Ritirata la Delfina dal meccanico( che è davvero squisito! ) e rimessa al box. Ha sostituito il motorino di avviamento e adesso si accende all'ottavo di giro! Mai sentito il motorino girare così allegro: un trapano!Grazie soprattutto a Matteo! Ovvio che il correttore ancora spiscetta....ma sapete una cosa? ?Sti c...i!fischer nuovamente delfinizzato
Oddio Fisher!Ho lo stesso problema...non và proprio la mia.Qualche bottarella e si è ripresa...ma poi zerototale!Era proprio da sostituire?messo nuovo? dove trovarlo?
Oggi Euriale mi ha dato un passaggio in centro, ad un semaforo incrociano tre cacciatorpedinieri FIMMINE ....con un'ondeggiare sinuoso hanno cosparso l'intero incrocio di ferormoni ....il semaforo è rimasto sul rosso FOR EVER!!!! Il tempo di riprendermi dallo schok (Euriale cominciava a carburare male per stupida gelosia ) e sento un suono provenire dalla bocca di una delle tre maialone che denunciando una raffinatezza senza eguali sentenzia:...minchia pari una PENNA STILOGRAFICA!!!!!...ahahehehhuhuhuahahah!!!.... ... da quando guido questa sublime creatura non ho mai subito un'onta simile, al massimo lo sguardo snobb di qualche suvvista pidocchio riuscito.... ---Ora vero è come dice un comico che io adoro, "l'uomo Italiano ha una voglia di pelo che risale all'alto medioevo"....ma mandare AFFANCULO quelle tretroò....è stata una vera liberazione
Ci sono salito alle 8,30 e ne sono sceso alle 19. Sta settimana la uso x lavoro causa guasto di quella d'ordinanza.Città-statale-parcheggio-campagna-paesini, é una goduria SEMPRE!!Settimana
..... e sento un suono provenire dalla bocca di una delle tre maialone
Montate le nuove casse sulla Delfina e scoppiati i timpani andando col gomito fuori dal finestrino ascoltando i R.E.M. a palla(un miliardo di grazie giobri )!Rabboccato l'LHM, controllati i livelli, pulito i vetri internamente, gonfiate gomme, tolte alcune impurità dalla carrozzeria e verificata l'efficenza della cassa dei ferri per la trasferta della settimana prossima! L'ho sentita con l'anticipo da rivedere....ma è anche vero che è stata ferma due mesi.Le tirerò un po' il collo la settimana prossima!fischer
Montate le nuove casse sulla Delfina e scoppiati i timpani andando col gomito fuori dal finestrino ascoltando i R.E.M. a palla(un miliardo di grazie giobri )!Rabboccato l'LHM, controllati i livelli, pulito i vetri internamente, gonfiate gomme, tolte alcune impurità dalla carrozzeria e verificata l'efficenza della cassa dei ferri per la trasferta della settimana prossima! L'ho sentita con l'anticipo da rivedere....ma è anche vero che è stata ferma due mesi.