Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652345 Visite
*

ciofanni

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2955 il: Giugno 09, 2011, 05:58:10 pm »
CRONIO, ma nella "tunisina" se scaldi bene il motore, ci viene bene il KEBAB???????..... ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2956 il: Giugno 09, 2011, 06:18:44 pm »
hai un cosi bell esemplare anche piuttosto raro e non mi dici nulla???? [(occhioni)] dalla foto mi sembra di capire che e verde e immaggino avra gli interni in similpelle neri o marrone [:clap]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2957 il: Giugno 09, 2011, 06:19:46 pm »
ehm scusa immagino con una sola   g  :)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2958 il: Giugno 09, 2011, 06:56:32 pm »
CRONIO, ma nella "tunisina" se scaldi bene il motore, ci viene bene il KEBAB???????..... ;D

Si, e se la strofini bene esce quel gran bel fico del genio.... ;D

hai un cosi bell esemplare anche piuttosto raro e non mi dici nulla???? [(occhioni)] dalla foto mi sembra di capire che e verde e immaggino avra gli interni in similpelle neri o marrone [:clap]

Se ti riferisci alla Dluxe era in origine blue danube, adesso è nera con tetto panna e Daniele (il proprietario) ha deciso di lasciarla così, almeno per ora... [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2959 il: Giugno 09, 2011, 07:29:08 pm »
oggi sono andato dal gommista al Centro Gomme Collestrada (pg) per farmi fare un preventivo e sapete chi ho incontrato? Serse Cosmi (allenatore di calcio. Perugia, Brescia,Genoa, Udinese, Palermo...) mi ha fatto i complimenti per la DS, c'è salito ed è rimasto sbalordito per la comodità della Dea. Ha confessato di avere un debole per la DS...

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2960 il: Giugno 09, 2011, 07:33:11 pm »
Perchè non la cedevi per "soli" 40milaeuri?...magari ti girava un'assegno che non ha ancora avuto il tempo di scambiare!... [o:o:]

 ;D [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2961 il: Giugno 09, 2011, 11:27:42 pm »
oggi sono andato dal gommista al Centro Gomme Collestrada (pg) per farmi fare un preventivo e sapete chi ho incontrato? Serse Cosmi (allenatore di calcio. Perugia, Brescia,Genoa, Udinese, Palermo...) mi ha fatto i complimenti per la DS, c'è salito ed è rimasto sbalordito per la comodità della Dea. Ha confessato di avere un debole per la DS...

 [:hello]
Ma dai ;D,io non seguo il calcio, ma cosmi mi è sempre stato simpatico,forse xchè ai tempi vedevo a Mai Dire Gol l imitazione che faceva Crozza,troppo forte.
Magari ora che ci è salito ci fa un pensierino,se ci è salito.... [;)]........niente foto?

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2962 il: Giugno 09, 2011, 11:29:26 pm »
........che ti ha detto il gommista...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2963 il: Giugno 10, 2011, 12:35:59 am »
per la prima volta l'ho lasciata per strada................... [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]




buona notte almeno per voi!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2964 il: Giugno 10, 2011, 08:25:46 am »
per la prima volta l'ho lasciata per strada................... [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]
buona notte almeno per voi!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]  Oooooh bravo Ado!! Sono quelle cose che ci vogliono... è come la prima bevuta... la prima ragazza... la prima volta che vai a votare... la prima volta che vai in ascensore da solo... non sei emozionato?!  >:D >:D >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2965 il: Giugno 10, 2011, 08:41:35 am »
buongiorno "picciriduzzu"

più che emozionato, direi che ho avuto una notte da incubi....................... [:D] [:D]


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2966 il: Giugno 10, 2011, 10:00:09 am »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]  Oooooh bravo Ado!! Sono quelle cose che ci vogliono... è come la prima bevuta... la prima ragazza... la prima volta che vai a votare... la prima volta che vai in ascensore da solo... non sei emozionato?!  >:D >:D >:D

Lo hai toccato nel vivo.... [^]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2967 il: Giugno 10, 2011, 02:13:29 pm »
Ma dai ;D,io non seguo il calcio, ma cosmi mi è sempre stato simpatico,forse xchè ai tempi vedevo a Mai Dire Gol l imitazione che faceva Crozza,troppo forte.
Magari ora che ci è salito ci fa un pensierino,se ci è salito.... [;)]........niente foto?

c'è salito e si divertiva a girare il volante. niente foto non avevo la macchinetta con me. tanto ci devo ritornare, lo ribecco sicuro (è un amico del gommista) ci capita spesso.

Il gommista ha detto che le gomme anche se sembrano nuove, hanno 10 anni e perciò vanno cambiate, perdipiù sono da furgone, stra rigide e di certo non fanno bene alla macchina. Ora mi faceva un preventivo per le XAs

ps cosmi ha detto: "se non cambi le gomme te spezzo na gamba!" [:D] scherzo [:D]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2968 il: Giugno 10, 2011, 10:03:36 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2969 il: Giugno 11, 2011, 10:16:38 pm »
Grandissimo SERSE uomo vero. [(robot)]



                    [:hello]
RENE' COTTON