Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684520 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #570 il: Settembre 25, 2009, 08:38:35 pm »
OGGI a lavoro con la DS  [^] [^]
siccome ho dovuto lasciare la macchina da lavoro in off. per il tagliando e non avevano disponibile l'auto sostitutiva, allora vado in DS è visto che domani è sabato fino a lunedi mattina sarà solo DS un po di km in piu non credo gli faccia male, cosi si sgranghisce un po le sospensioni. [(robot)]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #571 il: Settembre 25, 2009, 09:28:18 pm »
Ritirata la Delfina dal meccanico( che è davvero squisito!  [:kiss]) e rimessa al box. Ha sostituito il motorino di avviamento e adesso si accende all'ottavo di giro! Mai sentito il motorino girare così allegro: un trapano!
Grazie soprattutto a Matteo!  [:clap]
Ovvio che il correttore ancora spiscetta....ma sapete una cosa? ?Sti c...i!
fischer nuovamente delfinizzato
e vai Fischeruzzo,

visto che tutte le paturnie, una volta a cavallo sono sparite di botto.............

Certo, tu dirai che di botto sono spariti pure gli euroni, ma per un amore mille pene..................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #572 il: Settembre 25, 2009, 09:56:45 pm »
Oddio Fisher!
Ho lo stesso problema...non và proprio la mia.
Qualche bottarella e si è ripresa...ma poi zerototale!
Era proprio da sostituire?messo nuovo? dove trovarlo?

L'ho comprato tramite Matteo del forum. E' un rigenerato, ma si presenta bellissimo, e inoltre gira benissimo.
Avevo già fatto revisionare l'altro, ma non c'era niente da fare, a un certo punto ha ceduto, nel senso che ogni tanto non si muoveva per niente, per ore...Quendo è così, tocca prendere il coraggio di rinunciare ad un pezzo d'epoca e intrinsecamente legato alla tua dea e mettere su uno che funziona sempre.
In bocca al lupo!
fischer

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #573 il: Settembre 25, 2009, 10:05:23 pm »
Caro Ado, hai davvero ragione, basta poggiare le chiappe nella dea e guidarsela per una ventina di km per dimenticare tutto il male che ti fa patire!
A presto Adone  [:hello]
fischeruzzo tuo

« Risposta #574 il: Settembre 26, 2009, 05:25:50 pm »
Ieri mi e' arrivata la sfera del freno ed oggi mi ero ripromesso di cambiarla.Ormai che c'ero ho grattato e riverniciato la piastra e relativi ganci di fissaggio.Al momento di rimontarla mi sono accorto che nella vecchia erano rimasti dentro ai due "buchi" due gommini filettati.Ora sono riuscito a toglierli,ma prima di rimettere quelli volevo sapere se si trovano.Qualcuno mi sa' dire?

[:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #575 il: Settembre 30, 2009, 07:57:30 pm »
Oggi Euriale mi ha dato un passaggio in centro, ad un semaforo incrociano tre cacciatorpedinieri FIMMINE [:ohoh]....con un'ondeggiare sinuoso hanno cosparso l'intero incrocio di ferormoni [:p] [:p] [:p]....il semaforo è rimasto sul rosso FOR EVER!!!! [A:mai] [A:mai]

Il tempo di riprendermi dallo schok (Euriale cominciava a carburare male per stupida gelosia [o:o:]) e sento un suono provenire dalla bocca di una delle tre maialone che denunciando una raffinatezza senza eguali sentenzia:...minchia pari una PENNA STILOGRAFICA!!!!!...ahahehehhuhuhuahahah!!!....

[:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]... da quando guido questa sublime creatura non ho mai subito un'onta simile, al massimo lo sguardo snobb di qualche suvvista pidocchio riuscito.... [A:mai] [A:mai]---

Ora vero è come dice un comico che io adoro, "l'uomo Italiano ha una voglia di pelo che risale all'alto medioevo"....ma mandare AFFANCULO quelle tretroò....è stata una vera liberazione [:clap] [:clap] [(guido)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #576 il: Settembre 30, 2009, 08:04:50 pm »
Oggi Euriale mi ha dato un passaggio in centro, ad un semaforo incrociano tre cacciatorpedinieri FIMMINE [:ohoh]....con un'ondeggiare sinuoso hanno cosparso l'intero incrocio di ferormoni [:p] [:p] [:p]....il semaforo è rimasto sul rosso FOR EVER!!!! [A:mai] [A:mai]

Il tempo di riprendermi dallo schok (Euriale cominciava a carburare male per stupida gelosia [o:o:]) e sento un suono provenire dalla bocca di una delle tre maialone che denunciando una raffinatezza senza eguali sentenzia:...minchia pari una PENNA STILOGRAFICA!!!!!...ahahehehhuhuhuahahah!!!....

[:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]... da quando guido questa sublime creatura non ho mai subito un'onta simile, al massimo lo sguardo snobb di qualche suvvista pidocchio riuscito.... [A:mai] [A:mai]---

Ora vero è come dice un comico che io adoro, "l'uomo Italiano ha una voglia di pelo che risale all'alto medioevo"....ma mandare AFFANCULO quelle tretroò....è stata una vera liberazione [:clap] [:clap] [(guido)]
:-X :-X :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #577 il: Settembre 30, 2009, 08:26:39 pm »
Ci sono salito alle 8,30 e ne sono sceso alle 19. Sta settimana la uso x lavoro causa guasto di quella d'ordinanza.
Città-statale-parcheggio-campagna-paesini, é una goduria SEMPRE!!
Settimana [(su)] [(su)] [(su)]

DS: l'auto viva

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #578 il: Settembre 30, 2009, 08:58:13 pm »
Ci sono salito alle 8,30 e ne sono sceso alle 19. Sta settimana la uso x lavoro causa guasto di quella d'ordinanza.
Città-statale-parcheggio-campagna-paesini, é una goduria SEMPRE!!
Settimana [(su)] [(su)] [(su)]

[(su)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #579 il: Settembre 30, 2009, 09:06:46 pm »
..... e sento un suono provenire dalla bocca di una delle tre maialone

.....magari è parente della famosa SUINA che tutta l'italia paventa...
Giovanni                                           

*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
« Risposta #580 il: Ottobre 02, 2009, 12:41:51 am »
Oggi sono riuscito,dopo 47 giorni a mettere in moto la mia amata dea. Risolti i due problemi, il primo l'assicurazione ho trovato un assicurazione la VITTORIA che mi ha assicurato l'auto con 75 euro senza avere l'iscrizione ASI, che spero di non fare mai, però devo usare l'auto solo per raduni !! fortuna che di raduni ce ne sono tanti ma....a tal proposito aspetto novità per eventuale convenzione club come da lettera [:cont]. Il secondo problema la batteria che dopo un lungo calvario sono riuscito a ricaricare come si deve. quindi mi sono goduto il lavaggio e subito dopo una gita in montagna; ora riposa in garage. [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #581 il: Ottobre 02, 2009, 09:04:04 am »
Montate le nuove casse sulla Delfina e scoppiati i timpani andando col gomito fuori dal finestrino ascoltando i R.E.M. a palla(un miliardo di grazie giobri  [:kiss])!
Rabboccato l'LHM, controllati i livelli, pulito i vetri internamente, gonfiate gomme, tolte alcune impurità dalla carrozzeria e verificata l'efficenza della cassa dei ferri per la trasferta della settimana prossima!
L'ho sentita con l'anticipo da rivedere....ma è anche vero che è stata ferma due mesi.
Le tirerò un po' il collo la settimana prossima!
fischer

*

ciofanni

« Risposta #582 il: Ottobre 02, 2009, 09:09:38 am »
Montate le nuove casse sulla Delfina e scoppiati i timpani andando col gomito fuori dal finestrino ascoltando i R.E.M. a palla(un miliardo di grazie giobri  [:kiss])!
Rabboccato l'LHM, controllati i livelli, pulito i vetri internamente, gonfiate gomme, tolte alcune impurità dalla carrozzeria e verificata l'efficenza della cassa dei ferri per la trasferta della settimana prossima!
L'ho sentita con l'anticipo da rivedere....ma è anche vero che è stata ferma due mesi.
fischer
..sei gia' un'altra persona....ora sei FISCHER... [(su)]...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #583 il: Ottobre 02, 2009, 09:14:33 am »
fischer

si anche a me sembra proprio Lui................ ;D

salutamos

[:clap] [:clap] [:clap]

*

ciofanni

« Risposta #584 il: Ottobre 02, 2009, 09:23:54 am »
caro ADO, domenica quando ci siamo parlati al raduno, FISCHER aveva un po' l'aria stanca..ma stanca perche' soffriva la mancanza della DELFI.... Ora i toni sono cambiati.... sono contento che il suo morbido piedino schiacci a quell'oddio il pedale dell'accelleratore...