Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652924 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3660 il: Gennaio 20, 2012, 10:12:29 pm »
aaaargh !!!   la  bambolina   in  mano  a .........una  donna   [:help] [:help] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3661 il: Gennaio 20, 2012, 10:14:22 pm »
aaaargh !!!   la  bambolina   in  mano  a .........una  donna   [:help] [:help] [:hello]

LEI è una cazzuta............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3662 il: Gennaio 21, 2012, 05:44:32 am »
aaaargh !!!   la  bambolina   in  mano  a .........una  donna   [:help] [:help] [:hello]

Mi preoccupa di più il deodorante per auto attaccato alla presa d'aria  [:ouch] [:ohoh] [:ouch] [:ohoh] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3663 il: Gennaio 21, 2012, 08:53:36 am »
Ado....perchè non hai il volante nastrato??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3664 il: Gennaio 21, 2012, 09:52:32 am »
Ado....perchè non hai il volante nastrato??

Si è accorto dopo aver finito il restauro che non era quello giusto, poi ha visto la mia (stesso anno modello) e quasi gli è preso un'infarto, nascosto con abili mosse di altezzosa superbia.
Quando gli ho chiesto perché non lo cambiasse, visto il pugno nell'occhio che è, con la stessa aria di superiorità mi ha risposto: NOoo!!.....maiiiii!!! [o:o:]....a me piace così!! [o:o:]

Quando pochi minuti prima si era sperticato su quanto fosse conforme il suo ferro vecchio.

Quando poi gli ho fatto notare le lucine sul parafango e peggio ancora i pertugi che ne derivano è diventato paonazzo e voleva incenerirmi.... ;D [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]


Aduzzzo bedduuuuuu!!!! [:kiss] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3665 il: Gennaio 21, 2012, 09:55:26 am »
Ps. sono due banalità ben inteso!...dal punto di vista dell'estetica e ancora più importante la meccanica, la DEA di ado è quanto di più bello ci sia da vedere. [^]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3666 il: Gennaio 21, 2012, 06:39:37 pm »
Ps. sono due banalità ben inteso!...dal punto di vista dell'estetica e ancora più importante la meccanica, la DEA di ado è quanto di più bello ci sia da vedere. [^]

concordo con cronio, la dea di ado è veramente stupenda!!! 














certo che se si decidesse a montare le GraduLux............. [(fischio1)]  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2012, 06:52:41 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3667 il: Gennaio 21, 2012, 06:47:21 pm »
grassie del contributo fratellone!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3668 il: Gennaio 21, 2012, 07:24:58 pm »
Oggi ho rimontato la bananina copri luce portatarga e fatto un giretto di 50 km [:clap]

grazie Ruggiero! [;)]

 [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3669 il: Gennaio 21, 2012, 07:56:12 pm »
grassie del contributo fratellone!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Veramente bella Ado! Pensa che anch'io avevo il volante "sbagliato", l'ho sostituito con uno in gomma e dopo due giorni...mi hanno storto il muso!

Lascialo cosi'!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3670 il: Gennaio 21, 2012, 08:05:08 pm »
ciao Fabiù, l'ho trovato e glielo lascio!!!!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3671 il: Gennaio 21, 2012, 09:39:25 pm »
Andato in squonklandia con amici di dea! Un sabato diverso, un sabato intenso, un sabato esilarante. Delfina come un traghetto assolve sempre ai suoi compiti di trasporto e ci ha permesso di stare insieme ad Andrea e constatare quanto abbia già fatto per la sua meravigliosa Squonk! Graystock ha cominciato a saldare a filo! Ugomaria ha scattato foto come se ci fosse stata una sfilata di moda, Rama ha raggiunto noi altri con la sua meravilgiosa bicilindrica teutonica e la giornata ha raggiunto l'acme con una cantata in Delfina per le vie di Gallese!! 250 km in compagnia e in simpatia. W la DS! Appuntamento tra due settimane per staccare il tetto di Squonk!  [:hello] [:hello]
fischer

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3672 il: Gennaio 21, 2012, 10:21:00 pm »
Tra due settimane vengo anch'io!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3673 il: Gennaio 21, 2012, 10:48:15 pm »
Propio bruttina la DEA di Ado.... [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]
 [(bacio)] [:inch] [:inch]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3674 il: Gennaio 23, 2012, 06:52:16 pm »
Oggi sono andato a far regolare un pò il gas,al ritorno...... [(police1)] [(police1)]posto di blocco dei vigili,tra l altro non andavo neanche tanto piano [:fiu] [:fiu],già a 200 m si è messo sul bordo spalettando sulla gamba,arrivavo solo io,x farla breve libretto,patente,controllato bollino,e poi senza neanche fare terminale o verifiche hanno iniziato a chiedermi di tutto di più,incantati ;D ;D,è la prima volta in vita mia che mi capita di dialogare amorevolmente [:D] con la legge [:fiu] [:fiu]