Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652596 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3510 il: Dicembre 23, 2011, 11:10:53 pm »
oggi niente, ma ieri tirata dopo un po dalla sua cuccia ci si stava avviando verso il CITROCRONIOSALUTOULTIMO MOMENTODINATALE, tutta sta tiritera per divi che si teneva a casa di Cronio, coll'amico Zimmer stavamo avvicinandoci all'appuntamento con gli altri, quando quest'ultimo essendosi perso nel traffico mi ha obbligato ad una sosta di attesa dove la mia piccolina si è spente di schianto senza alcun preavviso dico subito ad Angy adesso nn parte più, e così fuuuuuu:

Si, anche Lei ha ricevuto l'onta del carro attrezzi, dopo cinque anni e oltre 40.000 km!!!!!!!!!!!!! 


 [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3511 il: Dicembre 23, 2011, 11:13:46 pm »
oggi niente, ma ieri tirata dopo un po dalla sua cuccia ci si stava avviando verso il CITROCRONIOSALUTOULTIMO MOMENTODINATALE, tutta sta tiritera per divi che si teneva a casa di Cronio, coll'amico Zimmer stavamo avvicinandoci all'appuntamento con gli altri, quando quest'ultimo essendosi perso nel traffico mi ha obbligato ad una sosta di attesa dove la mia piccolina si è spente di schianto senza alcun preavviso dico subito ad Angy adesso nn parte più, e così fuuuuuu:

Si, anche Lei ha ricevuto l'onta del carro attrezzi, dopo cinque anni e oltre 40.000 km!!!!!!!!!!!!! 


 [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]

Cazzarola...! Non ci posso credere...!!!  :o :o Se si ferma la tua siamo tutti perduti....  [:inch] [:inch] Questo conferma che con queste signore non si può mai stare tranquilli. Hai idea di cosa possa essere? Ovviamente elettricità?  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3512 il: Dicembre 23, 2011, 11:19:16 pm »
oggi niente, ma ieri tirata dopo un po dalla sua cuccia ci si stava avviando verso il CITROCRONIOSALUTOULTIMO MOMENTODINATALE, tutta sta tiritera per divi che si teneva a casa di Cronio, coll'amico Zimmer stavamo avvicinandoci all'appuntamento con gli altri, quando quest'ultimo essendosi perso nel traffico mi ha obbligato ad una sosta di attesa dove la mia piccolina si è spente di schianto senza alcun preavviso dico subito ad Angy adesso nn parte più, e così fuuuuuu:

Si, anche Lei ha ricevuto l'onta del carro attrezzi, dopo cinque anni e oltre 40.000 km!!!!!!!!!!!!! 


 [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]


ciao ado , ma  che è successo ????  speriamo  sia  una  minch....ta   [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3513 il: Dicembre 23, 2011, 11:27:02 pm »
ciao Ragà,

quando dissi ad Angy, mo nn parte più, ovviamente capii subito di cosa si trattasse.
Ho chiamato Ciofanni per conforto, perchè in quei momenti concitati perdi lucidità, e per ricordarmi se per caso la pompa fosse asservita ad un fusibile, ma Lui a tavola, e davanti un bottiglione di rosso Toscano mi risponde negativo e che probabilmente l'impianto della Bottt....ssima  industriale mancava di massa!!!!!!!!!!!


 [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3514 il: Dicembre 24, 2011, 12:48:24 am »
ciao Ragà,

quando dissi ad Angy, mo nn parte più, ovviamente capii subito di cosa si trattasse.
Ho chiamato Ciofanni per conforto, perchè in quei momenti concitati perdi lucidità, e per ricordarmi se per caso la pompa fosse asservita ad un fusibile, ma Lui a tavola, e davanti un bottiglione di rosso Toscano mi risponde negativo e che probabilmente l'impianto della Bottt....ssima  industriale mancava di massa!!!!!!!!!!!


