Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684436 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #645 il: Ottobre 16, 2009, 06:28:25 pm »
Perché di solito le DS dove vanno ? Per mare ?

Nel senso che in questo topic di solito si vedono auto ferme, in restauro ecc...ben venga, presto torneranno a ruggire sulle strade...però ogni tanto fa piacere anche vederne qualcuna in gio, così, che non sia per raduni ecc...non voglio dire che nessuno qui usi la DS, ci mancherebbe, però di solito sul forum (cosa più che logica, non è che uno può aprire un topic ogni volta che esce in DS) si hanno resoconti di raduni e restauri, mentre a me ha fatto piacere vedere la splendida Dsuper5 di Fede "in attività", anche perchè sapevo che per alcune settimane aveva dovuto lasciarla ferma quest'estate... [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #646 il: Ottobre 16, 2009, 07:14:50 pm »
Perché di solito le DS dove vanno ? Per mare ?

Questa si!

« Risposta #647 il: Ottobre 16, 2009, 09:47:58 pm »
Oggi giretto 60-70 Km, così, tanto per far vedere a tutti le cornicette fari nuove montate l'altra sera....dicono che il contorno occhi é importante ad una certa età. [(sorpresa)]
DS: l'auto viva

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #648 il: Ottobre 16, 2009, 10:14:22 pm »
(cosa più che logica, non è che uno può aprire un topic ogni volta che esce in DS)

Ma si dai era una battuta per punzecchiarti un po'. Il topic giusto è proprio questo infatti. E aspetta solo di vedere la tua in corsa...Forza ragazzuolo, forza  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #649 il: Ottobre 16, 2009, 11:29:12 pm »
Tu bubu che hai fatto oggi con la Dea?
Avrai certamente scassato il cazzo a qualcuno. Anche senza Dea, non importa. Ti riesce sempre bene. [:D]

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #650 il: Ottobre 17, 2009, 02:42:33 am »
Ma si dai era una battuta per punzecchiarti un po'. Il topic giusto è proprio questo infatti. E aspetta solo di vedere la tua in corsa...Forza ragazzuolo, forza  :)

intanto mancano 43 giorni al ritorno della patente...senza, anche la pasisone un po' si allontana...non a caso ho scritto e osservato poco e niente in questi mesi...intanto ti aggiorno che il motore è stato iniziato e a breve partirà l'ordine da Serpiko  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #651 il: Ottobre 17, 2009, 07:35:50 am »
Ieri sera sono andato in garage a pulire il poggiolo in cuoio color tabacco, comprato da Admin il giorno del raduno.
Pulito prima col latte....rigorosamente di vacca romagnola... ;D ;D
e poi ingrassato ben bene con grasso di foca, lo lascio col grasso per qualche settimana... poi vedrete il risultato è ottimo  [(occhioni)] [(occhioni)]  [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #652 il: Ottobre 17, 2009, 08:40:06 am »
Vado in ordine:

ieri non ho fatto niente con la DS, oggi la porto a lavare e poi la ri-porto dal concessionario citroen per la festa dei 90 anni. non ho scassato il cazzo a nessuno perché io sono un angioletto  [(angel)]

hai la patente sospesa giacomino ? e che hai fatto ? ti hanno pinzato alticcio ?  ;D

MAMBO hai preso un poggiabraccio in cuoio ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #653 il: Ottobre 17, 2009, 08:41:25 am »
No, ha rifatto il balcone in cuoio... color tabac ;D
Servus

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #654 il: Ottobre 17, 2009, 12:08:12 pm »
 [:inch] non è una Dea ma è pur sempre una Citroen, ieri smontata e tra un po si sostituisce motore e cambio che arriveranno revisionati........... [(abbraccio)] [(abbraccio)]
adesso si va a fare la spesa con la mia macchinina Bleu con il suo bel cambio semi..................... [:hello] [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #655 il: Ottobre 17, 2009, 12:50:11 pm »

si poggiabraccio....non si dice da voi poggiolo...?? [:crazy]

« Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 01:02:41 pm da MAMBO »
STEFANO

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #656 il: Ottobre 17, 2009, 01:00:54 pm »
si poggiabraccio....non si dice da voi poggilo...?? [:crazy]

Non si dice ma si capisce  ;D

Se è tabacco e con il latte ti son rimaste ancora macchie ci sono dei prodotti neutri specifici per la pulizia... E così hai l'interno in cuoio eh ? Mica lo sapevo...bene, bene... :)

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #657 il: Ottobre 17, 2009, 01:21:47 pm »

hai la patente sospesa giacomino ? e che hai fatto ? ti hanno pinzato alticcio ?  ;D

Esattamente, 2 birre a 700 metri da casa...6 mesi di sospensione...vabbè, ormai siamo alla fine. Poi vi racconterò i lavori che ho fatto sulle macchine in questi ormai quasi 5 mesi (era fine maggio) per non allontanarmi troppo dalle Citroen, adesso voglio solo che tutto torni come prima, il prima possibile...anzi, magari meglio di prima, con la DS a posto (ripeto, Serpiko aspettati una mia telefonata a breve  [;)]).

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #658 il: Ottobre 17, 2009, 02:30:47 pm »

Gianluca scusa ma dove vivi ? Su Facebook non si parla d'altro da mesi ...

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #659 il: Ottobre 17, 2009, 03:57:31 pm »
Gianluca scusa ma dove vivi ? Su Facebook non si parla d'altro da mesi ...

Manca poco...poi dovrò inventarmi altri argomenti!!!  ;D
Intanto se riesco, giusto per rientrare in topic, lunedì dovrei andare a fare le foto del mio piccolo "restauro"...sarebbe un sogno finirla per Natale o giù di lì...