Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652147 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3090 il: Agosto 02, 2011, 04:53:34 pm »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3091 il: Agosto 02, 2011, 04:59:04 pm »
Delfina come i salmoni deve andare a pondere le uova laddove è nata: la porto al Quai de Javel!

Mitico!  [:inch] [:inch] [:inch]

Eccoti, è pure del tuo colore...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3092 il: Agosto 02, 2011, 05:14:37 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] che te pòssino rama!!!! ;D
e pensa che a Cupra c'e anche il nostro tortello  [(guido)]
..da sabato sono a "le grotte" per una decina di giorni..se ti punge vaghezza ci si può incontrare, mi farebbe molto piacere..così come conoscere Tortello, che mi è a 4 km..
sentiamoci in mp se vuoi
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3093 il: Agosto 02, 2011, 05:15:01 pm »
Mitico!  [:inch] [:inch] [:inch]

Eccoti, è pure del tuo colore...
Sei con la faretra sempre piena e anche le giberne lo sono! Ma come fai a trovare queste chicche?

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3094 il: Agosto 02, 2011, 05:22:51 pm »
pork!.... non avevo mai fatto caso che la forma del cavalletto fosse simile a quella dell torre eiffel!!!!


perde lhm dalla forcella

no, e' dove parcheggio di solito la dea (al lavoro) .....
« Ultima modifica: Agosto 02, 2011, 05:25:10 pm da hal9000 »

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3095 il: Agosto 02, 2011, 05:24:35 pm »
fai buon viaggio, messere...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3096 il: Agosto 02, 2011, 05:42:44 pm »
Sei con la faretra sempre piena e anche le giberne lo sono! Ma come fai a trovare queste chicche?

Incredibile, è la Delfy spiccicata! ha pure le maniglie a pulsante  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3097 il: Agosto 03, 2011, 01:44:38 am »
ritirata e incazzatura immediata....Il mecca uscendola dall'officina si è incollato la porta ant sinistra sulla porta dell'officina e non contento per cercare di ovviare all'errore mi ha rigato la porta post e il parafango sul muretto....PORCA VACCA! Mi ha augurato buone vacanze e appuntamento dal carrozza a settembre....'fanculo! Sarà più bella tra due mesi.....poverella, sempre addosso a lei....Adesso partirò con una dea vissuta...e forse avrò meno paturnie per i parcheggi a spina! Magra consolazione. Altra consolazione: almeno la fiancata non sarà più un patchwork di beiges differenti!
fischer

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3098 il: Agosto 03, 2011, 08:50:27 am »
povera Delfy [:kiss]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3099 il: Agosto 03, 2011, 08:56:26 am »
ritirata e incazzatura immediata....Il mecca uscendola dall'officina si è incollato la porta ant sinistra sulla porta dell'officina e non contento per cercare di ovviare all'errore mi ha rigato la porta post e il parafango sul muretto....PORCA VACCA! Mi ha augurato buone vacanze e appuntamento dal carrozza a settembre....'fanculo! Sarà più bella tra due mesi.....poverella, sempre addosso a lei....Adesso partirò con una dea vissuta...e forse avrò meno paturnie per i parcheggi a spina! Magra consolazione. Altra consolazione: almeno la fiancata non sarà più un patchwork di beiges differenti!
fischer
CHE CULO

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3100 il: Agosto 03, 2011, 08:58:10 am »
minkia.... un gran meccanico!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3101 il: Agosto 03, 2011, 09:02:34 am »
minkia.... un gran meccanico!

il buon Fischer, è proprio sfigato con quella categoria........... [:fiu]

già gli è andata alla grande che nn gliela mandata completamente a fuoco come il precedente, che ci stava riuscendo seriamente!!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3102 il: Agosto 03, 2011, 11:10:15 am »
ritirata e incazzatura immediata....Il mecca uscendola dall'officina si è incollato la porta ant sinistra sulla porta dell'officina e non contento per cercare di ovviare all'errore mi ha rigato la porta post e il parafango sul muretto....PORCA VACCA! Mi ha augurato buone vacanze e appuntamento dal carrozza a settembre....'fanculo! Sarà più bella tra due mesi.....poverella, sempre addosso a lei....Adesso partirò con una dea vissuta...e forse avrò meno paturnie per i parcheggi a spina! Magra consolazione. Altra consolazione: almeno la fiancata non sarà più un patchwork di beiges differenti!
fischer

 [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] Ma ti corrono dietro............. [:kiss]
STEFANO

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3103 il: Agosto 03, 2011, 05:47:54 pm »
ritirata e incazzatura immediata....Il mecca uscendola dall'officina si è incollato la porta ant sinistra sulla porta dell'officina e non contento per cercare di ovviare all'errore mi ha rigato la porta post e il parafango sul muretto....PORCA VACCA! Mi ha augurato buone vacanze e appuntamento dal carrozza a settembre....'fanculo! Sarà più bella tra due mesi.....poverella, sempre addosso a lei....Adesso partirò con una dea vissuta...e forse avrò meno paturnie per i parcheggi a spina! Magra consolazione. Altra consolazione: almeno la fiancata non sarà più un patchwork di beiges differenti!
fischer

Azz! Coraggio messere! A settebre sarà piu' bella che mai!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3104 il: Agosto 03, 2011, 06:04:23 pm »
Ciao ragazzi, azz Claudio che sfiga, portati un corno la prossima volta che vai da un meccanico qualsiasi.

Stò scoprendo che gli appassionati DS sono anche appassionati Lambretta, anch'io ne ho una, una LI 2° serie 150, secondo voi come mai???