Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652346 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2970 il: Giugno 13, 2011, 09:10:44 am »
Grandissimo SERSE uomo vero. [(robot)]



                    [:hello]



....in un calcio finto..... ;D
E' un problema di testa...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2971 il: Giugno 14, 2011, 02:26:45 pm »
Domenica portavo in giro alla scoperta delle bellezze d'Italia un mio amico e il suo amico del Québec (che ovviamente non aveva MAI visto una DS  :o ) che è venuto a fargli visita... in curva in autostrada ha ceduto la camera d'aria dell'anteriore sinistra con conseguente sgonfiaggio immediato dello pneumatico. A parte per lo sterzo più rigido e la gomma che fischiava in curva non me n'ero neanche accorto  ;D Mi sono fermato da un benzinaio poco più avanti e ho sono messo su la ruota di scorta  :) Sempre geniale il sistema senza cric devo dire, una bella fatica in meno. Anche perchè i miei due accompagnatori non sono stati molto d'aiuto...  ;D ;D









P.S. In settimana faccio un salto dal gommista e lo pregherò di mettere il benedetto nastro gommato sul cerchio  >:(
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2972 il: Giugno 14, 2011, 02:33:09 pm »
Bella Matteo [:clap]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2973 il: Giugno 14, 2011, 03:00:45 pm »
Capita Matteo, capita nelle migliori famiglie! E capita sempre quando hai qualche scansafat... ehm ehmmvolevo dire qualche amico a bordo !

Comunque è stata l'occasione di fare un po' di palestra !

Avanti col nastro telato

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2974 il: Giugno 14, 2011, 06:43:41 pm »
Io li avrei fatti salire sul tram...specialmente quello con la banana!     [^]
RENE' COTTON

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2975 il: Giugno 14, 2011, 07:53:55 pm »
matteo e strano che il tuo amico canadese non abbia mai visto una ds ancor piu strano nel quebec che uno stato francofono li ce ne sono di ds eccome!!! [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2976 il: Giugno 14, 2011, 07:58:07 pm »
matteo e strano che il tuo amico canadese non abbia mai visto una ds ancor piu strano nel quebec che uno stato francofono li ce ne sono di ds eccome!!! [:hello]

Non tutti hanno l'occhio caro Paolo...  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2977 il: Giugno 14, 2011, 08:02:42 pm »
Non tutti hanno l'occhio caro Paolo...  >:D

Verissimo. Per quanto la DS sia inconfindibile ci sono persone che non la noterebbero nemmeno se fosse parcheggiata assieme a 27 Yaris, 30 Ypsilon, 31 Fiesta e una mezza dozzina di Centoventotto

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2978 il: Giugno 15, 2011, 11:16:31 pm »
Stasera sono andato a fare un giretto verso Assisi per fare qualche foto alla luna, invece della luna ho beccato la Basilica di S. Francesco [:clap]





 [:hello]


Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2979 il: Giugno 16, 2011, 12:00:18 am »

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] 

Beato te che abiti in quei luoghi meravigliosi... io se voglio farmi un giro alla sera con la mia amata a quattro ruote come minimo finisco in un ingorgo  :'(  [:help] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2980 il: Giugno 16, 2011, 12:07:39 am »
Stasera anche ad Assisi c'era un botto di gente per via della Serata di Musica e Solidarietà in compagnia di Carlo Conti...

vienimi a trovare Matteo, ti ospito volentieri e ci facciamo una scarrozzata per l'Umbria con le nostre DeeSpècial! [:D]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2981 il: Giugno 16, 2011, 03:03:26 pm »

vienimi a trovare Matteo, ti ospito volentieri e ci facciamo una scarrozzata per l'Umbria con le nostre DeeSpècial! [:D]

 [:hello]

Grazie carissimo, ho un mezzo progettino con Ugomaria per quest'estate... potrei fare una piccola forumeide  ;D ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2982 il: Giugno 16, 2011, 03:44:41 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2983 il: Giugno 16, 2011, 07:13:32 pm »
Grazie carissimo, ho un mezzo progettino con Ugomaria per quest'estate... potrei fare una piccola forumeide  ;D ;D


 [(su)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2984 il: Giugno 16, 2011, 09:28:30 pm »
Grazie carissimo, ho un mezzo progettino con Ugomaria per quest'estate... potrei fare una piccola forumeide  ;D ;D



...me raccomanno... fateve sentì...!  [:clap] [:clap]
Giovanni