qualche foto sul topic della mia idsuper, cosi' vi faccio vedere tutto il lavoro da me effettuato.. ;D, non sono un retsuratore, ma me la cavo... [:hello] [:hello]

Complimenti per i tempi e per il coraggio che hai nell'affrontare tali fatiche con questo caldo [:clap] [:clap] [:clap].............vogliamo le fotoooo!!! ;D [:hello]

« Risposta #484 il: Agosto 08, 2009, 12:56:59 am »
idcronico, a me il caldo non mi spaventa, sono abbastanza abituato a queste temperature, poi io sono il tipo che voglio vedere le cose fatte x bene, e l'unico mio difetto , e che non mi fermo se non le finosco... oggi 10 ore vicino alla mia dea.. ;D, e domani ci sara' sicuramente la replica... ;D ;D
dai domani scatto qualche foto.. :)

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #485 il: Agosto 08, 2009, 01:39:48 pm »
 [:hello] [:hello] BRIKKONCELMIKE............... se non posti le fotine sai cosa ti serbiamo io e Anto vero ???????????

« Risposta #486 il: Agosto 09, 2009, 02:24:04 pm »
uomo vai ad ammirare la mia idsuper nel topic a breve le foto della mia id.. ;D ;D ;D, lo so' saranno tanti commenti da parte tua ;D ;D tutti i difetti le imperfezioni,vabbe'' commenta commenta.. ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #487 il: Agosto 11, 2009, 12:08:33 am »
 [:crazy] [:ouch] [:ohoh] ieri in garage per spurgare l'impianto idraulico e fare anche la doccia di lhm................fantastico quando salta il tubicino collegato alla pompa.....eccezionale come schizza ovunque, questa mi mancava e l'ho fatta...................... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #488 il: Agosto 12, 2009, 04:21:14 pm »
Ritirata l'auto dal meccanico..(hai) portata dal gommista (hai..hai) montate le 155x400 dietro con relative camere a aria (Hai..hai hai)

pronto per partire domani mattina per Le mans... :) :)

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #489 il: Agosto 12, 2009, 04:46:46 pm »
Ritirata l'auto dal meccanico..(hai) portata dal gommista (hai..hai) montate le 155x400 dietro con relative camere a aria (Hai..hai hai)

pronto per partire domani mattina per Le mans... :) :)

se non corri tanto forse ti raggiungiamo venerdì per strada... ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #490 il: Agosto 12, 2009, 04:58:59 pm »
se non corri tanto forse ti raggiungiamo venerdì per strada... ;D
la mia Idea era quella di fermarmi per strada giovedi sera..ma domani mattina mi sono accordato con Mambo per la partenza e chissà che non mi venga voglia di proseguire...si vedrà.. mi lasci il tuo recapito con msg privato??

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #491 il: Agosto 12, 2009, 06:14:17 pm »
OGGI HO FATTO GL'ULTIMI CONTROLLI ALLA DEA E SONO ANDATO FARGLI UN BEL PIENO DI BENZINA...DOMATTINA SI PARTE PER LE MANS...SPERIAMO BENE...!!!!!!
STEFANO

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #492 il: Agosto 12, 2009, 10:27:16 pm »
OGGI HO FATTO GL'ULTIMI CONTROLLI ALLA DEA E SONO ANDATO FARGLI UN BEL PIENO DI BENZINA...DOMATTINA SI PARTE PER LE MANS...SPERIAMO BENE...!!!!!!

si si.. non preoccuparti.. ;D

la mia perdita poi veniva dal radiatore, una miscela di melma e di olio(da tenere sotto controllo) perchè e troppo pieno...

« Risposta #493 il: Agosto 12, 2009, 11:38:33 pm »
di solito esco tutte le sere, oggi lo lasciata a riposo, e in giro che ti vedi una sorella color beige con le targhe nuove targata BO peccato che lo perso nel traffico, domani se è ancora in giro la becco.
  [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #494 il: Agosto 13, 2009, 06:06:07 pm »
Schifo....... :-[ :-[
per strada per Le mans...guarnizione della testa fusa alla ID..... :o :o :o :o :-[
occhio su ebay i prossimi giorni [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]