Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683863 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #1050 il: Gennaio 11, 2010, 09:09:48 pm »
Lasciate in pace il carissimo Ado. Io adoro chi strapazza i cavalli delle dee e non solo. Invidiosi!  [(prrr2)]
Sono davvero un entusiasta sostenitore dell'ottano, e spero di farmi scarrozzare nella "bambolina" da Ado e contare le tacche del sorpasso sverniciante al ritorno. Se mi guida come in taxxi sono davvero al settimo cielo!  [(ola1)]
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1051 il: Gennaio 11, 2010, 09:30:18 pm »
Lasciate in pace il carissimo Ado. Io adoro chi strapazza i cavalli delle dee e non solo. Invidiosi!  [(prrr2)]
Sono davvero un entusiasta sostenitore dell'ottano, e spero di farmi scarrozzare nella "bambolina" da Ado e contare le tacche del sorpasso sverniciante al ritorno. Se mi guida come in taxxi sono davvero al settimo cielo!  [(ola1)]
fischer

...ciao Fischeruzzo, gajgliardi i due nuovi ragazzi... già sono pronti per scappare dall'avatar!  ;D ;D
Hai deciso di andare ad Arezzo senza i compari moschettieri, eh?  >:( >:(
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 09:33:00 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #1052 il: Gennaio 11, 2010, 09:42:05 pm »
...ciao Fischeruzzo, gajgliardi i due nuovi ragazzi... già sono pronti per scappare dall'avatar!  ;D ;D
Hai deciso di andare ad Arezzo senza i compari moschettieri, eh?  >:( >:(

Ma io aspettavo che ne parlavate. So che Giuseppe non può. Tu? Voi insomma? Maria viene ma per visite d'arte e antiquario, poi cena con i ragazzi del club e poi via a casa come le frecce! Se venissi sarebbe una grandissima e godibilissima trasfertina! Voglio vedere inoltre la tua macchinetta fotografica(D5000?) perché vorrei avvicinarmi al piacere rinnovato di fare foto che mi piacciano davvero!!
fischer

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #1053 il: Gennaio 11, 2010, 10:09:25 pm »
fischer

CALMA!
La mia "NEGRA" non e' da meno.... [(caffegiornale)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1054 il: Gennaio 11, 2010, 10:14:31 pm »
CALMA!
La mia "NEGRA" non e' da meno.... [(caffegiornale)]

Nkia....BAMBOLINA!!......NEGRA!!!.....e poi sono io che ho sempre in testa una cosa!!....vergogna!!! [:fiu] ;D ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #1055 il: Gennaio 11, 2010, 10:27:45 pm »
Nkia....BAMBOLINA!!......NEGRA!!!.....e poi sono io che ho sempre in testa una cosa!!....vergogna!!! [:fiu] ;D ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Io ho un amico che prima di natale ha subito un intervento chirurgico veramente delicato alla testa.
anche i chirurghi non davano troppe speranze per la riuscita di questa difficile operazione.
infatti NON ci sono riusciti a togliergli la figa dalla testa!

;D
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 10:29:54 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #1056 il: Gennaio 11, 2010, 10:32:40 pm »
fischer

grazie Fisheruzzo,
.....oggi pomeriggio, come al solito smanettavo dentro le fauci della bambolina cercando di far calzare una batteria da 80 A., e pensavo al ritorno  dalle cime dell'ETNA verso valle assieme a Giancarlo detto Gannik, sti cazz......... mi costa ammetterlo, ma ho trovato pane per i miei denti, con quel pezzo di ferro........... ;D solo due fari............. ;D solo 21.......... ;D carburatore........... ;D semi............ ;D anteguerra credo 67............. ;D mi ha dato la paga, nonostante guidassi una 23 del 75.

Minnn..... le auto che salivano si bloccavano vedendo quei due squaloni imbarcati sul punto di capottare, e Lui sempre a pestare nonostante la discesa nn indifferente, il massimo dell'adrenalina l'ho raggiunta  quando, pur sapendo cosa stesse facendo, in una impegnativa curva ha "sciato" su una grande massa di polvere di lava consentendo a quel pezzo di ferro............ ;D di scivolare sulle quattroruote per almeno 10 /15 cm, min......... mi è arrivato il cuore in gola è un grande considerata la "giovine" età........... ;D ;D ;D ;D.

P.S. avrei voluto in un angolino DAVIDE 2009, per sincerarsi dal vivo della tenuta delle nostre dee....