 [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

era questo il problema??? hai già risolto???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3515 il: Dicembre 24, 2011, 08:31:15 am »
 :'( :'( :'(
Coraggio aduzzo, tutto s'aggiusta!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3516 il: Dicembre 24, 2011, 08:34:14 am »
:'( :'( :'(
Coraggio aduzzo, tutto s'aggiusta!

buon dì ragassi, lo so tutto s'aggiusta!!!!!

adesso sto per andare in garage a vedere di capire, nn prima di aver alzato la dea sui cavalletti.......... [A:sob] [A:sob]

essendo la pompa messa in una infame posizione!!!!!!!!!

vado.

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3517 il: Dicembre 24, 2011, 11:06:22 am »
oggi consegna dei doni ai nipotini in DS...sarà la mia slitta :-)
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3518 il: Dicembre 24, 2011, 02:42:36 pm »
oggi consegna dei doni ai nipotini in DS...sarà la mia slitta :-)

C'è neve a Como ?  ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3519 il: Dicembre 24, 2011, 06:08:32 pm »
era questo il problema??? hai già risolto???

ciao Fratellone,

risolto stamattina............. ora sono incazzatissimo||||||||||||||

C,è voluto più tempo ad issare la Bambolina sui cavalletti che a risolvere il problema|||||

Smontato il coprilongherone,  collegato la pompa ad un alimentatore ha iniziato a gridare come un ossessa||||

Apro il coprifauci e colla lampadina ispeziono la zona relais, bobina, attacco cavi iniettori e trovo tutto a posto, inzio a ravanare nel mazzone di fili in uscita dal relais sul polo positivo della batteria e che trovo? il positivo staccato, ecco x chè sono incassatissimo|||||

Buon natale a tutti............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3520 il: Dicembre 24, 2011, 06:13:43 pm »
ciao Fratellone,

risolto stamattina............. ora sono incazzatissimo||||||||||||||

C,è voluto più tempo ad issare la Bambolina sui cavalletti che a risolvere il problema|||||

Smontato il coprilongherone,  collegato la pompa ad un alimentatore ha iniziato a gridare come un ossessa||||

Apro il coprifauci e colla lampadina ispeziono la zona relais, bobina, attacco cavi iniettori e trovo tutto a posto, inzio a ravanare nel mazzone di fili in uscita dal relais sul polo positivo della batteria e che trovo? il positivo staccato, ecco x chè sono incassatissimo|||||


Buon natale a tutti............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Caro Aduzzu, ma come si è staccato???? Da solo???
Ho LHM nel sangue!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3521 il: Dicembre 24, 2011, 07:16:25 pm »
Ecco perchè nel manuale d'uso di ogni elettrodomestico che si conviene nella sezione diagnostica al capitolo 1, paragrafo 1 c'è scritto:

Verificare che l'apparecchio sia collegato alla corrente


 ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2011, 07:38:18 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3522 il: Dicembre 24, 2011, 07:21:14 pm »
Ecco perchè nel manuale d'uso di ogni elettrodomestico che si conviene nella sezione diagnostica al capitolo 1, paragrafo uno c'è scritto:

Verificare che l'apparecchio sia collegato alla corrente


 ;D ;D ;D

SÌ, e sulle carrozzine pieghevoli c'è scritto:
rimuovere il bambino prima di ripiegare.... ;D ;D ;D

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3523 il: Dicembre 24, 2011, 07:58:11 pm »
quelle bananine,faston dopo 40 anni per tanto che li stringa risultano sempre laschi.......una possibile maniera per rendere la vita difficile a sfilarsi (ma anche ad infilarsi dopo l'operazione) e quella di passarli con acido e subito dopo rivestirli con un velo di stagno: infilandosi le due parti scavano un solco nello stagno appunto che ne rende più difficile il distacco accidentale.....


AUGURI!!!!!!
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3524 il: Dicembre 24, 2011, 08:08:16 pm »
Ecco perchè nel manuale d'uso di ogni elettrodomestico che si conviene nella sezione diagnostica al capitolo 1, paragrafo 1 c'è scritto:

Verificare che l'apparecchio sia collegato alla corrente


 ;D ;D ;D

STRUNZ................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.