Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684370 Visite
*

Offline MAMBO

• 3.864
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #660 il: Ottobre 17, 2009, 03:59:04 pm »
Non si dice ma si capisce  ;D

Se è tabacco e con il latte ti son rimaste ancora macchie ci sono dei prodotti neutri specifici per la pulizia... E così hai l'interno in cuoio eh ? Mica lo sapevo...bene, bene... :)

Si grazie...comunque mi sembra sia venuto bene...ora è in stagionatura sotto grasso per ravvivare il cuoio che era un pò secco...l'ho fatto anche coi sedili e son tornati molto morbidi.... [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #661 il: Ottobre 17, 2009, 08:01:15 pm »
oggi pomeriggio rabbocco olio lhm, liquido radiatore e poi via a fare un giro quando.....all'improvviso......acquazzone all'asacresa e quindi retromarcia e ritorno in garage  >:(

asacresa = all'improvviso

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #662 il: Ottobre 17, 2009, 08:28:13 pm »
io ho continuato ad affinare la "barca"....................... ;D

Bloccato tutti vetri, in quanto alle guide mancavano le rondelle grandi quindi i dadi stringevano sulle guide stesse............ [V]

Poi ho cercato di levare un po di colore dove nn serviva e messo dove serviva............................ [:ohoh] [:ohoh]

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #663 il: Ottobre 17, 2009, 08:33:02 pm »
io ho continuato ad affinare la "barca" ....................... ;D

bravo Ado  [:clap] [:clap] ...continua così che passi a prenderci con quella per l'ultimo dell'anno  [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Online IDcronio

• 16.381
« Risposta #664 il: Ottobre 18, 2009, 01:24:54 pm »
Questa mattina ho raddrizzato e tolto i bozzi al cantonale del paraurti post. di Alessandro Stagno, poi carteggiato e satinato.

Pensate che adesso basterebbe un bagno elettrolitico per averlo lucidato a specchio, puTTroppo invece dovro usare altro olio di gomito [V]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #665 il: Ottobre 18, 2009, 04:09:48 pm »
[:inch] non è una Dea ma è pur sempre una Citroen, ieri smontata e tra un po si sostituisce motore e cambio che arriveranno revisionati........... [(abbraccio)] [(abbraccio)]
adesso si va a fare la spesa con la mia macchinina Bleu con il suo bel cambio semi..................... [:hello] [:hello]

[:inch] [:inch] mancava la foto................... [(muro)] [(muro)]

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10014/PIC_2154.JPG

« Risposta #666 il: Ottobre 18, 2009, 07:16:06 pm »
Sono riuscito finalmente a regolare perfettamente le chiusure dei cofani ant. e post.
ORA IL CLAK E' COME DICO IO! [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
DS: l'auto viva

*

Offline mario55

• 2.853
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #667 il: Ottobre 18, 2009, 08:25:09 pm »
oggi, a dire la verità ho iniziato ieri, ho dedicato due giorni alla Dyna;
nell'ordine, smontato specchietto interno, lucidato supporto inok, e sostituito spechhio completo con uno può migliore (l'altro era troppo opaco)

e poi ho montato la mia vecchia radio (blaupunkt con telefono) passato tutti i cavi e montata una coppia di autoparlanti sotto plancia, non si vedono e mi pare che suonino bene.

la radio è provvisoria in attesa di trovarne una più adatta, vedrò a padova.

Mario  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #668 il: Ottobre 19, 2009, 09:22:17 am »
.......sostituito spechhio completo con uno può migliore (l'altro era troppo opaco)......

[:hello]
Non lo buttare: se lo apri, si pulisce la serie di vetri all'interno e ridiventa super trasparente, il mio presentava lo stesso difetto, ma col caldo ho tolto tutti i vetri dallo specchietto e li ho puliti ben bene, adesso sembra nuovo.
fischer 

*

Offline mario55

• 2.853
« Risposta #669 il: Ottobre 19, 2009, 09:55:27 am »
Non lo buttare: se lo apri, si pulisce la serie di vetri all'interno e ridiventa super trasparente, il mio presentava lo stesso difetto, ma col caldo ho tolto tutti i vetri dallo specchietto e li ho puliti ben bene, adesso sembra nuovo.
fischer 

tranquillo che non lo butto;
lo lascio per le lunghe sere d'inverno ed ho proprio intenzione di smontarlo e pulirlo, ed al limite rifare lo specchio nuovo così come ho fatto per quello della 2cv
mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Online IDcronio

• 16.381
« Risposta #670 il: Ottobre 19, 2009, 10:54:27 am »
fischer 

E' una delle prime cose che ho fatto su Euriale, poi nel rimontarlo l'ho piazzato sottosopra [(muro)] [(muro)]...l'altro ieri invece ho smontato l'altoparlante ellittico e ho notato che per mettre lo specchietto up side down basta farlo girare sul suo supporto! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #671 il: Ottobre 19, 2009, 08:44:27 pm »
Sabato (e domenica rifinitura) ho sostituito la guarnizione del parabrezza (ormai incozzita e marmorizzata) con la nuova acquistata al raduno del forum... un mazzo mai visto! Talco, sapone, filo, amico che tira di qua, amico che tira di la, nominati tutti i santi del paradiso e non solo....dopo 2-3 ore sono riuscito nell'intento....ma che fatica!
Ora però non spiffera e sembra anche ridotto il rumore nell'abitacolo, a 120-130 si riesce a parlare senza urlare (che motore il 21 ie!!!): merito anche del consiglio Fischer, mastice per vetri sotto la guarnizione inferiore e laddove serve.....fra l'altro rimovibile in un attimo!
Deesse.... Mon Amour  [:love] [:love]
  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline mario55

• 2.853
« Risposta #672 il: Ottobre 19, 2009, 08:56:51 pm »
anche oggi piccolo intervento, giusto una mezz'ora:
-sostituite tutte e quattro le lampade con le alogene gialle-
adesso Dyna ha gli occhi gialli.  ;D

prima di sabato monterò i relè  [:fiu]
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #673 il: Ottobre 19, 2009, 09:03:48 pm »
Che tipo di lampade monti per gli abbaglianti al centro?
fischer

« Risposta #674 il: Ottobre 19, 2009, 09:08:45 pm »
Che tipo di lampade monti per gli abbaglianti al centro?
fischer
Per gli abbaglianti l'unica soluzione penso siano i cappuccetti gialli.Almeno così io ho risolto.Saluti Gennaro.