Appena tornato da un bel giretto lungo Lago Trasimeno ho guidato senza scarpe, una vera goduria...
spero che eri solo in macchina................
No, era in compagnia con i francescani scalzi..
Hai abbassato i finestrini, vero ?
... e poi si dice che le DS puzzano...!
Finito di girare la video clip. Ma il bulbo mi ha abbandonato e ho rilasciato olio sull'asfalto in maniera copiosa....Era da due giorni che la spia ogni tanto faceva la sua comparsa...e poi è rimasta fissa e goccia a goccia il mio synt 2000 si spande sulla crosta terrestre: ieri a manciate di terra e sabbia per cercare di tamponare le pericolose chiazze! Ho il ricambio, ma senza alzare la macchina su di un ponte la vedo assai scomoda come operazione....Vorrà dire che approfitto e cambio l'olio motore col filtro! Comunque una giornata fredda ma entusiasmante: la Delfina dovevo guidarla io stavolta per fare gimcane tra rospi e accelerate e retromarce veloci. Nonostante la spia e le chiazze si è fatta apporre le ventose sulla sua bella fiancata e sul cofano e col grandangolo si è gozzovigliato in riprese dedicate a lei, con particolari dell'auto che si sposta in piena natura....Unico disappunto è che nello storyboard hanno previsto che l'auto abbia una panne e che i protagonisto debbano spingerla mentre la cantante al volante si rolla una sigarettina... Ma nulla ho potuto per cercare di gommare la scena o almeno darle una luce di oblio di benzina anziché rottura meccanica!Una domenica freddina ma con una bella signora di ferro che ha fatto i suoi movimenti adempiendo con professionalità alle richieste senza opporsi nonostante una indisposizione oleosa...Oggi la porto dal dottore: non sopporto l'idea di vederla soffrire!!fisch
Grande Claudio! spero di vedere presto questo clip! Sai che da qualche giorno la mia Euriale "babbia" anche lei col la spia dell'olio!?..