Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652833 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2760 il: Marzo 30, 2011, 11:20:46 pm »
Stasera sono andato a trovarla... [:love] [:love]che spettacolo,il motore è talmente pulito che sembra nuovo...FANTASTICO...(e dire che gli avevo detto.."se hai tempo gli dai anche una pulitina al più grosso..."    GRANDE  CORRADO... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
scoperto xchè non tirava,anticipo da regolare e carburatore zozzo..e soprattutto chi ha messo il gas,non ha forato il carbu,ma ha messo una spece di anello in alluminio forata con il tubo di arrivo del gas nel manicotto aspiraz. carbu,spero abbiate capito,fin lì tutto bene,il fatto è che questo anello stringe di 1 cm all incirca il diametro interno del manicotto aspiraz. filtro aria,quindi quando è a benza non gli arriva la giusta aria e quindi non va benissimo,mentre con un manicotto normale x provare tira che è un piacere [:love](mai avuta così..)ora devo decidere se forare il carbu :'( e risolvere il prob. x sempre) o tenerla così,tanto la uso maggiormente a gas,e poi ora che è tutto regolato x bene comunque va già molto meglio.ma MOOOOLTO MEGLIO..ora posso dire anch io di avere una DS ;D ;D ;D ;D [(ole)] [(guido)] [(balletto1)]anche se rimane una 20 :-\
QUALCHE CONSIGLIO...........
 [:hello] Ivan

usala meno, ma usala a benza!!!!!!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2761 il: Marzo 30, 2011, 11:30:36 pm »
grande Ivan!

devi essere fiero e orgoglioso di avere una DS qualunque essa sia [:clap]

 [:hello]

Riccardo
Certo che si la DS è una sola...e stupenda
usala meno, ma usala a benza!!!!!!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]




Lo sapevo che mi avresti detto così,ma più la uso e più la userei,poi da ora che l ho solo provata e visto come va  adesso [:D] mi sa che no scenderò da lì x un pò ;D ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2762 il: Marzo 30, 2011, 11:44:13 pm »
 Leggo che va molto meglio: non basta! Deve andare benissimo!!
Ivan: scherzo. Sono molto contento che abbia avuto la fortuna di contare su di un bravo meccanico per avere la tua DS in ordine. Come Ado ti suggerisco di usarla meno ma soprattutto a benzina(blu super) e davvero non scenderai più...e so di cosa parlo!
fischer

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2763 il: Marzo 31, 2011, 06:36:37 am »
QUALCHE CONSIGLIO...........

Ciao Ivan,personalmente se avessi trovato l'impianto a Gpl sulla mia Ds,l'avrei tolto alla velocità della luce  [o:o:] Mi accodo agli altri,unendomi al coro: roulez avec essènce  ;D Si scrive così....??  [:fiu]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2764 il: Marzo 31, 2011, 07:23:00 am »
Leggo che va molto meglio: non basta! Deve andare benissimo!!
Ivan: scherzo. Sono molto contento che abbia avuto la fortuna di contare su di un bravo meccanico per avere la tua DS in ordine. Come Ado ti suggerisco di usarla meno ma soprattutto a benzina(blu super) e davvero non scenderai più...e so di cosa parlo!
fischer
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2765 il: Marzo 31, 2011, 10:33:44 am »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2766 il: Aprile 01, 2011, 08:20:11 pm »
Oggi giretto pre Ouverture...




sullo sfondo il monte Subasio e Assisi...


 [:hello]

Riccardo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2767 il: Aprile 01, 2011, 09:02:51 pm »
Leggo che va molto meglio: non basta! Deve andare benissimo!!
Ivan: scherzo. Sono molto contento che abbia avuto la fortuna di contare su di un bravo meccanico per avere la tua DS in ordine. Come Ado ti suggerisco di usarla meno ma soprattutto a benzina(blu super) e davvero non scenderai più...e so di cosa parlo!
fischer
Ciao Fischer,infatti ora che l ho usata 2 giorni posso finalmente dire che va BENISSIMOOOOOOOOO....LE HO GIà CHIESTO SCUSA x tutte le volte che ho detto che era un fungo :-[ :-[ora finalmente ho un 2.000 sotto il cofano,mi stupisce fin la ripresa che ha ....rispetto a prima.. [:fiu] [:fiu]
Il meccanico non è solo bravo,oltre a essere stato il mio 1° titolare è un mago sulle citroen e una bravissima persona,vorrei farti vedere come me l ha consegnata...sembra che ho il motore nuovo,oltre ad andare benissimissimissimissimo,
Ciao Ivan,personalmente se avessi trovato l'impianto a Gpl sulla mia Ds,l'avrei tolto alla velocità della luce  [o:o:] Mi accodo agli altri,unendomi al coro: roulez avec essènce  ;D Si scrive così....??  [:fiu]
Il fatto è che l impianto già c era,ed è tutto nuovo ha solo 2 anni...quindi resta,con quello che costa la benza,xò ho trovato una soluzione meno traumatica,il mecca mi ha dato un manicotto aspiraz. carburat.  da sost con quello che ho io x quando voglio usarla a benza,in 2 minuti faccio il cambio e via ;D
 [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2768 il: Aprile 01, 2011, 11:33:42 pm »
Oggi non mi si alzava.... [V]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2769 il: Aprile 01, 2011, 11:55:24 pm »
Oggi non mi si alzava.... [V]

Hai hai hai!... [:D]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2770 il: Aprile 02, 2011, 10:32:56 am »
Hai hai hai!... [:D]

 [:hello]
;D..non era quello, ma a pensarci bene!.... [V]

Ps. stamane ho trovato una gomma a terra.... [V]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2771 il: Aprile 02, 2011, 11:04:22 am »
Oggi non mi si alzava.... [V]


il mio si e alzato per 2 minuti, adesso e' un mese che non si alza. sono fiducioso nella terapia in clinica meccanica.
mimmo

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2772 il: Aprile 02, 2011, 12:21:07 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] Mi piacerebbe vedere la faccia di chi,occasionalmente,si mettesse a leggere frettolosamente gli ultimi posts di questa pagina....  ;D [(ridotroppo)]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2773 il: Aprile 03, 2011, 08:00:35 am »
riferito a ieri:

Mi chiama mia moglie e dice :son rimasta apiedi con la macchina PLURIEL!!

esco al pomeriggio e.....rimango a piedi con la macchina pure io CLIO!!!!pompa acqua.

a questo punto :HO PRESO LA DS E HO SCORAZZATO TUTTO IL GIORNO ,con servizio taxi per mia figlia e le sue amiche dal ritorno disco::::)))))

per fortuna che esiste la ds!!!!
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2774 il: Aprile 03, 2011, 11:42:43 am »

a questo punto :HO PRESO LA DS E HO SCORAZZATO TUTTO IL GIORNO ,con servizio taxi per mia figlia e le sue amiche dal ritorno disco::::)))))

per fortuna che esiste la ds!!!!

Grande !!