Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652626 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2835 il: Maggio 01, 2011, 03:53:02 pm »
Tirate le orecchie all'uomonero che per i suoi  [:fiu] 51 anni  [:fiu] >:D compiuti oggi...A MALINCUORE... è stato costretto ad adottare lei!




 

a MALINCUORE???????  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] anch'io vorrei tanto a MALINCUORE adottare una creatura simile  [A:slurp]
e bravo uomonero  ;D  io la cerco e lui zitto zitto se la compra  [(occhioni)]  [(muro)] [(piango)] [(martell)] [(cpu2)] [(piove)] [(sonogiu)].......... [(bravo)]
« Ultima modifica: Maggio 01, 2011, 03:54:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2836 il: Maggio 01, 2011, 07:50:57 pm »

 Oggi gita con la family a Soave VR. Per il SOAVE GUITAR FESTIVAL.  [(banana1)] [(banana2)]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2837 il: Maggio 01, 2011, 08:09:55 pm »
io invece ho iniziato il taglando dei 10000km con la regolazione delle valvole.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2838 il: Maggio 01, 2011, 09:12:27 pm »
a MALINCUORE???????  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] anch'io vorrei tanto a MALINCUORE adottare una creatura simile  [A:slurp]
e bravo uomonero  ;D  io la cerco e lui zitto zitto se la compra  [(occhioni)]  [(muro)] [(piango)] [(martell)] [(cpu2)] [(piove)] [(sonogiu)].......... [(bravo)]

Mink..se e' bella!! cattivissima! poi con quei cerchi che mi fanno impazzire.. [:ouch]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2839 il: Maggio 01, 2011, 10:33:25 pm »
Mink..se e' bella!! cattivissima! poi con quei cerchi che mi fanno impazzire.. [:ouch]

 [:hello]

nn capisci una mazza, sono l'unica cosa brutta in quella meraviglia..........

Auguri Vituzzo......

Come sempre la fortuna accompagna gli audaci, assieme a quella meraviglia ha avuto in dotazione una caterba di cerchi seri, che presto le renderanno onore.... [:fiu]
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2840 il: Maggio 01, 2011, 10:42:07 pm »
nn capisci una mazza, sono l'unica cosa brutta in quella meraviglia..........

Auguri Vituzzo......

Come sempre la fortuna accompagna gli audaci, assieme a quella meraviglia ha avuto in dotazione una caterba di cerchi seri, che presto le renderanno onore.... [:fiu]
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


Sara',ma io sognavo quei cerchi quando avevo la gti 1 serie,anche se sono poi per i modelli futuri.
insisto,sono troppo cattivi. ;D
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2841 il: Maggio 02, 2011, 12:56:10 pm »
Al caro Vito mando un saluto ed auguro il buon divertimento con la CX GTi che è uno dei modelli più belli della berlina oproniana. Da possessore di CX non posso che confermare le ottime doti di questa meravigliosa auto.

P.S. I cerchi sono molto belli, ma erano prerogativa della versione turbo... sostituire subito !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2842 il: Maggio 02, 2011, 02:39:20 pm »
P.S. I cerchi sono molto belli, ma erano prerogativa della versione turbo... sostituire subito !

 [(spetteg)] hai sentito Vito che suocere?!?!?! che invidiosi!!!  ;D su dai...te li prendo io a MALINCUORE cosi finalmente si calmano....e poi li monto sulla splendida CX che un giorno riuscirò a trovare [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2843 il: Maggio 02, 2011, 02:44:17 pm »
Stamattina cambiato caffettiere e oggi me la godo un pò cazzeggiando in giro di quà e di là,visto che oggi non lavoro... [:fiu]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2844 il: Maggio 03, 2011, 05:27:56 pm »
Stamattina cambiato caffettiere e oggi me la godo un pò cazzeggiando in giro di quà e di là,visto che oggi non lavoro... [:fiu]
BRAV,BRAV, MO BRAV!! [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2845 il: Maggio 03, 2011, 10:32:14 pm »
Lavoro troppo maremma sbomballata!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2846 il: Maggio 04, 2011, 09:56:47 am »
-Claudio! Chiamo il carroattrezzi?
-Tranquillo Daniele, riuscirò a portar fuori la tua dea...

Questo tre settimane fa. Poi il tempo passa, la polvere copre tutto e mi ritrovo a dover mantenere un impegno preso.

Pompa benzina? OK
Puntine regolate? OK
Candele sostituite? OK
Solleticato i vari componenti elettrici per l'accensione? OK

Motorino di avviamento bastardo e maledetto.....

Mais impossible pas français!

Sembravo un mimo che si aggira per il box alla ricerca dell'idea, tirando le immaginarie funi per aprire la scatola con la soluzione...poi ho smontato la targa e infilato la lunga leva della messa in moto per posizionare di volta in volta il pignone in presa.
Bua bua bua bua bua e finalmente il miracolo, ma per poco, la dea è semi e come tocco il freno puff, muore.....

E nuovamente: Claudio, io chiamo il carroattrezzi!

NO!
Un'ora e mezza a smontare avvitare registrare sfasare e poi la serie vincente: BINGO! Cavetti calotta mal messi, contatti fasulli.
Finalmente si accende, si erge, e si ingrana. Colpo di piumino lato conducente per vederci, una chiamata al meccanico che ci aspetti, perché noi arriviamo con la dea in moto!

E così abbiamo fatto, attraversato tutta Roma dal centro in mezzo al traffico e Daniele imbambolato e felice al volante della sua bellissima 21 impolverata resuscitata dopo quasi due anni di morte apparente. Sono felice per la dea ma soprattutto per lui.
Adesso, in questo preciso momento la dea è in officina con la pancia che si sta smontando causa una serie di lavori indispensabili.
fischer
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 10:42:54 am da fischer »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2847 il: Maggio 04, 2011, 10:10:43 am »
grande Claudiuzzo,

il nostro amore per quella ferraglia ci porta a fare miracoli!!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

ADOflon
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2848 il: Maggio 04, 2011, 11:48:43 am »
[...]

E così abbiamo fatto, attraversato tutta Roma dal centro in mezzo al traffico e Daniele imbambolato e felice al volante della sua bellissima 21 impolverata resuscitata dopo quasi due anni di morte apparente. Sono felice per la dea ma soprattutto per lui.
Adesso, in questo preciso momento la dea è in officina con la pancia che si sta smontando causa una serie di lavori indispensabili.
fischer

Fischer... sei sempre il numero uno !!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2849 il: Maggio 04, 2011, 12:10:52 pm »
Fischer... sei sempre il numero uno !!!

grassie Giorgino........... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.