Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653012 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3705 il: Gennaio 28, 2012, 05:37:43 pm »
Appena tornato da un bel giretto lungo Lago Trasimeno [:clap] ho guidato senza scarpe, una vera goduria... [:D]

 [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3706 il: Gennaio 28, 2012, 05:45:26 pm »
stamattina di buonora ho sostituito la batteria : ora parte al primo colpo !
fatto un giretto veloce prima che cominciasse a nevicare.
Ora riposa nel suo box, al calduccio, e fuori nevica !!! che bello....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3707 il: Gennaio 28, 2012, 05:48:34 pm »
Che bello un corno! Io volevo andare in giro e ora piove/nevica... sale in giro ... umido ... freddo ...  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3708 il: Gennaio 28, 2012, 05:54:40 pm »
ma per favore ! sei da solo a casa, al caldo, fuori nevica, la macchina nel box....dove diavolo vuoi andare ? a inquinare il Mondo con la tua macchina puzzona ? chiama una amica e vedi che la seratina è belle che fatta...altro che macchina !

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3709 il: Gennaio 28, 2012, 07:35:58 pm »
Appena tornato da un bel giretto lungo Lago Trasimeno [:clap] ho guidato senza scarpe, una vera goduria... [:D]

 [:hello]

Hai abbassato i finestrini, vero ?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3710 il: Gennaio 28, 2012, 08:13:19 pm »
Appena tornato da un bel giretto lungo Lago Trasimeno [:clap] ho guidato senza scarpe, una vera goduria... [:D]

 [:hello]

... e poi si dice che le DS puzzano...!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3711 il: Gennaio 28, 2012, 10:00:02 pm »
Appena tornato da un bel giretto lungo Lago Trasimeno [:clap] ho guidato senza scarpe, una vera goduria... [:D]

 [:hello]

pure questa dobbiamo sentire?.............. >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3712 il: Gennaio 28, 2012, 10:32:09 pm »
 [:clap] [:clap] non stare a sentirli riccardo...io avrei fatto lo stesso.... se non di piu...è solo invidia. [:D] [:D]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3713 il: Gennaio 28, 2012, 10:51:46 pm »
Appena tornato da un bel giretto lungo Lago Trasimeno [:clap] ho guidato senza scarpe, una vera goduria... [:D]

 [:hello]

spero che eri solo in macchina................  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3714 il: Gennaio 28, 2012, 11:03:26 pm »
spero che eri solo in macchina................  [:fiu]  ;D

No,era in compagnia con i francescani scalzi..



                    ;D
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 11:29:46 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3715 il: Gennaio 29, 2012, 12:07:28 am »
No, era in compagnia con i francescani scalzi..

                    ;D

                   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3716 il: Gennaio 29, 2012, 01:40:42 am »
Hai abbassato i finestrini, vero ?
... e poi si dice che le DS puzzano...!  ;D

 ;D ;D ;D

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3717 il: Gennaio 30, 2012, 09:26:02 am »
Finito di girare la video clip. Ma il bulbo mi ha abbandonato e ho rilasciato olio sull'asfalto in maniera copiosa....
Era da due giorni che la spia ogni tanto faceva la sua comparsa...e poi è rimasta fissa e goccia a goccia il mio synt 2000 si spande sulla crosta terrestre: ieri a manciate di terra e sabbia per cercare di tamponare le pericolose chiazze! Ho il ricambio, ma senza alzare la macchina su di un ponte la vedo assai scomoda come operazione....Vorrà dire che approfitto e cambio l'olio motore col filtro! Comunque una giornata fredda ma entusiasmante: la Delfina dovevo guidarla io stavolta per fare gimcane tra rospi e accelerate e retromarce veloci. Nonostante la spia e le chiazze si è fatta apporre le ventose sulla sua bella fiancata e sul cofano e col grandangolo si è gozzovigliato in riprese dedicate a lei, con particolari dell'auto che si sposta in piena natura....Unico disappunto è che nello storyboard hanno previsto che l'auto abbia una panne e che i protagonisto debbano spingerla mentre la cantante al volante si rolla una sigarettina... Ma nulla ho potuto per cercare di gommare la scena o almeno darle una luce di oblio di benzina anziché rottura meccanica!
Una domenica freddina ma con una bella signora di ferro che ha fatto i suoi movimenti adempiendo con professionalità alle richieste senza opporsi nonostante una indisposizione oleosa...
Oggi la porto dal dottore: non sopporto l'idea di vederla soffrire!!
fisch

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3718 il: Gennaio 30, 2012, 09:39:58 am »
Finito di girare la video clip. Ma il bulbo mi ha abbandonato e ho rilasciato olio sull'asfalto in maniera copiosa....
Era da due giorni che la spia ogni tanto faceva la sua comparsa...e poi è rimasta fissa e goccia a goccia il mio synt 2000 si spande sulla crosta terrestre: ieri a manciate di terra e sabbia per cercare di tamponare le pericolose chiazze! Ho il ricambio, ma senza alzare la macchina su di un ponte la vedo assai scomoda come operazione....Vorrà dire che approfitto e cambio l'olio motore col filtro! Comunque una giornata fredda ma entusiasmante: la Delfina dovevo guidarla io stavolta per fare gimcane tra rospi e accelerate e retromarce veloci. Nonostante la spia e le chiazze si è fatta apporre le ventose sulla sua bella fiancata e sul cofano e col grandangolo si è gozzovigliato in riprese dedicate a lei, con particolari dell'auto che si sposta in piena natura....Unico disappunto è che nello storyboard hanno previsto che l'auto abbia una panne e che i protagonisto debbano spingerla mentre la cantante al volante si rolla una sigarettina... Ma nulla ho potuto per cercare di gommare la scena o almeno darle una luce di oblio di benzina anziché rottura meccanica!
Una domenica freddina ma con una bella signora di ferro che ha fatto i suoi movimenti adempiendo con professionalità alle richieste senza opporsi nonostante una indisposizione oleosa...
Oggi la porto dal dottore: non sopporto l'idea di vederla soffrire!!
fisch

Grande Claudio! spero di vedere presto questo clip! [^]

Sai che da qualche giorno la mia Euriale "babbia" anche lei col la spia dell'olio!?.. [V] [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3719 il: Gennaio 30, 2012, 10:00:39 am »
Grande Claudio! spero di vedere presto questo clip! [^]

Sai che da qualche giorno la mia Euriale "babbia" anche lei col la spia dell'olio!?.. [V] [:hello]



babbia con l'accento  sulla i , se  no ,  non  capiscono  [:fiu]

traduzione 
babbìa  =  prendere in  giro , fare l'occhiolino