Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652597 Visite
*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3495 il: Dicembre 12, 2011, 08:35:22 am »
Dici che è bella??

Non ne sono tanto convinto....

E' comunque una variante di Dea, cioè sempre una Dea. Maltrattata se volete, ma pur sempre Dea e in quanto tale, a me me piasce  [:D] [:D] [:D]
Certo se dovessi scegliere, prenderei una cabrio a 2 sportelli [:D] [:D] ma se proprio fossi in procinto di acquistare, mi appropinquerei più su una bella monofaro [:love]
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3496 il: Dicembre 12, 2011, 08:41:51 am »
tutti co sto cavolo di monofaro................. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3497 il: Dicembre 12, 2011, 08:43:37 am »
tu è da molto che manchi dal forum. garda qui:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7942.msg128958#msg128958

 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

A me me piasce!
Mi sa che appena esce di carrozzeria la mia la porto da te, così non dormirai per qualche notte  [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3498 il: Dicembre 12, 2011, 08:44:48 am »
tutti co sto cavolo di monofaro................. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Ma io non ho mica detto che le bifaro non mi piacciono!!! Magari le avrò entrambe  [:love]  ;D ;D ;D
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3499 il: Dicembre 12, 2011, 01:40:01 pm »
Riccardo , ora ho  cambiato la foto dell'avatar

questo è il mio nuovo  interno

a  presto  la  presentazione completa  ;D ;D  [:hello]

COMPLIMENTI!!! [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3500 il: Dicembre 13, 2011, 10:29:52 am »
Aduzzu,
ma dove l'hai scovata?
Bella anche se avrebbe dovuto avere solo 2 sportelli....mi piace anche la soluzione delle frecce posteriori  [:D]
 [:hello]

colla mia niente, ma con questa si, domenica mattina ore 8,30 il mago dei carburatori in garage lo tirato giù senza che si facesse mancare neppure un santo, in quanto alla base il carburatore somigliava tanto all'arco di trionfo!!!!!!!!
Stamani sempre ore otto, rimontato e dopo appena la dea è partita a primo colpo senza deliziare il pavimento col famosissimo nero di seppia, ma con un profumo quasi di primavera.... [8D] [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3501 il: Dicembre 13, 2011, 10:56:47 am »
colla mia niente, ma con questa si, domenica mattina ore 8,30 il mago dei carburatori in garage lo tirato giù senza che si facesse mancare neppure un santo, in quanto alla base il carburatore somigliava tanto all'arco di trionfo!!!!!!!!
Stamani sempre ore otto, rimontato e dopo appena la dea è partita a primo colpo senza deliziare il pavimento col famosissimo nero di seppia, ma con un profumo quasi di primavera.... [8D] [8D]

Ma che hai trovato qualche altro additivo per la benzina?  [:D] [:D] [:D]

 [:hello] Ciao Aduzzu  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3502 il: Dicembre 17, 2011, 06:31:07 pm »

[/quote]

colla mia niente ma con la barca naltra 30ina di km per provare il carburatore "nuovo" una bellezza va benissimo.....

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3503 il: Dicembre 17, 2011, 06:59:59 pm »



colla mia niente ma con la barca naltra 30ina di km

Di la verità!...ti sei fermato all'uscita: "tremmonzelli" e hai preso a bordo i Teletubbies ..... [:fiu]




*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3504 il: Dicembre 17, 2011, 07:23:00 pm »
Oggi finalmente ho fatto un bel giretto ad Assisi, giornata freddina ma con uno splendido sole! in preda all' entusiasmo ho acquistato un prosciuttino di cinghiale, un caciocavallo e un filone di pane cotto nel forno a legna... [A:slurp]

domani si replica!


 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3505 il: Dicembre 17, 2011, 07:24:40 pm »
Oggi finalmente ho fatto un bel giretto ad Assisi, giornata freddina ma con uno splendido sole! in preda all' entusiasmo ho acquistato un prosciuttino di cinghiale, un caciocavallo e un filone di pane cotto nel forno a legna... [A:slurp]

domani si replica!


