Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652030 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3210 il: Settembre 19, 2011, 03:06:59 pm »
COMPLIMENTI [:clap] bellissima Dea e bellisimo scenario
 [:hello]

la dea di Mau è, veramente bella e abbastanza a posto, infatti gli ho preventivato, per metterla veramente a posto, una spesa di "solo" 1500/1800 eurozzi........ [8D] [8D] [8D]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3211 il: Settembre 19, 2011, 07:07:04 pm »
ai laghi di Ganzzirri...




 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

bellissima  dea  ,  bellissimo  posto  .......ciao  Maurizio   [:hello] [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3212 il: Settembre 19, 2011, 11:33:02 pm »
cosa ho fatto oggi con la dea?

ho tamponato, per@-#, vaf!%-#, por§*_*€, mer#- bucai&%, (proseguire a piacere con imprecazioni di vs. gradimento)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3213 il: Settembre 19, 2011, 11:49:25 pm »
ma queste imprecazioni sono le tue o di chi ci ha rimesso il culetto plasticoso della sua auto?
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3214 il: Settembre 20, 2011, 08:03:28 am »
mi sa di entrambi... ma io parlo per me

e' che in 17 anni (e due DS possedute) che giro con essa, sono stato tamponato ben 5 volte (e l'ultima, la 6, in moto dove questa e' andata distrutta)... per cui ho preso la "brutta abitudine" di guardare spesso negli specchietti retrovisori...

ieri, all'uscita da una rotonda, con traffico molto intenso e (per fortuna) velocita' molto bassa, ho sentito una stagnata: istintivamenti mi sono puntato con le braccia sul volate e ho guardato il retrovisore pensando "ho no, ancora!".. ma accortomi che l'ichiodata era di quello davanti a me ho stagnato anche io ma in ritardo... tutto questo naturalmente e' avvenuto in frazioni di secondo, ma quella frazione che ho perso per guadare nel retrovisore pensando che mi stessero tamponando mi e' stata fatale....

risultato: paraurti, scudo portatarga e una bozza sul cofano, che si e' bombatao ma non crepato per fortuna...

sigh!....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3215 il: Settembre 20, 2011, 08:28:36 am »
buongiorno hal,

sono sinceramente dispiaciutp per quello che ti è accaduto, ma purtroppo usandola ogni giorno bisogna metterlo in conto.... [:(] [:(] [:(]


 [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3216 il: Settembre 20, 2011, 08:33:07 am »
Mi spiace hal, ma se ricordo aveva il cofano che cominciava a "desquamarsi"....diciamo che le farai un lifting anzitempo. Anche a me è capitato di tamponare sul GRA....e la rabbia che mi assalì per la mia deficienza....ma son cose che capitano. E come di ce Adone tocca arrendersi all'evidenza che le probabilità aumentano con l'uso quotidiano. Io da luglio la uso come auto per tutti i giorni...e il maltempo delle ultime 48 ore mi sta consumando il sistema nervoso: ieri alla stazione ho osservato impotente la grandinata che martellava le auto parcheggiate....e la Delfina era la sotto...
fischer

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3217 il: Settembre 20, 2011, 08:48:07 am »
grazie ragazzi... he lo so che il rischio e' proprio quello, ma "chi non risica non rosica", per cui... e comunque anche io ho pensato "be, se non altro non avro' piu' il cofano per meta' opaco!"  [V]

e' che mi sento un babbeo per non aver reagito correttamente... ma quando ho sentito il rumore dell'inchiodata giuro che la prima cosa che ho pensato e' stato che mi stavano tamponando per l'ennesima volta.... e ho perso quelle frazioni di secondo rivelatesi fatali per puntarmi sul volante e guardare il retrovisore...

comunque mi piacerebbe anche avere per le mani chi mette gli attraversamenti pedonali subito fuori una rotonda in concomitanza ora con la legge che impone di dargli la precedenza...
« Ultima modifica: Settembre 20, 2011, 08:49:58 am da hal9000 »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3218 il: Settembre 20, 2011, 09:20:27 am »
Ma carissimo Hal!...hai solo avuto un "malfunzionamento".. ;D

Già ti vedo mentre scendi dalla vettura e in tamponato ti viene incontro col sangue agli occhi, recitare con voce suadente e sguardo imperscrutabile: "Nessun calcolatore 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo senza possibili eccezioni di sorta a prova di errore, incapaci di sbagliare"
 


 [:hap] [:kiss] [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3219 il: Settembre 20, 2011, 11:54:24 am »
(e l'ultima, la 6, in moto dove questa e' andata distrutta)... per cui ho preso la "brutta abitudine" di guardare spesso negli specchietti retrovisori...
..mi dispiace molto per la disavventura alla ds...ma non ho capito: la tua triumph è stata tamponata anche lei?????
forza e coraggio
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3220 il: Settembre 20, 2011, 12:11:38 pm »
ciao Rama... no e' quella che avevo prima (e dalla cui distruzione sono giunto alla Triumph) che mi hanno schiacciato contro il furgone dietro al quale ero fermo...


Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3221 il: Settembre 28, 2011, 11:00:39 pm »

oggi ho lavato e tirato a lucido  la Miu!



e lei ha gradito le cure.....

poi un bel giro e a nana nel box. [:D]
Filippo

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3222 il: Settembre 28, 2011, 11:07:12 pm »
oggi ho lavato e tirato a lucido  la Miu!



e lei ha gradito le cure.....

poi un bel giro e a nana nel box. [:D]
ciao SUPER
ma sotto i rulli niente infiltrazioni di acqua dal tetto?

                    [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3223 il: Settembre 28, 2011, 11:12:13 pm »
Bellissima stà foto!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3224 il: Settembre 28, 2011, 11:13:45 pm »
hai messo il dito nella piaga!

devo sigillare il tetto bene  perché anche quando piove tanto un filino d' acqua trafila dentro! [???]
Filippo