Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684388 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #690 il: Ottobre 20, 2009, 08:16:51 pm »

Ado la prossima volta le foto postale un pò più grandi, non si vede nulla..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

« Risposta #691 il: Ottobre 20, 2009, 11:14:18 pm »
...me la sono goduta :)

C'è chi ha ucciso per molto meno......

foto segnalata ai moderatori  [:cont]

Quoto Hall9000

« Risposta #692 il: Ottobre 21, 2009, 01:57:35 pm »
...me la sono goduta :)

si tratta sicuramente di un fotomontaggio:non riesco a credere che un diessista possa compiere un simile sacrilegio!!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #693 il: Ottobre 21, 2009, 02:48:39 pm »
Andrea, guarda che scherziamo, mi raccomando ...

E per dimostrarlo, anch'io - a breve - salirò in piedi sulla cabrio di SCARABEO.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #694 il: Ottobre 21, 2009, 03:57:31 pm »
ma certo, non me la prendo mica  :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Online SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #695 il: Ottobre 21, 2009, 06:05:37 pm »

E per dimostrarlo, anch'io - a breve - salirò in piedi sulla cabrio di SCARABEO.

Sssssssssì, sicuro !

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #696 il: Ottobre 21, 2009, 10:14:05 pm »

[(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #697 il: Ottobre 21, 2009, 10:29:47 pm »
oggi  munito  ancora di  targa  prova  ( purtroppo )  sono  uscito  con  la  mia  ds  e  siamo  andati  a  trovare  un'autocarrozzeria  , per  farmi  fare  un  preventivo  di  ripristino  carrozzeria . Il  bravo  artigiano  ha osservato  attentamente  la  macchina  e ha constatato  che  si  deve  rifare  il  bordo  del  bagagliaio e  degli  sportelli  anteriori  con  dei  lamierini  , scartavetrare un  po  di  ruggine qua e  la  ,  passare  una  protezione  sul  fondo  , riverniciare  tutta  la  macchina , lucidarla  piu  altre  piccole  cose .   TOTALE € 4000. 

secondo  voi  è  una  cifra  ragionevole o  devo  chiedere  anche  altrove ??

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #698 il: Ottobre 21, 2009, 10:34:25 pm »
oggi  munito  ancora di  targa  prova  ( purtroppo )  sono  uscito  con  la  mia  ds  e  siamo  andati  a  trovare  un'autocarrozzeria  , per  farmi  fare  un  preventivo  di  ripristino  carrozzeria . Il  bravo  artigiano  ha osservato  attentamente  la  macchina  e ha constatato  che  si  deve  rifare  il  bordo  del  bagagliaio e  degli  sportelli  anteriori  con  dei  lamierini  , scartavetrare un  po  di  ruggine qua e  la  ,  passare  una  protezione  sul  fondo  , riverniciare  tutta  la  macchina , lucidarla  piu  altre  piccole  cose .   TOTALE € 4000. 

visto i lavori da fare il prezzo nn è male, bisogna vedere come lo fà................

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #699 il: Ottobre 21, 2009, 11:00:27 pm »

... è più o meno quello che ho speso io... se viene tutta smontata e non incartata, è un buon prezzo, difficile trovare a meno.
Giovanni                                           

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #700 il: Ottobre 21, 2009, 11:50:00 pm »
Nel tardo pommerigio mi sono recato nella mia tana,il box.
ho guardato i sedili in panno rosso della mia monofaro..
Ho preso una chiave da 11 a cricchetto e in preda a una crisi mistica....
HO TOLTO I SEDILI ANTERIORI!!
ma si' !! li rifaccio imbottire all'interno,dopo 42 anni ne hanno proprio bisogno! [:crazy]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #701 il: Ottobre 22, 2009, 08:49:09 am »
Nel tardo pommerigio mi sono recato nella mia tana,il box.
ho guardato i sedili in panno rosso della mia monofaro..
Ho preso una chiave da 11 a cricchetto e in preda a una crisi mistica....
Era peggio se te li fumavi...  ;D
Servus

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #702 il: Ottobre 22, 2009, 04:28:25 pm »
RENE' COTTON

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #703 il: Ottobre 25, 2009, 02:29:49 am »
Tanto!
Portata dall'amico Di giobri e smontato il motorino di avviamento. Abbiamo tolto i collettori di scarico..... per far passare l'ordigno in avaria.
Già che c'ero ho smontato il parafango sinistro per rimettere il perno del faro girevole che mi era rimasto in mano la settimana scorsa per registrare l'altezza eccessiva del fascio luminoso.
Non savio di codeste operazioni ho poi proceduto allo smontaggio dello specchietto interno per accedere al retro cruscotto per crearmi un cablaggio pseudo provvisorio per alimentare la lucina dentro al vano portaoggetti.
Tutto ciò è stato possibile perché circondato da amici e perché l'officina di Fabio è davvero un posto conviviale e attrezzatissima, oltre che animata da Fabio che è davvero impareggiabile in quanto a bravura e disponibilità!
Inutile raccontare quanto giobri abbia contribuito a tutto ciò! Grazie di cuore ragazzi.
 [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

PS incontrata una nuova dea e il suo proprietario iperfiero, e ne ha ben donde, che probabilmente verrà al Saltino.

*

Online SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #704 il: Ottobre 25, 2009, 09:52:35 am »
PS incontrata una nuova dea e il suo proprietario iperfiero, e ne ha ben donde, che probabilmente verrà al Saltino.

E non ci hai fatto nemmeno una fotina ?