 [:hello]

Intendi dire che anche domani ti fai un prosciuttino di cinghiale, un caciocavallo e un filone di pane cotto nel forno a legna ?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3506 il: Dicembre 17, 2011, 07:26:45 pm »
 ;D non sarebbe male...la gitarella domenicale la faccio sicuro per il cinghiale vediamo...

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3507 il: Dicembre 18, 2011, 04:22:33 pm »
Oggi sono tornato dal lago a Milano... mia madre mi ha riempito la macchina di decorazioni floreali che deve regalare per Natale, con la scusa che sulla sua non ci stavano...
avevo tutto il divano posteriore pieno di fiori secchi!  [:ouch] [:ouch] [:ouch] Ma grazie all'imperturbabile andatura della Dea, in 100 km si sono staccati solo 5 petali  [:hap] [:hap] [:hap] I soliti guardoni autostradali avranno pensato che fossi un carro funebre o un fiorista...

Ho pensato a Ciccio però! Era proprio il caso di dire... ti piacciono i fiori?   ;D ;D ;D

P.S. Che caldo col riscaldamento! E' l'unica auto su cui viaggi a finestrini aperti anche d'inverno...  [(occhioni)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3508 il: Dicembre 19, 2011, 01:59:57 pm »
Questo fine settimana ho vissuto dei momenti di intensità con la natura e per qualche istante ero in un punto dell'Universo in cui perfezione e felicità e libertà si confondevano....strade con tornanti, neve, un lago sotto e l'odore del camino sui vestiti con musica ad alto volume e una DS che si lascia guidare forte per farmi percepire la vita che accelera assieme alla voglia di viverla intensamente...
Strada che si srotola come un gomitolo capriccioso e passaggi stretti e poi rettilinei con tornanti in fondo per raggiungere un amico che mi ha invitato a pranzo in una casetta sulle rive del lago del Turano. Il cielo nevoso, il freddo secco e l'asfalto nervoso erano la cornice ideale per andare e lasciarsi andare. Il corpo plasmato nella dea e quasi non lo percepisco più...divento parte integrante della DS e ci spostiamo pensando, percepiamo il nostro movimento e riusciamo a scorgerlo dall'esterno, come osservatori sul ciglio della strada e vruuuuummmmm passiamo come fusi acrobaticamente incollati all'asfalto nonostante neve e qualche foglia ritardataria che decide di farsi l'ultimo tratto di strada con noi...
E negli specchietti la condensa dello scarico che ogni tanto ricompare in volute vertiginose e spruzzi di nevischio rendono il posteriore come nebbioso...la corsa si adagia ad ogni curva con agio dinamico e l'imbrunire peggiora la visione ma perfeziona le sensazioni e la nuova mancanza luminosa coadiuva l'acuirsi della sensibilità...alzo il volume e la dea non disprezza, sale di giri, il doppio corpo è fedele e pronto, ormai gli stop illuminano la nebulizzazione del posteriore e ogni curva sembra che accolga un genio rosso che esce da dietro l'auto. E in queste gioiose accelerazioni e rilasci, curve e rettilinei ci ho rivisto la vita e i suoi percorsi talvolta accidentati e talvolta dritti e lisci e ho sentito che il quel momento ero in un punto in cui si sono sovrapposte tutte le dimensioni che ci è dato di pensare e vivere e immaginare: il senso del tutto era là, in me, intorno a me , con me, per me.
Una giornata che era la continuazione di quella precedente...fatta di amicizia e calore..
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3509 il: Dicembre 19, 2011, 02:04:25 pm »

Questo fine settimana......... per raggiungere un amico che mi ha invitato a pranzo in una casetta sulle rive del lago del Turano....


Sai che in quel posto circola la mia ex 21?  ;D ;D

Ciao bello  [:hello] [:hello]
Giovanni