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #1057 il: Gennaio 12, 2010, 08:41:23 am »
Ecco! Adesso sì! Il mio Ado preferito!!
L'anno scorso al Saltino tornando con spidipizza abbiamo "addrizzato" le curve: derapare in dea è come fare la piega al limite della tenuta in moto. Ti viene un brivido nella colonna vertebrale e il cuore in gola e in un milionesimo di secondo pensi "non ce la fa non ce la fa" e il milionesimo successivo "che cazzo di super macchina sei, ti adoro, ce l'hai fatta ce l'hai fatta"! E lei stridente e coricata si presta al tuo giochino e davvero gli altri automobilisti quando vedono due squalotti che si fanno le scaramucce mordono il freno e lasciano passarsi senza velleità!
Ricordo Rama in posizione fetale a mo' di astronauta al decollo per evitare di scarrocciare in ogni dove, aggrappato all'impossibile tra il sorridente e il verde.....(scusami amico mio ma quando c'è la curva io ho un'attrazione fatale) e noi due, io e la Delfina, in una galoppata centauresca, senza più essere uomo o auto ma un tutt'uno, pronti a tutto, fino al prossimo tornante...
Adone mio, come già dissi, i cavalli non sono tutto...anzi! Io ho sempre ricavato il massimo con dei calessini e magari quelli con le turbine se la facevano addosso e frenavano; io sempre giù, tanto cambio e sempre in coppia, inchiodatona pre curva e via verso nuovi traguardi.
Voglio scendere anch'io dall'Etna a bomba con voi dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!  [:hap]
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1058 il: Gennaio 12, 2010, 09:42:56 am »
Io sono del segno del Sagittario e giuro che quando supero i 150 in RETTILINEA via, tocco i gingilli al cavallo! [:ouch] [:ouch] ;D.... [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #1059 il: Gennaio 12, 2010, 10:36:22 am »
Io sono del segno del Sagittario e giuro che quando supero i 150 in RETTILINEA via, tocco i gingilli al cavallo! [:ouch] [:ouch] ;D.... [:hello]

CERTO SEI UN BROCCO................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #1060 il: Gennaio 12, 2010, 11:00:30 am »
grazie Fisheruzzo,
.....oggi pomeriggio, come al solito smanettavo dentro le fauci della bambolina cercando di far calzare una batteria da 80 A., e pensavo al ritorno  dalle cime dell'ETNA verso valle assieme a Giancarlo detto Gannik, sti cazz......... mi costa ammetterlo, ma ho trovato pane per i miei denti, con quel pezzo di ferro........... ;D solo due fari............. ;D solo 21.......... ;D carburatore........... ;D semi............ ;D anteguerra credo 67............. ;D mi ha dato la paga, nonostante guidassi una 23 del 75.

Minnn..... le auto che salivano si bloccavano vedendo quei due squaloni imbarcati sul punto di capottare, e Lui sempre a pestare nonostante la discesa nn indifferente, il massimo dell'adrenalina l'ho raggiunta  quando, pur sapendo cosa stesse facendo, in una impegnativa curva ha "sciato" su una grande massa di polvere di lava consentendo a quel pezzo di ferro............ ;D di scivolare sulle quattroruote per almeno 10 /15 cm, min......... mi è arrivato il cuore in gola è un grande considerata la "giovine" età........... ;D ;D ;D ;D.

P.S. avrei voluto in un angolino DAVIDE 2009, per sincerarsi dal vivo della tenuta delle nostre dee....

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

non vi é venuto in mente di iscrivervi a un Monte Carlo o un rally revival, una roba del genere...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #1061 il: Gennaio 12, 2010, 11:27:46 am »
Avendo un'auto concepita per e relativamente sacrificabile io lo farei oggi stesso!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #1062 il: Gennaio 12, 2010, 11:41:14 am »
se ne possedessi un'altra, e le risorse per approntarla lo farei ieri............... ;D
il sogno di tutti i siciliani smanettoni, è quello di fare almeno una volta la TARGA FLORIO, credo che per me rimarrà un sogno.........

adoramus

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #1063 il: Gennaio 12, 2010, 11:47:25 am »
Io invece il deserto, in 2cv, mi sono giurato di farlo.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #1064 il: Gennaio 12, 2010, 01:30:51 pm »
............anch'io una mezza idea ce l'avrei  [:love] [:love] [:love]  [:hello]