Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684503 Visite
*

Online IDcronio

• 16.382
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #630 il: Ottobre 15, 2009, 05:00:18 pm »
il massimo della figa che ho visto in quel di castronno era una marmitta nuova per la DSuper   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D....bella!! [:clap] [:clap]

Come poteva esserci, se a castronno sono tutti  castrati??? [(brrr)] ;D

Cioè, se passi da li ti fanno:...NOVO?? [:ohoh]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #631 il: Ottobre 15, 2009, 05:07:33 pm »
;D....bella!! [:clap] [:clap]

[:ohoh]

grande ID  [;)]

daltronde pensa.. HA ADDIRITTURA 3 BUCHI!
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #632 il: Ottobre 15, 2009, 05:10:23 pm »
Allora ... Torniamo in noi ? [:help]

*

Online IDcronio

• 16.382
« Risposta #633 il: Ottobre 15, 2009, 05:36:39 pm »
Allora ... Torniamo in noi ? [:help]

[size=05pt]cioè per tornare in ME dopo la punto, dovrei salire sulla UNO?[/size] ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #634 il: Ottobre 15, 2009, 05:38:50 pm »
Preferisci una Fiat 127 familiare Coriasco ?

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #635 il: Ottobre 15, 2009, 06:02:32 pm »
Preferisci una Fiat 127 familiare Coriasco ?
E'piu' bella la "rustica"allora.
RENE' COTTON

*

Online IDcronio

• 16.382
« Risposta #636 il: Ottobre 15, 2009, 06:14:23 pm »
 ;D...se è per quello la mia prima guida senza patente l'ho fatta con la 127 special di mia madre (MIA MADRE!! [V])...a 140 sull'autostrada a 14 anni...altro che ado a 60 (di anni) sulle pallas [:fiu]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #637 il: Ottobre 15, 2009, 06:34:24 pm »
Oggi ho trascorso due ore con la Delfy. Provato smontando i carterini a smaneggiare il motorino di avviamento per risolvere l'increscioso problema della partenza... Non sono però riuscito nei miei propositi. Possibile mai che non riesca a venirne a capo? Perché poi dopo un funzionamento ineccepibile questo maledetto assorbe così tanto da iniziare a scaldare moltissimo la massa che va verso la pompa dell'acqua? Poi rigira ferocemente e poi di nuovo niente....Problema di contatti?

Glissiamo: ho registrato i fari di profondità centrali e...come avviene con tempistica da manuale sono rimasto con il blocco intero del registro superiore in mano dato che mancava la fascettona metallica bloccatutto. Faro senza perno e praticamente nonostante i contorsionismi nulla di fatto: devo per forza smontare il parafango oppure c'è il trucco?  [:help]
Di danni per oggi ne ho fatti abbastanza....almeno ho rabboccato l'olio.
fischer

PS nella Delfina le cose quando non vanno...ti danno la conferma anche quando compri il ricambio che sembrerebbe essere il responsabile...'fanculo e ri-'fanculo!

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #638 il: Ottobre 15, 2009, 06:44:15 pm »
Oggi entro in magazzino e .........un lago di lhm stazionava sotto la balena!
Porca miseriaccia boia ladra mi sa proprio che questa idroguida è da cambiare!
Cmq un giretto l'ho fatto lo stesso!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #639 il: Ottobre 15, 2009, 07:51:21 pm »
Tra tutti e due che bella giornata ...

Ero tentato ad andare in garage per metterla in moto ma non vorrei essere il terzo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #640 il: Ottobre 15, 2009, 10:50:18 pm »
Oggi ho trascorso due ore con la Delfy. Provato smontando i carterini a smaneggiare il motorino di avviamento per risolvere l'increscioso problema della partenza... Non sono però riuscito nei miei propositi. Possibile mai che non riesca a venirne a capo? Perché poi dopo un funzionamento ineccepibile questo maledetto assorbe così tanto da iniziare a scaldare moltissimo la massa che va verso la pompa dell'acqua? Poi rigira ferocemente e poi di nuovo niente....Problema di contatti?

Glissiamo: ho registrato i fari di profondità centrali e...come avviene con tempistica da manuale sono rimasto con il blocco intero del registro superiore in mano dato che mancava la fascettona metallica bloccatutto. Faro senza perno e praticamente nonostante i contorsionismi nulla di fatto: devo per forza smontare il parafango oppure c'è il trucco?  [:help]
Di danni per oggi ne ho fatti abbastanza....almeno ho rabboccato l'olio.
fischer

PS nella Delfina le cose quando non vanno...ti danno la conferma anche quando compri il ricambio che sembrerebbe essere il responsabile...'fanculo e ri-'fanculo!
nn mi credete, Fischeruzzo è da mesi che ti predico di porre un relais, fra il quadretto d'accensione e il motorino d'avviamento.................... e che caz...................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #641 il: Ottobre 15, 2009, 10:55:18 pm »
io con la "mia cabrio 4 porte" passato metà pomeriggio da solo a tirar giù i pannelli porte, poi alle 19,00 mi ha raggiunto il carrozza, per collaborare alla messa a punto della chiusura delle porte, l'inserimento delle sicure, l'allineamento delle stesse  alle 21,oo il lato dx ant. e post. si è trasformato in una cassaforte............... ;D ;D ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

• 16.382
« Risposta #642 il: Ottobre 16, 2009, 09:17:42 am »
io con la "mia cabrio 4 porte" passato metà pomeriggio da solo a tirar giù i pannelli porte, poi alle 19,00 mi ha raggiunto il carrozza, per collaborare alla messa a punto della chiusura delle porte, l'inserimento delle sicure, l'allineamento delle stesse  alle 21,oo il lato dx ant. e post. si è trasformato in una cassaforte............... ;D ;D ;D ;D ;D
Adoramus

Peccato che lo scassinatore l'abbia già tagliata da sopra [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #643 il: Ottobre 16, 2009, 04:55:21 pm »
Oggi ho incontrato Serpiko a Castronno(VA) e nell'attesa ho scattato una foto:

Oohhhhhhh, finalmente una DS IN STRADA!!! Bravo Fede, recupera i chilometri anche per me...porta in giro questa meraviglia, abbellisci più posti possibile, fra 43 giorni tornerò anch'io!!! W le Citroen IN GIRO e anche quelle che si stanno preparando (e che vedo in questo topic)!!! [:clap] [:clap] [:clap]
A presto (-43)!!!  [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #644 il: Ottobre 16, 2009, 05:57:49 pm »
Oohhhhhhh, finalmente una DS IN STRADA!!!

Perché di solito le DS dove vanno ? Per mare ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...