...e spalle al muro...!
..ma sei riuscito a svitarlo dal supporto pompa senza problemi...! Io nel farlo l'ho crepato!
...che solievo notare che anche la dea di Ado ha il "cartone pannolone"....! PS Ado hai un cofano da urlo...!!!!
No Giovanni, il temocontatto in questione è quello sotto il collettore d'aspirazione, mentre sul supporto della pompa ho rimasso il vecchio visto che senza fare nomi qualche scenziato mi aveva messo uno nuovo pensando che lo strumentino avrebbe funzionato per miracolo, tranne poi scoprire che non solo comandava la spia e non lo strumento e che non era manco il tipo adatto.Poi altri due scenziati si sono avvicendati smaronando (e io sempre li a dire: testatelo prima di perder tempo....testatelo!!) per far funzionare lo strumento ma niente, il vecchio termocontatto non funzionava e ho avuto la certezza oggi, uno nuovo idem, mentre quello comprato a paleMMo e testato oggi funziona e stesso dicasi per lo strumentino.Ps. se vuoi che una cosa sia fatta bene devi farla tu con le tue mani.....ncè niente da fare!
...quindi la posizione delle due sonde è differente tra la tua DSuper e la mia DS? Forse hanno posizione invertita?
oggi ho rischiato una catastrofe! non so perchè ( son sicuro che erano ben fissati ) si è staccata una borchia della ruota mentre correvo! raga... la borchia ha sfiorato la macchina che mi seguiva... a voi è mai successo? le borchie sono perfette, si incastrano bene... perchè mai si è tolta?non vi dico gli insulti del tizio che mi seguiva....
A pag 73 vi ho raccontato di come avrei cornificato Euriale, ebbene...appena iscrittomi al forum della 1100 (bellissimo) e fatte le dovute presentazioni indovinate chi mi da il benvenuto?....il gentilissimo 1100inNZ (proprio dalla Nuova Zelanda ) che mi spiega della sua fulminante passione per la sua DS21 Subito contatti, forum di "appartenenza" e nuovo amico siculo in NZ il cui nick è: amopallas (ho messo al corrente l'amico John Tancredi che mi sarei pavoneggiato un poco....ma solo un poco! )
Evvai Ado