Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684121 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #855 il: Novembre 30, 2009, 11:00:24 am »
Ieri dopo pranzo ho controllato l'olio dopo i 280 km fatti a Frosinone e ho deciso di uscire un attimo per fare benzina...appena messe le ruote su strada, un acquazzone improvviso, mi son detto: bene collaudo la guarnizione del parabrezza appena montata un mesetto fa fra mille imprecazioni...! Perfetta, non una goccia d'acqua...!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #856 il: Novembre 30, 2009, 12:11:39 pm »
Ieri dopo pranzo ho controllato l'olio dopo i 280 km fatti a Frosinone e ho deciso di uscire un attimo per fare benzina...appena messe le ruote su strada, un acquazzone improvviso, mi son detto: bene collaudo la guarnizione del parabrezza appena montata un mesetto fa fra mille imprecazioni...! Perfetta, non una goccia d'acqua...!  ;D ;D

L'hai messa nuova...?
Qualche giorno fa pure io ho smontato il parabrezza per lo stesso motivo, ho provato a mettere un pò di mastice, vedremo il risultato al primo acquazzone... [???] [???]
STEFANO

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #857 il: Dicembre 01, 2009, 12:23:15 am »
1-12-09

Inauguro il CHE AVETE FATTO OGGI....con la dea degli altri ;D..

Sone passate le 24 e ho appena salutato Daniele Ditta (possesore di una Dlux del 70) sulla quale vettura ho rimontato lo sportello che nessuno voleva restaurare e che invece è venuto benissimo.

Domani vi racconto di come Daniele si è sciroppato 100 km proveniete da Marsala con un pezzo di cartone al posto dello sportello [:fiu]... ;D

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #858 il: Dicembre 01, 2009, 12:15:13 pm »
  Ciao Giobri,hai messo la guarnizione che si vende a metraggio o l'originale sagomata ai due  estremi alti del parabrezza?  [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #859 il: Dicembre 01, 2009, 01:16:27 pm »
1-12-09

Sone passate le 24 e ho appena salutato Daniele Ditta (possesore di una Dlux del 70) sulla quale vettura ho rimontato lo sportello che nessuno voleva restaurare e che invece è venuto benissimo.

Domani vi racconto di come Daniele si è sciroppato 100 km proveniete da Marsala con un pezzo di cartone al posto dello sportello [:fiu]... ;D

Eccolo lo sportello schiacciato anche nella parte scatolata e messo il inea dal mio amico..

Si nota anche il colore originale Bleu Danube..

Lo scatolato è stato aperto, allineato e risaldato..

Ecco Daniele che tranquillizza la sua compagna dopo 100 km fatti senza sportello e con un vento bestiale..

Daniele mi sorprende con delle bottiglie di marsala stravecchio [:p] [:p] [:p]
E io lo sorprendo con lo sportello tornato nuovo con (purtroppo) 200 euro

Il povero è tornato a casa con una pioggia infernale a mezzanotte ma con lo sportello [:fiu] ;D

[:hello]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #860 il: Dicembre 01, 2009, 03:16:38 pm »

con una mano guidava e con l'altra teneva il cartone!!!! ;D

spero che il viaggio di ritorno l'abbia fatto con lo sportello al suo posto   ;D

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #861 il: Dicembre 01, 2009, 05:04:50 pm »

con una mano guidava e con l'altra teneva il cartone!!!! ;D

spero che il viaggio di ritorno l'abbia fatto con lo sportello al suo posto   ;D

Si, dimenticavo di aggiungere:.....al suo posto! ;D  [:hello]

« Risposta #862 il: Dicembre 01, 2009, 05:39:18 pm »
Si, dimenticavo di aggiungere:.....al suo posto! ;D  [:hello]

Davvero bravo.......ammirazione e ammirazione  [:inch] [:inch]
mi piacerebbe davvero esserne capace......bravo e bravi tutti

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #863 il: Dicembre 01, 2009, 06:08:59 pm »
Davvero bravo.......ammirazione e ammirazione  [:inch] [:inch]
mi piacerebbe davvero esserne capace......bravo e bravi tutti

Grazie Gaspare, ma io ho solo montato lo sportello e comunque tutte le pazzie che ho fatto da assoluto neofita sulla mia DSuper le ho fatte per passione, sentimento che ti fa fare cose che mai immagineresti di essere capace [;)] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #864 il: Dicembre 01, 2009, 06:11:22 pm »
  Ciao Giobri,hai messo la guarnizione che si vende a metraggio o l'originale sagomata ai due  estremi alti del parabrezza?  [:hello]
..Ciao, l'ho acquistata belleffatta da Citroservices....va solo accorciata qualhe millimetro sul lato interno, ovviamente alle estremità. E' duro montarla, ma con talco (o olio) e il filetto che poi tiri per farla "abboccare" al profilo di metallo del telaio, ci si fa (almeno in due persone).
Ciao
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #865 il: Dicembre 01, 2009, 06:12:06 pm »
Grazie Gaspare, ma io ho solo montato lo sportello e comunque tutte le pazzie che ho fatto da assoluto neofita sulla mia DSuper le ho fatte per passione, sentimento che ti fa fare cose che mai immagineresti di essere capace [;)] [:hello]

...verissimo!
Ma tu sei un artista....  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #866 il: Dicembre 01, 2009, 06:20:48 pm »

...verissimo!

Grazie Dottore!...troppo onore [:inch] [:inch]... [:hello] [:hello]

« Risposta #867 il: Dicembre 01, 2009, 07:37:02 pm »
1-12-09

Nel '96 ho fatto lo stesso tragitto con una FIAT 500 L , col carburatore completamente svitato (mi ero scordato di avvitarlo) a 20KM all'ora con l'aria tirata.La 500 era il regalo per la patente alla allora mia ragazza , attuale moglie.
Saluti Gennaro.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #868 il: Dicembre 01, 2009, 08:01:00 pm »
Nel '96 ho fatto lo stesso tragitto con una FIAT 500 L , col carburatore completamente svitato (mi ero scordato di avvitarlo) a 20KM all'ora con l'aria tirata.La 500 era il regalo per la patente alla allora mia ragazza , attuale moglie.
Saluti Gennaro.

Bellissimo ricordo!! [:clap] [:clap] [:clap]...Gennaro tu sei campano giusto?..

Io con la cinquecento regalo di un mio carissimo zio ho questi due ricordi (e qualche traccia [:fiu])

1) mi fottono la benzina in citta, in compagnia di un'amico e entrambi ignari ci ritiriamo a Carini (25 km da Palermo)...di colpo mi finisce la benzina [:ouch] [:ouch]...il mio amico roberto: e che cazzo!! quante volte ti dico di mettere sta benzina, morto di fame!!...ecc....ecc......ecc.... [o:o:]

Le due di notte e ancora dieci km da fare a piedi in strada di campagna, dopo 5 minuti eravamo attorniati da un branco di cani rabbiosi col più grande che sembrava un cavallo da tiro, mentre il mio amico si cagava addosso io manifestavo calma e controllo.

(alla fine ha dovuto rimangiarsi tutto, pena lo sberleffo a "fumo calato" con le ragazze il sabato sera [:fiu])

2) quando me l'hanno rubata ho trovato solo la targa [(ufff)] [o:o:]

[:hello] [:hello]

« Risposta #869 il: Dicembre 01, 2009, 10:26:48 pm »

...verissimo!
quoto e straquoto!!!! tra te Ado, Dessex, Giobri e tanti altri, siete davvero bravi, e chi è bravo per passione, e non per mestiere (i piccioli inquinano sempre tutto), è ancora più bravo!!
chissà che per contagio da web, non imparo anch'io qualcosa.........mah,   ;D