Oggi in famiglia ho avuto il piacere di festeggiare il mio compleanno del 18..torta a sorpresa da parte di mia moglie che ha dato grande dimostrazione di tolleranza nei miei confronti e di non essere per nulla gelosa delle mie amanti ......
...Mink....! che mi sono perso....? Non il tuo compleanno spero, altrimenti dovrei proprio dirti che 18 te li porti maluccio....! O sei nato il 18 ??? Anniversario di cosa....??? 18 DS nel garage...???? 18 amanti....????Comunque sia, auguri ache da parte mia!
...è una storia vecchia di 47 anni Registrato all'anagrafe il 5/01/63 ma nato per volontà di Dio il 18/12/62 18 DS nel garage!?....magari!!!
Neanche io potrei mangiare una torta così.La metterei dietro, sulla cappelliera a fare bella mostra di sé durante i raduni estivi.....
Oggi a abbracciato "Brunella"...... stamattina: rabbocco di lhm quasi un litro che fine ha fatto sotto nessuna macchia , pieno di benzina e sparati 150Km Irsina-Matera-Altamura-Irsina che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.......dopo più di 45 gg di esilio, ho riportato RACHEL a casa e lasciato la cabrio 4 porte al suo legittimo proprietario, sapete sono un po dispiaciuto........