Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652362 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3420 il: Novembre 15, 2011, 12:29:41 pm »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] ma io la conosco......
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3421 il: Novembre 15, 2011, 12:30:32 pm »
a proposito di iniezioni: io ci giocherei volentieri al dottore con quella....

cioe'?
accetterei di fare solo l'infermiere............ [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3422 il: Novembre 15, 2011, 12:31:06 pm »
[(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] ma io la conosco......

arrivò............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3423 il: Novembre 15, 2011, 05:59:38 pm »
ragazzi  sempre a  pensare  alle  femmine ...

parliamo  di  cose  serie :   samu   non  sei  riuscito  a  partire ????    batteria  a  terra  ???? [:inch] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3424 il: Novembre 15, 2011, 06:52:11 pm »

che  belle  .....sfere   [:fiu]



ricaricabili?


carissimi dino e ado.......non per mancarvi di rispetto ma......neanche le sfere riconoscete più??? queste sono le sfere origggggggggginali non quelle alltre di cui parlate tanto!!!!  [(occhioni)]  e qui fratelloni chiudiamo per favore definitivamente l'argomento "SFERE" prima che qualcuno dall'alto ci cacci GIUSTAMENTE a calci in cu.....!!!!  [(fifone1)]

                       
« Ultima modifica: Novembre 15, 2011, 07:02:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3425 il: Novembre 15, 2011, 06:56:47 pm »
Ragà, plìz: torniamo in topic.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3426 il: Novembre 15, 2011, 07:01:52 pm »
Andy caro . . l'andropausa galoppa  [:hap] [:hap] [:hap]. . . . . . . .stai calmino con ste sfere . . . . . . .e poi e' cosi bella quella a coppa di champagne . . . . almeno anche da vecchia ti guarda sempre negli occhi e non per terra [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]



Saluti/Martino [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3427 il: Novembre 20, 2011, 03:37:50 pm »
Stamattina giretto x sgranchire le gomme a trovare Leolupin dopo una sett di riposo,e oggi si cazzeggia un pò in giro.....ahhhhh

..............carina la ragazza [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
quando sarà vecchia ci penseremo....intanto.... :P
 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3428 il: Novembre 20, 2011, 08:01:22 pm »
Ieri ho sostituito il cavetto/guaina del tirante gas/aria... era piegato dagli anni e non ritornava bene indietro, una volta usato come starter dovevo aprire il cofano per abbassare il minimo, 'na pizza. Ho usato un bowden (guaina) di plastica che usiamo in modellismo per fare i comandi degli aerei e un cavetto in acciaio armonico da 1 mm saldato a stagno al pistoncino di alluminio che sta sul cruscotto. Ora funziona tutto a dovere...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3429 il: Novembre 21, 2011, 10:13:34 am »
ho risanato il fondo sotto al serbatoio della benzina e continuato a chiudere...
ma soprattutto l'ho sognata. Buona parte dei miei sogni sono popolati da DS...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3430 il: Novembre 21, 2011, 10:17:00 am »
ho risanato il fondo sotto al serbatoio della benzina e continuato a chiudere...
ma soprattutto l'ho sognata. Buona parte dei miei sogni sono popolati da DS...

