Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652853 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3600 il: Gennaio 05, 2012, 12:43:48 am »
nn ha chiamato il due ma il quattro, forse riuscirò a dare un padrone più consono a quella dea che si sta spegnendo sotto il sole e l'umidità delle colline palemmmitane!!!

Ci spero per la piccolina e nn per il proprietario, che nn si merita nulla!!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]


e lo spero anch'io ado, non ha senso lasciarla morire in quel modo mentre c'è gente anche qui sul forum che scalpita per possederne una  [(matto)]   
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2012, 12:45:34 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3601 il: Gennaio 05, 2012, 01:27:03 am »
e lo spero anch'io ado, non ha senso lasciarla morire in quel modo mentre c'è gente anche qui sul forum che scalpita per possederne una  [(matto)]   

per chi non la ricorda, era questa, speriamo sia la volta buona!!!

                  

                  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9946.msg127255#msg127255
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3602 il: Gennaio 05, 2012, 01:09:07 pm »
Oggi la vecchietta ha superato il collaudo alla Motorizzazione di Latina, hanno controllato pure la stampigliatura sul parabrezza... ma tutto OK. La settimana prossima avrò libretto e targa nuova  :'( :'(
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3603 il: Gennaio 05, 2012, 01:58:43 pm »
Oggi la vecchietta ha superato il collaudo alla Motorizzazione di Latina, hanno controllato pure la stampigliatura sul parabrezza... ma tutto OK.
La settimana prossima avrò libretto e targa nuova  :'( :'(

ti capisco giobri, non piacciono neanche a me le targhe nuove sulle nostre vecchiette, sulle mono poi!!!!!!! per fortuna io ho sia la targa che il libretto  d'eppppppoca [(prrr2)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3604 il: Gennaio 05, 2012, 06:50:22 pm »
Stanco di rimanere a piedi in XM - oramai mi sono perso il conto - oggi complice la bella giornata a Milano mi sono rimesso alla guida di una DS dopo un po' di tempo: avevo dimenticato quanto è una sensazione pazzesca guidare lei, in certe giornate poi diventa quasi una cosa che ti riconcilia con l'esistenza.
Meno male che lei c'è, sempre! Anche quando ti fa rognare è sempre unica.
Unico spavento: in piazza Maggi il classico asino addormentato non ha visto che ero fermo per dare la precedenza alla rotonda e sentendo stridere le ruote con il rumore di frenata, guardo lo specchietto e....parto a razzo perchè me lo vedo praticamente dentro che arriva a ruote bloccate ....fiuuuuuuu, per un pelo non mi ha preso....chiamasi grande colpo di fortuna!
Certo che in auto gira gente assurda, in città poi....
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3605 il: Gennaio 05, 2012, 09:11:59 pm »
Evvai Mickey! Un giro in dea è la miglior medicina che ci sia contro stress, tristezza, noia e normalità! Ormai io l'ho adottata come everyday car e ne sto traendo un immenso beneficio....anche il benzinaio, però!
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3606 il: Gennaio 05, 2012, 09:13:58 pm »
anche il benzinaio, però!


Oggi andavo in autostrada a 90 km/h proprio per questo  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3607 il: Gennaio 06, 2012, 12:15:00 pm »
Ieri pomeriggio è salita sul divano posteriore, per la prima volta, mia suocera per accompagnarla a casa; ed è rimasta scioccata dalla morbidezza e comodità che offrono!!!
Ovviamente le auto moderne non danno più certe sensazioni...
 [:love] Grande Citroen  [:D] [:D] che mi fa "guadagnare punti" con la parentela eh eh eh
Ho LHM nel sangue!

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3608 il: Gennaio 06, 2012, 02:26:29 pm »


scusate i post precedenti, ma si vedeva la targa e ho dovuto cancellare perche la dea non e' piu' di mia proprieta' e non voglio problemi di privaci, a proposito, negli ultimi sette anni qualcuno nella zona di brescia l'ha vista?
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3609 il: Gennaio 06, 2012, 09:02:04 pm »
oggi gitarella a Montepulciano, luoghi stupendi e viaggio mooolto rilassante al calduccio della Dea con Paolo Conte per sottofondo...da rifare! [:clap]

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3610 il: Gennaio 06, 2012, 09:42:36 pm »
....sono finalmente uscito e la Delfina mi ha portato in giro per le montagne dietro casa. In dieci giorni la benzina è aumentata ancora!! Terminato la giornata in musica fortissima: de Phazz....
Ahhh.....ci voleva!
Comunque un mezzo starter e lei, dopo il fermo dal 26...bruuuummmmm al primo colpo! Placida e sorniona si è issata sulle sua bellissime gambine e mi ha spupazzato come in una covatrice per permettermi di uscire dopo un fermo in casa al limite della sopportazione. Mi sentivo come un bambino col suo giocattolo nuovo da esibire e da assaporare!!
fischer

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3611 il: Gennaio 06, 2012, 10:16:32 pm »
....sono finalmente uscito e la Delfina mi ha portato in giro per le montagne dietro casa. In dieci giorni la benzina è aumentata ancora!! Terminato la giornata in musica fortissima: de Phazz....
Ahhh.....ci voleva!
Comunque un mezzo starter e lei, dopo il fermo dal 26...bruuuummmmm al primo colpo! Placida e sorniona si è issata sulle sua bellissime gambine e mi ha spupazzato come in una covatrice per permettermi di uscire dopo un fermo in casa al limite della sopportazione. Mi sentivo come un bambino col suo giocattolo nuovo da esibire e da assaporare!!
fischer

Cavolo prof. che gusti raffinati!!!!! "de Phazz...."
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3612 il: Gennaio 06, 2012, 11:06:16 pm »
Cavolo prof. che gusti raffinati!!!!! "de Phazz...."


il Prof..., i gusti li ha raffinati in tutti i campi........... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3613 il: Gennaio 07, 2012, 06:22:29 pm »
Oggi gita all'estero ... Lugano  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3614 il: Gennaio 07, 2012, 06:25:54 pm »
Oggi gita all'estero ... Lugano  ;D ;D

ed io in città............. [:hap] [:hap]

da quando la uso ogni giorno, pioggia vento uragani permettendo, va che è una meraviglia!!!!!!


 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.