Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1683973 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #1095 il: Gennaio 16, 2010, 07:11:49 pm »
Rammento, venni coinvolto da Cronio per avere delle informazioni sulla vettura del suo papà. Se non ricordo male oltre ad una descrizione delle vetture aggiunsi anche delle foto tratte dal mio poderoso archivio.

Mi pare inoltre di ricordare che non riuscimmo però ad accertare se la vettura del papà di Cronio fosse una Fiat 1100/103 TV trasformabile o la successiva Fiat 1100/103 E TV trasformabile. Fummo invece sicuri che non si trattasse dell'ulteriore evoluzione di questo modello su base Fiat 1200.
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2010, 12:27:23 pm da Andrea »

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1096 il: Gennaio 16, 2010, 07:14:25 pm »
 [:inch] [:inch]...si Andrea, mi serve qualche altro elemento, ci sentiamo privatamente [;)] [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #1097 il: Gennaio 17, 2010, 07:08:07 pm »
Ciao Comp, se vuoi vieni anche subito, tanto nel garage ci troverai solo il 23 che già conosci [:D],il resto fuori in ordine sparso :-\

puoi sempre fargli fare il debutto in società venerdì  [o:o:]

non mancherò comunque all'invito  [:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1098 il: Gennaio 18, 2010, 11:28:11 am »
A pag 73 vi ho raccontato di come avrei cornificato Euriale, ebbene...appena iscrittomi al forum della 1100 (bellissimo) e fatte le dovute presentazioni indovinate chi mi da il benvenuto?....il gentilissimo 1100inNZ (proprio dalla Nuova Zelanda [:clap] [:clap]) che mi spiega della sua fulminante passione per la sua DS21 [:love] [:love]

Subito contatti, forum di "appartenenza" e nuovo amico siculo in NZ il cui nick è: amopallas [:fiu] ;D

Questa foto è stata scattata due giorni fa a Dunedin, south NZ

Niente male direi! ;D

Ps. questa foto potrebbe comparire sul giornalino Citroen NZ [:fiu]
(ho messo al corrente l'amico John Tancredi che mi sarei pavoneggiato un poco....ma solo un poco! ;D)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #1099 il: Gennaio 18, 2010, 11:31:45 am »
Se viene in I e atterra a Malpensa posso andarlo a prendere io [:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1100 il: Gennaio 18, 2010, 11:44:15 am »
Se viene in I e atterra a Malpensa posso andarlo a prendere io [:fiu]

Assolutamente si!! [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. magari prova con una 1100 pero [:fiu] ;D [:kiss] [:hello] [:hello]

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #1101 il: Gennaio 18, 2010, 11:46:52 am »
grazie siete dei veri amici............

oggi le faccio con i piedi per terra.................... ;D ;D ;D

Bravo Ado, le foto stanno migliorando nettamente. Quante persone hai pagato perchè ti tenessero fermo mentre scattavi le foto?  ;D

Oggi ho dato una ripulita all'impianto di raffreddamento: nonostante gli innumerevoli lavaggi viene fuori ancora un mare di immondizia. Ho dovuto mettere una retina metallica mel manicotto di mandata al radiatore altrimenti mi si otturava di continuo. Il sistema funziona, la temperatura rimane sempre a metà dell'indicatore e la sporcizia si ferma all'interno del manicotto. Ogni 2/300 km  la smonto e la ripulisco.

...leggo soltanto adesso della discesa dall'Etna. Con quel ferro vecchio ci si può divertire davvero, anche senza metterlo a rischio e ti garantisco che quella volta c'era un buon margine di sicurezza. Quella strada la conosco a memoria, l'ho percorsa tantissime volte in bicicletta e con varie macchine (gran parte idropmeumatiche). Per curvare sul terriccio basta impostare la curva un po' più stretta e lasciarle un po' di spazio per "scarrocciare". Chiaramente ciò è fattibile solo dove è possibile vedere se da dietro la curva sopraggiunge qualche altro veicolo. Comunque non esageriamo altrimenti gli admin fanno un provvedimento anti smanettoni e ci cacciano a tutti.
Ho un'idea, ho sott'occhio una ds da facile restauro da poco riesumata da un garage: la rimettiamo insieme, le doniamo una livrea tipo rallye africani e la usiamo per partecipare alle gare di auto storiche. Che ne dici?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #1102 il: Gennaio 18, 2010, 12:19:13 pm »
e già mi piacerebbe da morire............

Sei ancora in terra sicula?

Per la pulizia dell'impianto, quando cambi il liquido devi staccare il tubo di ingresso al radiatorino lo prolunghi verso terra e lo fai scaicare pure da li........

adoramus

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #1103 il: Gennaio 18, 2010, 12:29:25 pm »
e già mi piacerebbe da morire............

Sei ancora in terra sicula?

Per la pulizia dell'impianto, quando cambi il liquido devi staccare il tubo di ingresso al radiatorino lo prolunghi verso terra e lo fai scaicare pure da li........

adoramus

Si, il radiatorino l'ho scollegato per fare la pulizia.
sono a Catania fino a domani.

*

ciofanni

« Risposta #1104 il: Gennaio 18, 2010, 03:47:53 pm »
.....figurarsi se qualcuno nn trovava il pelo nell'uovo................ ;D
....e cosa gli vuoi dire alla "BAMBOLINA" se non........... "F A N T A S T I K A"......... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1105 il: Gennaio 18, 2010, 04:05:02 pm »
Se io trovassi il PELO alla bambolina non mi lamenterei [A:mai]....ma non tutti gli uomini apprezzano [:fiu].... ;D [:clap] [:clap]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #1106 il: Gennaio 18, 2010, 04:42:41 pm »
Se io trovassi il PELO alla bambolina non mi lamenterei [A:mai]....ma non tutti gli uomini apprezzano [:fiu].... ;D [:clap] [:clap]

io glie l'ho trovato un pò di pelo...e data l'età, ti posso dire che è brizzolata  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1107 il: Gennaio 18, 2010, 04:47:33 pm »
 [:ohoh]..... ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1108 il: Gennaio 18, 2010, 11:24:49 pm »
Sabato passato a smontare il servo e la pompa HP della DSuper AC 421 (targa PG) dell'amico neosocio Ideesse Giancarlo...
Neanche io riesco a non "sculimerdare" nei cofani DS per qualche giorno.... [:inch]

sarebbe questa:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8955.0

ricordate...?
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2010, 11:41:07 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1109 il: Gennaio 18, 2010, 11:28:47 pm »
Sabato passato a smontare il servo e la pompa HP della DSuper AC 421 (targa PG) dell'amico neosocio Ideesse Giancarlo...
Neanche io riesco a non "sculimerdare" nei cofani DS per qualche giorno.... [:inch]

Mitologico!! [:clap] [:clap] [:clap]