Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683782 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #1005 il: Dicembre 24, 2009, 06:02:47 pm »
;D ;D ;D ;D ;D

volevo scrivere una cattiveria ma nn me la sono sentita, visto che siamo a NATALE..................... ;D

puoi sempre dirla dopo domani  >:D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #1006 il: Dicembre 24, 2009, 06:19:59 pm »
Oggi ho tolto la balena dalla cuccia dopo 20 giorni... [:clap]

Appena tirata fuori vado a frenare...e...rumorone ferroso con tanto di tartagliamento... [:ouch] come di freni finiti...(il che penso non è possibile..)
Minchia cominciamo bene....invece dopo un paio di frenate tutto torna a posto....giretto e tutto regolare........
Probabile che visto che il mio garage è all'agghiaccio...ok la DS è coperta ben benino, e visto che in 3 giorni siamo passati da neve e fino a -8° a pioggia e +16° con vento di scirocco... :o :o :o, magari si è formata un po di condensa visto che era ferma da un pò e non mi succede quasi mai di non usarla almeno 1 volta alla settimana....Boh... [:ohoh] provo a darmi delle spiegazioni

In questi giorni si solo di DS............ [:cont]

Merry Christmas..... [:hello]

.. il Tartaglia..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #1007 il: Dicembre 24, 2009, 07:47:53 pm »
;D ;D ;D ;D ;D

volevo scrivere una cattiveria ma nn me la sono sentita, visto che siamo a NATALE..................... ;D

ei vecchio dilla domani che è 26.siamo curiosi  ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1008 il: Dicembre 26, 2009, 11:44:22 pm »
Tra ieri e oggi ho spostato la radio/CD (moderna) col trespolino su cui è montata dalla vecchia posizione attaccata alla tascona del tunnel centrale, liberando così la suddetta tascona che fa tanto comodo per carte ed oggetti vari... spostandola, ovviamente sena forare nulla sullla traversa dei sedili, ancorandola con una staffetta al bullone della guida sedile dx: i cavi li ho fatti passare tutti sotto il tappeto così non si nota nulla... [:clap] [:clap]
Ho mantenuto ovviamente le due cassette Grundig microbox 320 appoggiate sul pavimento, amovibili alla bisogna...dotate di grande suono e presenza.
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2009, 11:45:56 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #1009 il: Dicembre 27, 2009, 06:07:23 pm »
Tra ieri e oggi ho spostato la radio/CD (moderna) col trespolino su cui è montata dalla vecchia posizione attaccata alla tascona del tunnel centrale, liberando così la suddetta tascona che fa tanto comodo per carte ed oggetti vari... spostandola, ovviamente sena forare nulla sullla traversa dei sedili, ancorandola con una staffetta al bullone della guida sedile dx: i cavi li ho fatti passare tutti sotto il tappeto così non si nota nulla... [:clap] [:clap]
Ho mantenuto ovviamente le due cassette Grundig microbox 320 appoggiate sul pavimento, amovibili alla bisogna...dotate di grande suono e presenza.

Ma la radio si vede o rimane nascosta...che non ho ben capito...
Anche io prima o poi dovrò montare una radio e sto studiando come fare senza forare nulla...
STEFANO

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #1010 il: Dicembre 27, 2009, 06:32:23 pm »
Finalmente, partito Franco, il sole è tornato a risplendere sulla Lombardia ed io ho potuto permettermi un giro con Margot.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #1011 il: Dicembre 27, 2009, 08:40:01 pm »
Percorsi 180 km con pipa e nebbia, ossia nebbia dentro e fuori!
Calduccio e audiogratificato ho testato il doppio corpo che come sempre mi dà quella spinta che parrebbe un vecchio motore turbo. Percorsi circa tre chilometri a tavoletta e la Delfina dava come indicazione 175km/h, ci credo poco ma è comunque bello sapere che il ronzino va quando muovo il frustino! Complice l'AGIP blu super, una messa a punto non perfetta a causa di usura puntine e candele non fresche, il consumo si è fatto notare, ma che piacere: sciolta, scattante e direi allegra.
Usata anche ieri ma pioveva e allora ero in apprensione a causa degli altri che ti stanno attaccati alle terga manco fossi una bella bionda! Girta romana per il centro storico. Comunque la sto usando e noto che come sempre è estremamente gratificante.
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1012 il: Dicembre 27, 2009, 08:50:10 pm »
Ma la radio si vede o rimane nascosta...che non ho ben capito...
Anche io prima o poi dovrò montare una radio e sto studiando come fare senza forare nulla...

Ovviamente si vede, e non poco. Praticamente ho arrettato il mobiletto su cui è montata (trovato all'acquisto) di una spanna indietro, appoggiandolo alla traversona dei sedili (e sul pavimento), non forando nulla ovviamente ma assicurandolo con una staffetta a "L" fissata su un bullone della guida sedile di dx. Se riesco in settimana faccio foto e posto...esteticamente non è bellissimo, e soprattutto poco fedele alla originaità, ma funziona bene e soprattutto ho liberato il tascone che prima era schiacciato dal mobiletto.
Ho la Edison PO GO montata sul cruscotto che fa bella mostra di se (e basta), ma la musica se la voglio ascoltare pretendo che acusticamente parlando sia di qualità (uso una Sony con presa USB e iPod).
Giovanni                                           

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #1013 il: Dicembre 27, 2009, 10:20:01 pm »
 [:hello] oggi cambiato condensatore,limato puntine (non partiva per ossidazione)  e centrato puleggia,cosi domani la rivetto per bene e finalmente si torna su strada con la mia macchinina bleuuuuuuuuuuuuuuu [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(angel)]
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 10:26:12 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #1014 il: Dicembre 28, 2009, 05:50:43 pm »
Ovviamente si vede, e non poco. Praticamente ho arrettato il mobiletto su cui è montata (trovato all'acquisto) di una spanna indietro, appoggiandolo alla traversona dei sedili (e sul pavimento), non forando nulla ovviamente ma assicurandolo con una staffetta a "L" fissata su un bullone della guida sedile di dx. Se riesco in settimana faccio foto e posto...esteticamente non è bellissimo, e soprattutto poco fedele alla originaità, ma funziona bene e soprattutto ho liberato il tascone che prima era schiacciato dal mobiletto.
Ho la Edison PO GO montata sul cruscotto che fa bella mostra di se (e basta), ma la musica se la voglio ascoltare pretendo che acusticamente parlando sia di qualità (uso una Sony con presa USB e iPod).

Io pensavo di mettere solo um'amplificatore per ipod e oviamente con casse a bauletto sotto i sedili, non so però l'acustica come possa essere... tu le cassa le hi sotto?
STEFANO

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #1015 il: Dicembre 28, 2009, 06:07:41 pm »
Siamo andati a vedere una SM!!!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #1016 il: Dicembre 28, 2009, 06:15:01 pm »
Siamo andati a vedere una SM!!!
Attrazione fatale?
o a trazione anteriore?
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #1017 il: Dicembre 28, 2009, 06:26:03 pm »
Per stavolta nulla, era già venduta  :-X
Viaggio a vuoto!

FALANGE TOSCANA

*

ciofanni

« Risposta #1018 il: Dicembre 28, 2009, 06:27:57 pm »
Per stavolta nulla, era già venduta  :-X
Viaggio a vuoto!
... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]..... :-X

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #1019 il: Dicembre 28, 2009, 06:32:55 pm »
Ti auguro, di cuore, di finire in un nugolo di piccioni con la diarrea con la dea appena lavata! >:D

FALANGE TOSCANA