Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652408 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3450 il: Novembre 29, 2011, 10:29:56 pm »
..............................
...........Mi sono incazzato,vedi sez.idraulica....
 :-X :-X :-X

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3451 il: Novembre 29, 2011, 11:23:25 pm »


E bravo il nostro Carletto  ;D

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3452 il: Novembre 30, 2011, 07:50:23 am »

Il parcheggio era fuori delle mura ma quando hanno scoperto che ero con una Dea , me l'hanno fatta mettere
davanti all'ingresso , in zona pedonale !!!!!


Mai come in questo caso: "Noblesse oblige"  [:cont] [:inch]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3453 il: Novembre 30, 2011, 09:39:41 am »
Controllo al ritorno dei carabinieri. Saettavo allegro in un paesello domiente mentre ascoltavo dei madrigali ad alto volume, e il faro giallo ha sortito l'effetto di richiamo istantaneo: avevano appena fermato un'auto che nuovamente la paletta mi arpionava intimandomi di fermare l'apnea notturna...
Tranne la routine cui queste persone devono fare oggetto, il carabiniere baffutissimo che mi ha "palettato" ha cominciato a dire un sacco di cose sulla dea...e poi ne aveva avuta una bleu cCamargue e poi hja comprato la CX che però aveva difficoltà quando diluviava a partire per l'acqua che gli entrava dalla presa d'aria sul cofano e poi sta restaurando una Junior GT 1300 e dove trova il portatarga e poi i sedili da rifoderare...
Una sorpresa! Però era talmente infervorato dalla sua passione che mi si è seduto affianco e mi ha chiesto di fare un giretto!! Non vi dico la situazione: il suo collega che non capiva cosa stessimo facendo....mi ha fatto accendere e fare il giro dell'isolato senza patente ne' libretto....cose da pazzi. Intanto l'Alfa dell'Arma che mi segue....poi mi sorpassa e mi ferma(di nuovo!) e quindi si scambiano di posto e quello che era passeggero mi diventa scorta e così fino sotto casa mia!
Che persone divertenti che si incontrano. Erano davvero due personaggi particolari i miei due carabinieri. Ovviamente c'era il solito finto severo e il finto simpatico....e poi alla fine si sono confusi nei ruoli e mi è sembrato che fossero semplicemente delle bravissime persone che avevano freddo e che gli andava di giocare un po'. Io il topo e loro i gatti. E siamo stati nella pancia della balena e abbiamo ritrovato le nostre strade rispettive: io casa e letto e loro a dover appostarsi chissà fino a quando per controllare patenti e libretti sperando sempre di fermare persone a posto e tornarsene a casa loro dopo una notte lunghissima.
Buona giornata!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3454 il: Novembre 30, 2011, 09:42:59 am »
Non ci credo, è un l'inizio di un tuo romanzo... [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3455 il: Novembre 30, 2011, 09:54:45 am »
Non ci credo, è un l'inizio di un tuo romanzo... [:fiu]

Poi quello che deve imparare l'italiano sono io !!!! [o:o:] [o:o:] [o:o:]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3456 il: Novembre 30, 2011, 10:00:24 am »
Poi quello che deve imparare l'italiano sono io !!!! [o:o:] [o:o:] [o:o:]
Poi quello che deve imparare l'italiano sono io !!!!
                                        l'itagliano

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3457 il: Novembre 30, 2011, 10:18:02 am »
Scritto con l'aifon... E camminando, habbiate pazienza!
Giovanni                                           

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3458 il: Novembre 30, 2011, 10:49:14 am »
Scritto con l'aifon... E camminando, habbiate pazienza!


