Ieri mattina mi reco con mia moglie (poveretta ) a recuperare il cremino "speditomi" da Admin; durante il tragitto di ritorno apprezzo piacevolmente l'assenza di giochi e tutto quello che mi potrebbe far pensare ad una dea bistrattata o piena di chilometri....anzi.....gli interni spettacolari a parte il solito schinale cotto, ma nulla di preoccupante (pensavo peggio);insomma le prima impressioni sono senz'altro positive.....adesso comincero' ad approfondire un po' il tutto anche per prenderci confidenza.
Comunque nel complesso una gran bella macchina addirittura piu' silenziosa del 21 ie (sarà forse una caxxata ma è decisamente silenziosa).
A breve le foto.
Gran bella macchina quella.
Io l'unica cosa che le farei, dato che tra l'altro gli interni originali sono in buone condizioni, sarebbe riverniciarla nel suo colore d'origine. So che è un intervento costosoe che anche la sua attuale livrea è sfiziosa, ma ormai mi hanno attaccato la malattia dell'originalità assoluta...
A proposito Marc'Admin, lo sai che nella recentissima tornata di lavori sulla Spécial ho fatto togliere anche l'impianto a gas che montava ormai credo da vent'anni? E non sai con quanto gusto l'ho fatto