Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653152 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3810 il: Febbraio 18, 2012, 07:05:48 pm »
scemi entrambi............ [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3811 il: Febbraio 18, 2012, 07:09:45 pm »
ciao ado ,  tu  fotografi  la  tua  bambolina e  loro  che  vedono ????  seat  e  peugeot  [(vomita)] [(vomita)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3812 il: Febbraio 18, 2012, 07:12:47 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Seat. E direi che è quel che si merita  >:D >:D >:D

E quella bianca sulla destra, appesa per il tetto con ben due mollette ... forse pensavano che volasse via!   [:crazy] [:crazy] [:crazy]

 [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] ho paura che di questo passo avremo un Matteo cosi........... [:help] [:help]


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3813 il: Febbraio 18, 2012, 07:13:39 pm »
[(uhmuhm)] [(uhmuhm)] ho paura che di questo passo avremo un Matteo cosi........... [:help] [:help]


giustissimo............ >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3814 il: Febbraio 18, 2012, 07:19:35 pm »
scemi entrambi............ [:hap] [:hap] [:hap]

 [(police1)] [(police1)] tu preparati che sto arrivando...alla tua età ancora con le Bamboline..... ;D ;D


*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3815 il: Febbraio 18, 2012, 08:07:00 pm »
Oggi bella gitarella in Toscana. Sieci, località Santa Brigida scalata terrificante fino al Santuario della Madonna del Sasso (grande prova della Dspècial. Dove le altre si fermano lei continua), Fiesole visitina alla stupenda Villa di Maiano poi puntatina a Firenze. grande abbuffata di lampredotto [A:slurp] e chianti.Ritorno a Torgiano...tot 404 km [:clap]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3816 il: Febbraio 19, 2012, 12:28:42 am »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Seat. E direi che è quel che si merita  >:D >:D >:D

E quella bianca sulla destra, appesa per il tetto con ben due mollette ... forse pensavano che volasse via!   [:crazy] [:crazy] [:crazy]

bravo Matteo, nonostante le mollette fossero addirittura 2, non l'avevo proprio notata  ;D 
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2012, 12:45:32 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3817 il: Febbraio 19, 2012, 10:56:14 am »
tot 404 km [:clap]


Beato te, io ormai c'ho la benzina contata ...  :'( :'( :'(

Maledetti pagamenti trimestrali degli stipendi dei poveri studenti lavoratori [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3818 il: Febbraio 19, 2012, 03:30:19 pm »
stamattina , giretto  con  qualche foto





*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3819 il: Febbraio 19, 2012, 04:19:45 pm »
stamattina , giretto  con  qualche foto




sempre bellissima dino!!!  [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3820 il: Febbraio 19, 2012, 09:34:07 pm »
Apro I'll garage, lei era li' in un angolo, ferma ormai da un po', alcuni amici, in internet,  mi avevano accolto e dato consigli preziosi su come darle nuovo lustro, le luci appena accese riflettono sul nero, lucido come mai prima, l'acciao risplendeva tradendo quanche riflesso di parti non troppo perfette, aperta la maniglia... Salgo.. Sprofondo nei sedili originali di quarantanni, guardo I'll mio lavoro, penso a come la conosco ora, quasi ogni vite, non c'e' piu traccia di polvere vecchia di anni, giro I'll quadro, provo a rimetterla in moto dopo I'll riposo forzato a cui l'ho sottoposta, ancora mezzo giro e tac! Partita!, il motore e' silenzioso, si sente appena in moto e mentre ascolto, scendo e la guardo, inzia ad alzarsi, un gatto che si stende dopo aver dormito, risalgo e innestata la prima, esco, la giornata e' grigia, le strada pulita..sono in alto rispetto al piano delle altre auto, loro mi superano ma io dalla mia posizione li domino per un attimo, accendo la radio CD, supper's ready dei Genesis, apocalisse in 9/8, capolavoro assoluto del progressive, disco e genere coeateno alla mia Dluxe, in strada, lo sterzo e' leggero,  ho dimenticato lo sforzo fatto per manovrare da ferma, I'll traffico si fa piu' intenso, vado verso I'll centro... Questo mezzo discovolante galleggia sulle sospensioni, danza in frenata e in accelerazione, arriva I'll semaforo e mi fermo... Vedo le prime teste girarsi, I commenti dei passantian che non sento attravero I'll vetro, ma che intuisco come sorpresi, piacevolemnte, dell'avvistamento...prendo l'autostrada, in 30KM mi affiancano in quattro, chi col pollice alzato, chi con mulinello di mano ed espressione fiera, chi solo con I'll clacson a riconoscere l'unicita' di un mezzo davvero storico.., mi fermo in bar, prendo un caffe', alcuni di coloro che escono, si fermano e danno un'occhio, pochi indifferenti... Torno sui miei passi, entro in garage e la spengo... A riposo.... Grazie ragazzi, che soddisfazione...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3821 il: Febbraio 19, 2012, 10:01:21 pm »
Sei sulla buona strada  [^] [^] [^]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3822 il: Febbraio 19, 2012, 10:10:46 pm »
.... accendo la radio CD, supper's ready dei Genesis, apocalisse in 9/8, capolavoro assoluto del progressive....


Bravo, io quando posso e sono da solo con quel pezzo mi sfondo i timpani e godo.

Bel racconto! [:love] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3823 il: Febbraio 19, 2012, 10:12:21 pm »

Bravo, io quando posso e sono da solo con quel pezzo mi sfondo i timpani e godo.

Bel racconto! [:love] [:hello]

hai omesso dire a casa!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3824 il: Febbraio 19, 2012, 10:16:41 pm »
hai omesso dire a casa!!!!!!!!


No, bòse su Y10... [V]