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3431 il: Novembre 23, 2011, 03:51:17 pm »
Sta mattina mi sono dedicato alla pulizia degli interni.... soprattutto il cielo che è fatto di quella specie di materiale plastificato, sono riuscito a ripulirlo con dello chante clair ed una spugnetta umida.....e la stessa cosa ho fatto con la parte plastificata dei pannelli delle portiere.
Poi, ho fatto una bella ingrassata a tutte le cerniere e le serrature..... compreso le molle del bagagliaio.
Sempre con lo chante clair ho dato una bella sgrassata al vano motore...... convogliatore del radiatore, le sfere, il congiuntore-disgiuntore, il chiocciolone del ventilatore, lo spinterogeno e i vari tubicini che vanno qua e la!!! Ci voleva proprio...... era da molto che non lo facevo e lo sporco stava prendendo il sopravvento. Fortunatamente, la mattinata libera mi ha permesso di dedicarmi un pò alla DSuper!!!  [:)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3432 il: Novembre 23, 2011, 08:48:39 pm »
Sta mattina mi sono dedicato alla pulizia degli interni.... soprattutto il cielo che è fatto di quella specie di materiale plastificato, sono riuscito a ripulirlo con dello chante clair ed una spugnetta umida.....e la stessa cosa ho fatto con la parte plastificata dei pannelli delle portiere.
Poi, ho fatto una bella ingrassata a tutte le cerniere e le serrature..... compreso le molle del bagagliaio.
Sempre con lo chante clair ho dato una bella sgrassata al vano motore...... convogliatore del radiatore, le sfere, il congiuntore-disgiuntore, il chiocciolone del ventilatore, lo spinterogeno e i vari tubicini che vanno qua e la!!! Ci voleva proprio...... era da molto che non lo facevo e lo sporco stava prendendo il sopravvento. Fortunatamente, la mattinata libera mi ha permesso di dedicarmi un pò alla DSuper!!!  [:)]

 [(su)] [(su)] [(su)]

Ben fatto! Io ero uscito nero dalla prima pulizia degli interni della mia  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3433 il: Novembre 26, 2011, 08:40:45 am »
Pochi giorni fa,stavo percorrendo la "tangenziale" della mia città (tangenziale,è una parola grossa  ;D ) stranamente deserta,pur essendo circa le 15,00...ad un certo punto,mi si affianca una vettura,tipo Berlingo/Kangoo.....e procede alla mia stessa velocità  [(occhioni)] al momento,pensavo che ci fosse qualcosa che non andasse correttamente...sportello che si stava staccando,baule aperto,marcia su 3 ruote,etc....allora,guardo timidamente il conducente del veicolo che avevo di fianco,per capire cosa cavolo stesse accadendo.Era una donna sulla 50ina (giovanissima!!! io ne ho 48  [:p] ) la quale,molto compostamente e con il pollice della mano destra alzato,ripeteva "macchina fantastica,macchina fantastica" (ovviamente lo capivo dal labiale!!) Cenno di saluto,e via,mi ha sorpassato definitivamente....a volte,mi è difficile capire che NON guidiamo una vettura che NON si nota....!!  ;D Oggigiorno,sicuramente molto più di ieri.....ma forse vale per le auto d'epoca in generale....  [:fiu]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3434 il: Novembre 26, 2011, 11:15:33 am »
Pochi giorni fa,stavo percorrendo la "tangenziale" della mia città (tangenziale,è una parola grossa  ;D ) stranamente deserta,pur essendo circa le 15,00...ad un certo punto,mi si affianca una vettura,tipo Berlingo/Kangoo.....e procede alla mia stessa velocità  [(occhioni)] al momento,pensavo che ci fosse qualcosa che non andasse correttamente...sportello che si stava staccando,baule aperto,marcia su 3 ruote,etc....allora,guardo timidamente il conducente del veicolo che avevo di fianco,per capire cosa cavolo stesse accadendo.Era una donna sulla 50ina (giovanissima!!! io ne ho 48  [:p] ) la quale,molto compostamente e con il pollice della mano destra alzato,ripeteva "macchina fantastica,macchina fantastica" (ovviamente lo capivo dal labiale!!) Cenno di saluto,e via,mi ha sorpassato definitivamente....a volte,mi è difficile capire che NON guidiamo una vettura che NON si nota....!!  ;D Oggigiorno,sicuramente molto più di ieri.....ma forse vale per le auto d'epoca in generale....  [:fiu]

In realtà era una 90 enne tiratissima, con lifting e parrucca che ti stava facendo vedere il dito medio (ma data l'artrosi l'avrai scambiato per il pollice) e stava dicendoti: mangiati la mia polvere  ;D ;D ;D ;D ;D