Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652457 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2880 il: Maggio 16, 2011, 10:37:00 am »
 [:clap] [:clap]..ci sei mancato Ricc in abruzzo..ma ci rifaremo con qualche picnic..  [8D] [;)]
 [:clap]  [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2881 il: Maggio 16, 2011, 01:45:41 pm »
Miseriaccia quanto avrei voluto esserci...
 [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2882 il: Maggio 22, 2011, 10:14:12 pm »
Oggi la mia DS ha battezzato i 55000 Km al mare  [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2883 il: Maggio 22, 2011, 10:20:42 pm »
Non è che hai una fotina???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2884 il: Maggio 23, 2011, 10:21:27 pm »
Oggi smontato pompa HP e radiatore,portato a revisionare....
quanti santi ho dovuto tirar giù [:fiu]stà maledetta pompa,con il clima non vi dico....e devo ancora rimontarla,il fatto è che il bullone che la tiene,tocca contro la scatola guida x via della staffa clima  [(uhmuhm)][???]x mettere sto maledetto bullone mi sono sfasciato braccia mani >:( [(muro)]e non l ho ancora messo..
ero troppo nervoso ho lascito stare,domani con calma [(ufff)]..
vi farò sapere,domani pensatemi [:fiu] [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2885 il: Maggio 26, 2011, 10:48:47 am »
oggi (cioè ieri alle 23:00 [:fiu]) percorrendo la stradina che porta a casa mia, incrocio una ds3 (credo. [:crazy]) e siccomechè la carreggiata della stradella (vecchia trazzera di campagna) misura ben 2 metri e mezzo, qualcuno di noi.. [8D] ha dovuto fare manovra e indietreggiare trovando un posto più largo per far passare "lei"....la vera DS!!

Ps. con sadismo che sembrava studiato a tavolino affianco il tipo alla guida e dico: non è poi così grave se una nuova DS indietreggia per far passare la sua mamma!...e sfoggio un sorriso che ha interpretato come il mostrare il dito medio [:fiu]
Pio mi guarda stupito e con ritardo alla Ruggero Orlando (anche se lui andava in onda registrato ;D) mi chiede: ma perchè.....questa è la vecchia DS??? [(noncredocchi)]....

Pps. il messaggio antiretrò deve aver funzionato alla perfezione!... [o:o:]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2886 il: Maggio 26, 2011, 11:49:38 am »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] Solo a te càpitano...  >:D

Complimenti per lo spirito!  [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 11:51:58 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2887 il: Maggio 26, 2011, 05:56:05 pm »
oggi (cioè ieri alle 23:00 [:fiu]) percorrendo la stradina che porta a casa mia, incrocio una ds3 (credo. [:crazy]) e siccomechè la carreggiata della stradella (vecchia trazzera di campagna) misura ben 2 metri e mezzo, qualcuno di noi.. [8D] ha dovuto fare manovra e indietreggiare trovando un posto più largo per far passare "lei"....la vera DS!!

Ps. con sadismo che sembrava studiato a tavolino affianco il tipo alla guida e dico: non è poi così grave se una nuova DS indietreggia per far passare la sua mamma!...e sfoggio un sorriso che ha interpretato come il mostrare il dito medio [:fiu]
 Pio mi guarda stupito e con ritardo alla Ruggero Orlando (anche se lui andava in onda registrato ;D) mi chiede: ma perchè.....questa è la vecchia DS??? [(noncredocchi)]....


no caro!!! questa è L'UNICA DS.....tutto il resto è....NOIA!!!!!!!!!  ;D


Pps. il messaggio antiretrò deve aver funzionato alla perfezione!... [o:o:]

complimenti casa madre...c'è sicuramente da esserne fieri  [(giu)]
« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 06:03:06 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2888 il: Maggio 26, 2011, 06:02:21 pm »
Beh, Andy, delle due una: o ci si incavola quando Citroën fa la pubblicità alla DS4 usando la DS19/20/21/23 o quando non lo fa. Io preferisco la seconda ipotesi e se Pio non sa cos'è una DS19/20/21/23... il problema è suo  ;D

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2889 il: Maggio 26, 2011, 06:20:55 pm »
oggi (cioè ieri alle 23:00 [:fiu]) percorrendo la stradina che porta a casa mia, incrocio una ds3 (credo. [:crazy]) e siccomechè la carreggiata della stradella (vecchia trazzera di campagna) misura ben 2 metri e mezzo, qualcuno di noi.. [8D] ha dovuto fare manovra e indietreggiare trovando un posto più largo per far passare "lei"....la vera DS!!

Ps. con sadismo che sembrava studiato a tavolino affianco il tipo alla guida e dico: non è poi così grave se una nuova DS indietreggia per far passare la sua mamma!...e sfoggio un sorriso che ha interpretato come il mostrare il dito medio [:fiu]
Pio mi guarda stupito e con ritardo alla Ruggero Orlando (anche se lui andava in onda registrato ;D) mi chiede: ma perchè.....questa è la vecchia DS??? [(noncredocchi)]....

Pps. il messaggio antiretrò deve aver funzionato alla perfezione!... [o:o:]
[:clap] [:clap] ubi maior minor cessat!!!  [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2890 il: Maggio 26, 2011, 06:22:54 pm »
allora ci sei ancora, pensavo fossi partito per l'Africa.......... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2891 il: Maggio 26, 2011, 06:31:53 pm »
Beh, Andy, delle due una: o ci si incavola quando Citroën fa la pubblicità alla DS4 usando la DS19/20/21/23 o quando non lo fa. Io preferisco la seconda ipotesi e se Pio non sa cos'è una DS19/20/21/23... il problema è suo  ;D

Hahahah!!...ho scritto Pio ma in realtà era un POI.... ;D

Ma ammettiamo che il tizio si chiami Pio, il problema è giustamente suo ed è di costi odontoiatrici, la mascella è scesa così tanto che dubito sia riuscito da solo a rimetterla a posto... [:hap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2892 il: Maggio 26, 2011, 08:49:46 pm »
Beh, Andy, delle due una: o ci si incavola quando Citroën fa la pubblicità alla DS4 usando la DS19/20/21/23 o quando non lo fa. Io preferisco la seconda ipotesi e se Pio non sa cos'è una DS19/20/21/23... il problema è suo  ;D

Assolutamente

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2893 il: Maggio 26, 2011, 08:54:29 pm »
Hahahah!!...ho scritto Pio ma in realtà era un POI.... ;D

Ma ammettiamo che il tizio si chiami Pio, il problema è giustamente suo ed è di costi odontoiatrici, la mascella è scesa così tanto che dubito sia riuscito da solo a rimetterla a posto... [:hap]



 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2894 il: Maggio 26, 2011, 10:26:34 pm »
...l ho odiata x la prima volta...(vedi sez. idraulica... >:()