salve, oggi mi sono alzato con l'intenzione di montare le le gomme nuove che mi sono arrivate ieri (michelin xvs)
ma una chiamata mi ha bloccato il lavoro, perche' quella chiamata era x un salvataggio una ds21 pallas..semi .. morale della favola il tipo non si e' accorto che la temperatura dell'acqua era arrivata alle stelle, e' purtroppo ha scoppiato il manicotto superiore radiatore, adesso e' in officina, domani devo verificare cose' successo, ma sicuramente ci sara' qualche problema all'impianto di raffreddamento... ho aperto il cofano e' non vi dico cosa hanno combinato ..questa macchina e' dotata di impianto a metano
[(muro)]non so' chi l'ha fatto, ma secondo me' e' stato un calzolaio di serie B!! senza offesa hai calzolai , manicotti acqua passati male, carcassa filtro aria orrenda, bucata, rappezzata con lamiere..
e non vi racconto altro seno' starei 2 ore a scrivere..ma cerchero' di salverla,perche ha detto il propietario che se ha fatto danni notevoli, lui la demolisce..ma io personalmente non memolirei mai una dea , a costo che me la compro io , ma demolire una dea NO!!!!!!!..
cmq domani vi aggiorno...