e  meno  male  che non  ti  hanno  fermato i  carabbbinieri !!!! ;D [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3459 il: Novembre 30, 2011, 11:23:55 am »
Controllo al ritorno dei carabinieri. Saettavo allegro in un paesello domiente mentre ascoltavo dei madrigali ad alto volume, e il faro giallo ha sortito l'effetto di richiamo istantaneo: avevano appena fermato un'auto che nuovamente la paletta mi arpionava intimandomi di fermare l'apnea notturna...
Tranne la routine cui queste persone devono fare oggetto, il carabiniere baffutissimo che mi ha "palettato" ha cominciato a dire un sacco di cose sulla dea...e poi ne aveva avuta una bleu cCamargue e poi hja comprato la CX che però aveva difficoltà quando diluviava a partire per l'acqua che gli entrava dalla presa d'aria sul cofano e poi sta restaurando una Junior GT 1300 e dove trova il portatarga e poi i sedili da rifoderare...
Una sorpresa! Però era talmente infervorato dalla sua passione che mi si è seduto affianco e mi ha chiesto di fare un giretto!! Non vi dico la situazione: il suo collega che non capiva cosa stessimo facendo....mi ha fatto accendere e fare il giro dell'isolato senza patente ne' libretto....cose da pazzi. Intanto l'Alfa dell'Arma che mi segue....poi mi sorpassa e mi ferma(di nuovo!) e quindi si scambiano di posto e quello che era passeggero mi diventa scorta e così fino sotto casa mia!
Che persone divertenti che si incontrano. Erano davvero due personaggi particolari i miei due carabinieri. Ovviamente c'era il solito finto severo e il finto simpatico....e poi alla fine si sono confusi nei ruoli e mi è sembrato che fossero semplicemente delle bravissime persone che avevano freddo e che gli andava di giocare un po'. Io il topo e loro i gatti. E siamo stati nella pancia della balena e abbiamo ritrovato le nostre strade rispettive: io casa e letto e loro a dover appostarsi chissà fino a quando per controllare patenti e libretti sperando sempre di fermare persone a posto e tornarsene a casa loro dopo una notte lunghissima.
Buona giornata!
fischer
fiscer con la tua dialettica ai incantato anche l'arma dei carabinieri,spero che non incanti me che sono un ex caramba

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3460 il: Novembre 30, 2011, 12:03:48 pm »
Solo a te capitano queste cose... per quanto mi riguarda, quando mi fermano cercano solo di arrestarmi...  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3461 il: Novembre 30, 2011, 02:19:39 pm »
Scritto con l'aifon... E camminando, habbiate pazienza!


e  meno  male  che non  ti  hanno  fermato i  carabbbinieri !!!! ;D [:hello]

... a piedi ovviamente!
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3462 il: Novembre 30, 2011, 02:21:47 pm »
fiscer con la tua dialettica ai incantato anche l'arma dei carabinieri,spero che non incanti me che sono un ex caramba

Giusè, con le "h" per non sbagliare fai come me, mettine sempre una in più  [:hello] [:hello]

Scritto con l'aifon... E camminando, habbiate pazienza!
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3463 il: Novembre 30, 2011, 02:28:16 pm »
Controllo al ritorno dei carabinieri. Saettavo allegro in un paesello domiente mentre ascoltavo dei madrigali ad alto volume, e il faro giallo ha sortito l'effetto di richiamo istantaneo: avevano appena fermato un'auto che nuovamente la paletta mi arpionava intimandomi di fermare l'apnea notturna...
Tranne la routine cui queste persone devono fare oggetto, il carabiniere baffutissimo che mi ha "palettato" ha cominciato a dire un sacco di cose sulla dea...e poi ne aveva avuta una bleu cCamargue e poi hja comprato la CX che però aveva difficoltà quando diluviava a partire per l'acqua che gli entrava dalla presa d'aria sul cofano e poi sta restaurando una Junior GT 1300 e dove trova il portatarga e poi i sedili da rifoderare...
Una sorpresa! Però era talmente infervorato dalla sua passione che mi si è seduto affianco e mi ha chiesto di fare un giretto!! Non vi dico la situazione: il suo collega che non capiva cosa stessimo facendo....mi ha fatto accendere e fare il giro dell'isolato senza patente ne' libretto....cose da pazzi. Intanto l'Alfa dell'Arma che mi segue....poi mi sorpassa e mi ferma(di nuovo!) e quindi si scambiano di posto e quello che era passeggero mi diventa scorta e così fino sotto casa mia!
Che persone divertenti che si incontrano. Erano davvero due personaggi particolari i miei due carabinieri. Ovviamente c'era il solito finto severo e il finto simpatico....e poi alla fine si sono confusi nei ruoli e mi è sembrato che fossero semplicemente delle bravissime persone che avevano freddo e che gli andava di giocare un po'. Io il topo e loro i gatti. E siamo stati nella pancia della balena e abbiamo ritrovato le nostre strade rispettive: io casa e letto e loro a dover appostarsi chissà fino a quando per controllare patenti e libretti sperando sempre di fermare persone a posto e tornarsene a casa loro dopo una notte lunghissima.
Buona giornata!
fischer


per fortuna ci sono anche Carabinieri che fanno il loro dovere (premetto che ho molta stima per l'Arma), qui dove abito io in 2 settimane 7 furti tra auto e abitazioni e 0 arresti...niente male!! poi magari tu hai fretta per andare al lavoro, ti fermano senza cintura e ti fanno passare un delinquente [:(!] [:(!] [:(!]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3464 il: Novembre 30, 2011, 05:32:37 pm »
Giusè, con le "h" per non sbagliare fai come me, mettine sempre una in più  [:hello] [:hello]

scusa dott. ma ero nell'arma !!!!!!!!!!!!!