Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653070 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3750 il: Febbraio 05, 2012, 09:54:16 pm »
dopo 4 gioni ininterroti di neve ho approfittato della piccola tregua per sincerarmi delle condizioni della mia piccolina.
La sorella è in garage al calduccio, ma per lei al momento non ho un riparo e sono costretto a tenerla fuori, aspettando tempi migliori.


                               [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3751 il: Febbraio 05, 2012, 09:55:34 pm »
dopo 4 gioni ininterroti di neve ho approfittato della piccola tregua per sincerarmi delle condizioni della mia piccolina.
La sorella è in garage al calduccio, ma per lei al momento non ho un riparo e sono costretto a tenerla fuori, aspettando tempi migliori.


                               [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]

questa nn la sapevo, ne hai due?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3752 il: Febbraio 05, 2012, 09:57:14 pm »
Ma quanto è bellaaaaa nella neve così! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]



Metti questa foto anche in attacchi ...  [;)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3753 il: Febbraio 05, 2012, 09:59:53 pm »
questa nn la sapevo, ne hai due?

si aduzzo [A:slurp], fresca fresca, ma la sorella in garage ancora non lo sà e non vorrei si arrabbiasse.  ;D

                                                                       
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3754 il: Febbraio 05, 2012, 10:00:00 pm »
ancora più bella, colla tua celestina sotto............ [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3755 il: Febbraio 05, 2012, 10:01:11 pm »
si aduzzo [A:slurp], fresca fresca, ma la sorella in garage ancora non lo sà e non vorrei si arrabbiasse.  ;D

sei un mattacchione incurabile............ [:help]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3756 il: Febbraio 05, 2012, 10:04:47 pm »
sei un mattacchione incurabile............ [:help]

e tu ado un super fratellone, so che quando ho bisogno ci sei, come tantissimi altri di Voi e questo mi basta!!!  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3757 il: Febbraio 05, 2012, 10:05:52 pm »
E bravo Andy! Sono contento per te, che modello è??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3758 il: Febbraio 05, 2012, 10:09:52 pm »
e tu ado un super fratellone, so che quando ho bisogno ci sei, come tantissimi altri di Voi e questo mi basta!!!  [:kiss]


sempre........... [:ouch] [:ouch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3759 il: Febbraio 05, 2012, 10:10:13 pm »
Ma quanto è bellaaaaa nella neve così! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Metti questa foto anche in attacchi ...  [;)]

grasssssssssie Matteo  [:kiss]

Ho provato 1000 volte a votare le foto nel concorso ma ho una connessione D Luxe ;D e non riesco mai a vedere tutte le foto.  [A:sob]
Ci impiega una vita e molte foto sono a metà o non si vedono per niente.  [(occhioni)]
Se per te va bene lo stesso voterò quelle che il mio macinino mi permette di vedere  [(nonso)]
Mi dispiace tantissimo per chi ha fatto delle foto stupende, ma non riesco a fare diversamente.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3760 il: Febbraio 05, 2012, 10:12:37 pm »
A te la scelta, ovviamente il voto è sempre apprezzato!  :)

Non riesci a salvare la pagina in qualche modo o vederla altrove? Potresti rubare la connessione a qualche vicino  [:fiu] [:fiu] ;D... o il computer a un amico! Questo e altro per il concorso del forum ...  [:fiu] [:fiu] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3761 il: Febbraio 05, 2012, 10:14:49 pm »
E bravo Andy! Sono contento per te, che modello è??

Grassssssie fabio [:kiss]
è una D Super 5 del '75
Abbastanza bellina, targa quadra e quasi tutto al suo posto, a parte l'alternatore della CX e i sedili che purtroppo sono stati rifatti a fantasia dell ex proprietario  [(cavolo)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3762 il: Febbraio 05, 2012, 10:19:31 pm »
Grassssssie fabio [:kiss]
è una D Super 5 del '75
Abbastanza bellina, targa quadra e quasi tutto al suo posto, a parte l'alternatore della CX e i sedili che purtroppo sono stati rifatti a fantasia dell ex proprietario  [(cavolo)]  ;D


Bel modello e bel colore, se pero' non c'è qualcosa da sistemare...che gusto c'è?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3763 il: Febbraio 05, 2012, 10:59:35 pm »
Bel modello e bel colore, se pero' non c'è qualcosa da sistemare...che gusto c'è?

 [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3764 il: Febbraio 06, 2012, 06:46:46 am »
è una D Super 5 del '75
Abbastanza bellina, targa quadra e quasi tutto al suo posto, a parte l'alternatore della CX e i sedili che purtroppo sono stati rifatti a fantasia dell ex proprietario  [(cavolo)]  ;D[/size]
Ciao Andy,
ma è mica quella rimasta pochi pochi giorni su Autoscout, nella parte bassa della 1a pagina ( per non dire il prezzo...), l'unico e forse ultimo affare che si è visto negli ultimi tempi?
Sembra proprio Lei, un buon rapporto prezzo/modello [(su)]
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche