Il carissimo giobri ha fatto sulla mia dea il trapianto del nuovo motorino di avviamento. Nuovo sul serio stavolta! Mi ha ripristinato un po' di fili arrostiti e pare che la bimba si accenda al sedicesimo di giro senza surriscaldamenti di sorta. Se passa il test in strada dopo il riscaldamento del motore E' FATTA!
Siccome oggi la Vespetta 50 mi ha lasciato a piedi a causa di rottura fili marce e la BMW emette strani rumori dal servo forse la Delfina è davvero guarita!!
Perché, non so se capita anche a voi, ma io ad avere tutti i mezzi che sono in ordine è una chimera irraggiungibile nonostante tutta la buona lena e gli assegni che stacco....
La Vespa 125 TS è ferma dal carrozza dopo il restauro a causa di problemini all'impianto elettrico....la Vespa 50 doveva darle il cambio....ma anche lei ha i suoi problemini...
ARGH!
Direi che stasera mi stanno strette anche le scarpe.....
Beviamoci su!
fischer
PS leggo il post di Skarab e mi dico: ma cosa caz.. scrivo a fare i miei problemi quando qui qualcuno ha il c..o rotto? Io 77 euri li spendo di tisane per curarmi il fegato a causa dei sempre presenti guasti, piccoli o grandi....ma sempre tra le balle!!
PPS Skarab....complimenti per l'acquisto...MA SEI OFF TOPIC! Dovresti inserirlo nell'apposito topic: COLPI DI CULO apposta creato per un paio di utenti!