Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1684025 Visite
*

Offline fa435

• 1.428
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #1065 il: Gennaio 12, 2010, 01:36:44 pm »
ici commence l'aventure... [:fiu]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #1066 il: Gennaio 12, 2010, 02:05:10 pm »
Anch'io ho un debole per i curvoni fatti ad alta andatura anche se di crociera normalmente sto sui 120-130 Km/h.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #1067 il: Gennaio 12, 2010, 02:15:55 pm »
Anch'io ho un debole per i curvoni fatti ad alta andatura anche se di crociera normalmente sto sui 120-130 Km/h.

si i curvoni dell'autostrada...
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #1068 il: Gennaio 12, 2010, 02:21:55 pm »
............anch'io una mezza idea ce l'avrei  [:love] [:love] [:love]  [:hello]
pe cosa, l'africa o la targa florio?........................ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #1069 il: Gennaio 12, 2010, 02:22:16 pm »
Eccoli Fischer e Ado....

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #1070 il: Gennaio 12, 2010, 02:24:08 pm »

i curvoni fatti ad andatura da crociera con la dea "a posto", equivale a star seduti nel divano di casa mentre vedi i "pacchi vostri".............. ;D ;D ;D ;D ;D

p.s. a patto di non aver sotto delle michelin............. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, è per quello che ho dovuto faticare per tener testa a Giancarlo, LUI aveva delle vere gomme sotto il c.................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 02:26:29 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #1071 il: Gennaio 12, 2010, 02:26:16 pm »
i curvoni fatti ad andatura da crociera con la dea "a posto", equivale a star seduti nel divano di casa mentre vedi i "pacchi vostri".............. ;D ;D ;D ;D ;D

p.s. a patto di non aver sotto delle michelin............. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #1072 il: Gennaio 12, 2010, 02:33:49 pm »
ma che cavolo c'è da ridere..................... ;D ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #1073 il: Gennaio 12, 2010, 02:36:13 pm »
ma che cavolo c'è da ridere..................... ;D ;D ;D

stavo per scrivere, "ti voglio appena lo legge l'Adimin" ho appena constatato che è in linea, adesso banna prima me per quello che ho scritto, e poi te perchè ti sei sganasciato................ ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 02:38:45 pm da ado »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #1074 il: Gennaio 12, 2010, 03:10:14 pm »

p.s. a patto di non aver sotto delle michelin............. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, è per quello che ho dovuto faticare per tener testa a Giancarlo, LUI aveva delle vere gomme sotto il c.................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque per velocità di crociera intendevo andatura autostradale. In merito alle prestazioni complessive non credo che la mia ID Super possa competere con la tua DS 21 i.e.

Comunque, personalmente, mi interessa poco visto che parlo di auto d'epoca e per me il rispetto del mezzo - quindi portare a casa l'auto integra - viene sopra ogni cosa.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 03:11:55 pm da Andrea »

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #1075 il: Gennaio 12, 2010, 03:26:08 pm »
Comunque per velocità di crociera intendevo andatura autostradale. In merito alle prestazioni complessive non credo che la mia ID Super possa competere con la tua DS 21 i.e.

Comunque, personalmente, mi interessa poco visto che parlo di auto d'epoca e per me il rispetto del mezzo - quindi portare a casa l'auto integra - viene sopra ogni cosa.

QUOTISSIMO [o:o:]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #1076 il: Gennaio 13, 2010, 02:14:46 pm »
Oggi ho coccolato brunella [:love]
Dopo molte ricerche ho trovato la cornice porta targa anteriore, in allumionio, per sostituire quella in plastica nera che portavo su...(la mia è targata con 6 cifre perche a Bologna mentre in basilicata sono arrivati alla sesta cifra negl ianni '80 sono dovuto andare in puglia :)

Ho pagato il bollo  [A:mai] vi ricordo di farlo..... io ho speso 27, qualcosa... credo  che sia ugguale per tutte le regioni.....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #1077 il: Gennaio 14, 2010, 07:55:00 pm »
ecco cosa ho fatto oggi ieri e ieri l'altro........................ ;D

ho lucidato uno ad uno i tre relais dell'iniezione.

ho smontato le lame paraurti per lucidarle, i convogliatori aria abitacolo per verniciarli.

la porta post. sx per riverniciare il montante cambiare le cerniere lucidare lo scrocco..............

« Ultima modifica: Gennaio 14, 2010, 08:00:06 pm da ado »

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #1078 il: Gennaio 14, 2010, 08:53:24 pm »

ho lucidato uno ad uno i tre relais dell'iniezione.

ho smontato le lame paraurti per lucidarle, i convogliatori aria abitacolo per verniciarli.

la porta post. sx per riverniciare il montante cambiare le cerniere lucidare lo scrocco..............

Peccato che tu prima di fotografare ti bevi il marsala.... [(bevuta)]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1079 il: Gennaio 14, 2010, 08:59:23 pm »

...Ado la tua mano mi preoccupa...  :o

Giovanni