Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652329 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3375 il: Novembre 01, 2011, 07:17:18 pm »
Io credo, anzi ne sono sicuro che non c'è nessuna malafede nel mettere in giro ricambi difettosi, semplicemente la mescola della gomma di quarant'anni fa' non è nemmeno lontana parente di quella odierna. E non è solo il caso della ds, ma anche di tante altre auto attuali!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3376 il: Novembre 03, 2011, 02:35:57 pm »
Oggi approfittando della bella giornatina di sole sono stato  al lavoro con la mia Camille. Al ritorno mi fermo da Aldo, (il mio meccanico di fiducia e padre putativo della mia Dspècial) e con molto piacere  chi ti incontro? "Paolino" grande appassionato e conoscitore Citroen, proprietario di una bella Visa Club. Quando stavamo per andare via, suona il telefono Aldo va a rispondere, torna qua e ci dice sta arrivando una DS. Aspettiamo...arriva la DS..

qualche foto


A Paolo qualcosa non quadra... ;D



Aldo inizia a testare la Dea...



piacevole mattinata citronica... [:clap]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3377 il: Novembre 03, 2011, 09:39:07 pm »
Grande Paolino, l'ho conosciuto una volta assieme a Maurizio e Ilaria... un vero personaggio

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3378 il: Novembre 03, 2011, 09:47:29 pm »
Grande Paolino, l'ho conosciuto una volta assieme a Maurizio e Ilaria... un vero personaggio
E'un super appassionato della SM se nn sbaglio,e cmq hai la casella piena. [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3379 il: Novembre 03, 2011, 09:53:18 pm »
Grande Paolino, l'ho conosciuto una volta assieme a Maurizio e Ilaria... un vero personaggio
E' una persona di una gentilezza e di una discrezione immense e poi mi stupisce per la conoscienza della geografia in toto dell'ùùitalia tutta compresi i piatti tipici, le locande e le vie con i civici!!!Un personaggio!!!!. Se ci leggi, e ci leggi.....lasciaci qualche parola Paolino!  [:kiss]
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3380 il: Novembre 03, 2011, 10:15:55 pm »
La DS della foto è dello stesso grigio del Dspecial in vendita a cuneo,che grigio è?Io all inizio pensavo fosse gris nacrè,non avendo letto l etichetta,quindi sbagliando ho scritto che era appunto nacrè,invece è..........
Grassie 1000....
 [:hello] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3381 il: Novembre 03, 2011, 10:25:23 pm »
La DS della foto è dello stesso grigio del Dspecial in vendita a cuneo,che grigio è?Io all inizio pensavo fosse gris nacrè,non avendo letto l etichetta,quindi sbagliando ho scritto che era appunto nacrè,invece è..........
Grassie 1000....
 [:hello] [:hello]

gris palladium  [:hello]
RENE' COTTON

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3382 il: Novembre 03, 2011, 10:38:44 pm »
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 
 [:kiss] [:kiss] [:kiss] ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3383 il: Novembre 04, 2011, 12:25:40 am »
Il colore dovrebbe essere Gris Nacrè. L'auto è una Dspecial "Pallassizzata" credo del 73, a vederla dall'esterno si presenta bene. Bella la carrozzeria (gli allineamenti andrebbero corretti) gommata Michelin XVS nuove. All'interno di cosette da fare ce ne sarebbero, il tessuto dei sedili a detta di Paolino è della CX, nei fondi dei sportelli ci sono belle bolle di ruggine...deve fare una bella messa  a punto generale, insomma c'è da spendere qualche eurino ma niente di che cmq merita

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3384 il: Novembre 05, 2011, 11:10:11 pm »
Oggi pomeriggio incontro fugace ma gustoso con Ciccio63 e famiglia al completo in quel di Velletri... ovviamente ci sono andato con la ID nonostante il tempaccio, fortunatamente senza bagnarla  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3385 il: Novembre 05, 2011, 11:54:25 pm »
Oggi pomeriggio incontro fugace ma gustoso con Ciccio63 e famiglia al completo in quel di Velletri... ovviamente ci sono andato con la ID nonostante il tempaccio, fortunatamente senza bagnarla  ;D ;D

e sei riuscito pure a tornare?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3386 il: Novembre 06, 2011, 10:17:50 am »
e sei riuscito pure a tornare?

Evidentemente si, malgrado l'invidia iettatoria di qualche cranio pallacromADO... [:fiu] [:hap] [:hap]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3387 il: Novembre 06, 2011, 01:33:09 pm »
Evidentemente si, malgrado l'invidia iettatoria di qualche cranio pallacromADO... [:fiu] [:hap] [:hap]



 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3388 il: Novembre 06, 2011, 01:59:31 pm »
Giobri.......schiattali tutti ....gli invidiosi

 [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]
Michel Le Lorrain

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3389 il: Novembre 06, 2011, 02:00:19 pm »


 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
tu nn ridere, perchè la nuova avventura che vorresti intraprendere ti porterà a...... :'( :'( :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.