No Rena'. 130 con punte a 150. Naturalmente a volte rallentando pure. Senno' non sarei qui a raccontarlo.
Stamattina, domenica mattina ore 9.30, bella giornata di sole, prendo la mia ID e volevo sostituire le sfere post., ma come ho scritto sulla sez. tecnica per avere qualche suggerimento, ho bestemmiato in curdo-armeno quando ho spezzato la catena di una chiave BETA per smontare la stramaledetta sfera non montata ma penso "saldata" da qualche incompetente che ci aveva messo le mani!!Quindi niente di fatto e ho passato il resto della giornata così:
Certo Renato poi sarai appagato.Bisogna vedere quanto POI.....pero'......
io all'alba ho rimontato il paraurti, dopo averlo fatto licidare aggiunto qualche altro piccolo specchietto e...............adoramus
grassssie ragassssi,......nn è ancora finita, settimana prossima vi stupirò, certo sto applicando tre piccole forzature............ , ma è più forte di me le cromature mi fanno andare in........................adoramus
........in effetti una cosa potrei farla cromare essendo acciaiosa.................
Vorrà dire che quando finalmente conoscerò ado, mi porterò una calamita per verificare [a distanza] ... [/quote
Vorrà dire che quando finalmente conoscerò ado, mi porterò una calamita per verificare [a distanza] ...