Sabato mattina l'ho lavata e passato cera sul tetto e goccioòatoi dei parafanghi ant e post. Bella , parcheggiata come si deve me la sono goduta da casa...ogni tanto una strizzatina d'occhio alla Delfina....la sera vado a cena dai miei e.....
un bozzo infame nella chiappa destra della dea!!
Un abile e onesto conducente ha compresso il mio parafango post col suo paraurti e poi se n'è andato così, senza dire ne' giustificare e figuriamoci denunziarsi....
Non ho scattato foto perché la cosa è brutta assai da vedere e deturpa in maniera violenta la linea fluida della Delfina.
Ieri, domenica, con l'invito di un amico tractionista, partecipo ad una esposizione in piazza di auto d'epoca(e ce n'erano di bellissime e preziosissime). Parcheggio la Delfina un po' in disparte per evitare di esibire la parte lesa.
Dopo aver conosciuto molti collezionisti simpatici, e proprietari di dee(se aggiungono un paio al prossimo citropesce..), si è partiti tra amici alla volta di un ristorante ai castelli. Spostamento davvero divertente con tre dee e altri due bolidi dalle cilindrate esagerate: una Jaguar 4.2 due porte e una sec500...ma le dee davano filo da torcere e a mo' di pattuglia acrobatica erano guizzanti e in formazione stretta a difendere il loro flessuoso e sensuale incedere: una 19, una 20 e una 21, scusate se è poco!!
Uno dei diessisti con abile colpo di palmo ha sistemato la chiappa lesa...certo è meglio di prima, ma la linea è ormai inquinata...si rifarà anche questa...
Parole parole parole per poter affermare che ho trascorso una domenica favolosa in compagnia di nuovi e vecchi amici con una passione gigante nel cuore e tanti sentimenti che riescono a far dimenticare molte cose e a ravvivare la voglia di stare in compagnia!